Wednesday 15 February 2012

Skinny Jeans per gli uomini

Skinny jeans di stile per gli uomini è tornato. Sì, quei jeans skinny che sono stati considerati molto femminile, sono oggi il pezzo più popolare di abbigliamento maschile. Potete vedere molti uomini indossano questi e fare una dichiarazione unica di moda. Mentre in precedenza queste erano limitate alla folla emo e rock, oggi questo è tra i guardaroba must have per gli uomini. Skinny jeans per gli uomini è una moda popolare che li ha seguiti si adatta molto bene. Allora, quali sono i modi di indossare i jeans skinny e scegliere per gli uomini? Continua a leggere per trovare le risposte.
Skinny Jeans Per gli uomini: come scegliere?
Tutti coloro che pensano che i jeans skinny sono per le donne, lasciate che vi dica che queste non lo sono. Skinny jeans per gli uomini sono decisamente stretti e la pelle calzare come skinny jeans delle donne, ma sono sciolti sulla zona fianchi e cavallo. Ciò aggiunge l'elemento comfort per abbigliamento moda questo uomo. Quindi, anche mentre si sta seduti o rilassarsi starete bene in questo jeans. Anche se questi sono di solito taglio inferiore all'altezza della vita, assicurarsi che quello che scegli ha questa funzione per garantire la misura corretta. Non andare per i jeans a vita alta. Non c'è bisogno di dire che questi saranno gradualmente in fondo con una buona tenuta sulle ginocchia e caviglie.
Oltre a questo si possono trovare altre caratteristiche di jeans degli uomini in questo abbigliamento moda. Fondamentalmente skinny jeans degli uomini hanno una zip più o volare pulsante. E 'una buona idea di scegliere un jeans che è un 2 - 3 pollici più di lunghezza. La vestibilità stretta farà in modo che la lunghezza in eccesso dei soggiorni tessuto vicino alle caviglie in un modello raccolti, uno stile che sembra migliore per gli uomini. skinny jeans Acquisti in tessuto spandex garantirà un'esperienza più confortevole. È possibile controllare le varie marche ed i jeans skinny designer pure. Lasciate che vi dica che ogni marchio avrà una forma diversa, cercando quindi ogni pezzo è essenziale. Non importa se si scegliere un jeans skinny caro oa buon mercato per gli uomini, ciò che conta è la forma e aspetto. Quelli con troppo di modelli di threading e disegni sono migliori da evitare. Ottenere alcuni consigli di moda per gli uomini.
Skinny Jeans per gli uomini: come indossare?
Il modo di indossare un jeans skinny fa una differenza enorme, quindi, la combinazione errata e abbinamenti può rovinare l'intero aspetto. In primo luogo lasciate che vi dica, quando si indossano i jeans skinny, essere fiduciosi. Non divento nervoso solo perché hai sentito che è di moda femminile. Fondamentalmente picking la giusta misura, il diritto jeans skinny colorati per gli uomini è la chiave per un look esclusivo. Assicurati di stare lontano da colori femminili. Blacks, blues, grigi e dei marroni sono i migliori per andare. In secondo luogo, l'associazione con una calzatura perfetta è essenziale per uno sguardo lucido. Non andare per calzature sportive ingombranti. Scegli quelli che hanno un look sottile in modo da completare il vostro giustamente jeans skinny. Si può andare per vestire stivali o scarpe da ginnastica sottile. Per saperne di più su come indossare i jeans skinny.
Avanti skinny jeans coppia perfetta per gli uomini con t-shirt o una camicia. Non andare per modelli e colori funky jazz. Stick per motivi sordina come strisce o plaid. Se si sceglie di andare a strisce orizzontali per quelli ampia doppia di colore. Other designer di t-shirt che sono fresche e non troppo appariscenti sono i migliori per essere abbinato a jeans skinny. Inoltre assicuratevi di andare per una camicia slim fit o un normale misura t-shirt. Troppo largo o una maglietta corpo in forma o t-shirt può dare un look femminile. A Tuck in stile camicia cercherà inoltre di classe con i jeans skinny. Evitare di indossare 'V' T del collo, con i jeans skinny, in quanto non andrà bene con esso. Optare per una larga cintura che va bene con il colore dei pantaloni. Non andare per una cintura molto trendy.
Per saperne di più su:; Skinny Jeans per bambini; Skinny Jeans for Curvy donne; Seguire i suggerimenti di cui sopra e che vi aiuterà ad ottenere il jeans skinny perfetto per gli uomini. Don questo armadio essenziale giustamente e camminare con fiducia.

No comments:

Post a Comment