Tuesday 21 February 2012

Matrimonio Funny Quotes

Si dice che 'i matrimoni sono in cielo, e celebrata sulla terra'. Tuttavia, ci sono volte in cui la 'celebrazione' tende ad andare a monte, spesso a causa delle differenze tra i sessi. Tale 'up goof' risultato in alcune situazioni esilaranti, in forma di azioni o parole. Sia andata che ritorno, il risultato finale si sono sottoposti a una certa risata molto bisogno, nella vita altrimenti noiosa. Queste citazioni matrimonio divertente e detti intenzione di far emergere il lato più leggero dell 'istituzione sociale, ci riferiamo come il matrimonio.
Citazioni Matrimonio Divertente e Proverbi
È necessario avere incontrato numerose citazioni matrimonio divertente da film, che ti deve aver lasciato in split. Mentre alcune persone associano il matrimonio con un senso divino di stare insieme, ci sono alcuni che lo associano con la sofferenza. Naturalmente, non sono gravi, quando lo associano con la sofferenza, ma quando lo fanno, mettono in evidenza alcuni degli aspetti più divertenti degli stessi. Dato che segue è una compilation di alcuni dei matrimoni più divertenti citazioni è necessario avere mai incontrato.
Citazioni divertenti su Matrimonio
Il matrimonio è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza. - Oscar Wilde.
Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati. - Rodney Dangerfield.
Il matrimonio, n: Lo stato o la condizione di una comunità costituita da un padrone, una padrona e due schiavi, facendo in tutto, due. - Ambrose Bierce.
Con tutti i mezzi sposarsi, se si ottiene una buona moglie, sarai felice. Se si ottiene una cattiva, diventerete un filosofo. - Socrates.
Il vincolo del matrimonio è come qualsiasi altre obbligazioni - maturano lentamente. - Peter De Vries.
Un uomo innamorato è incompleto fino a che non è sposato. Poi è finito. - Zsa Zsa Gabor.
Il matrimonio è l'alleanza di due persone, uno dei quali non ricorda mai i compleanni e gli altri che non dimentica mai. - Ogden Nash.
A Hollywood un matrimonio è un successo se si sopravvive latte. - Rita Rudner.
Il matrimonio - un libro di cui è scritto il primo capitolo di poesia e per i rimanenti capitoli scritti in prosa. - Beverly Nichols.
Nei tempi antichi, i sacrifici sono stati effettuati presso l'altare, una pratica che continua ancora. - Helen Rowland.
Anniversario di matrimonio Funny Quotes
Un anniversario di nozze è la celebrazione di amore, fiducia, collaborazione, la tolleranza e la tenacia. L'ordine varia per ogni anno. - Sweeney Paolo.
Un anniversario è l'occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. - Autore sconosciuto.
L'amore è un sogno lungo dolce, e il matrimonio è la sveglia. - Anonimo.
Un anniversario è un momento per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. - Anonimo.
Sposarsi per amore può essere un po 'rischioso, ma è così onesto che Dio non può fare a meno di sorridere su di esso. - Josh Billings.
Si deve anche passare attraverso:; Quotazioni nozze; Citazioni Wedding - Matrimonio Citazioni divertenti; Questa è stata una raccolta di alcune delle citazioni matrimonio più divertente e detti compilato da noi. La scelta di un paio dalle orde di citazioni provenienti da alcune delle personalità più eminenti di tutto il mondo non è affatto un compito facile. Detto questo, ci sono possibilità che possiamo avere perso alcune citazioni divertenti e proverbi sul matrimonio che meritava un posto in questa compilation. Se pensate che abbiamo fatto perdere alcuni bella citazione che meritava un posto qui, si può sempre mettere qui in forma di commento.

No comments:

Post a Comment