Tuesday 21 February 2012

Orbital Piercing

Se si desidera indossare un look alla moda, quindi piercing sono tra i più facili opzioni per questo. Ci sono diversi tipi di piercing che si possono optare per e aggiungere un elemento di stile al vostro look. piercing orbitale è uno piercing tale che è in voga in questi giorni. L'aspetto che un piercing orbitale dà è solo unmatchable a quella di qualsiasi altro tipo di piercing dà. Che cosa è piercing orbitale, quali sono le opzioni di gioielli e di collocamento per questo? Ecco le risposte alle vostre domande.
Che cosa è Piercing orbitale?
piercing orbitale è costituito essenzialmente da due piercing all'orecchio. Ulteriori un unico pezzo di gioielleria passa sia attraverso il piercing. E 'simile ad un piercing industriale in cui si utilizza un singolo barbiglio che passa attraverso i due fori. La differenza è fondamentalmente i gioielli utilizzati per questo tipo di piercing. Un piercing orbitale è costituito essenzialmente da un unico anello che passa attraverso due fori. Anche i due piercing non sono, per quanto che in caso di piercing industriale. 'Orbital' si riferisce alla forma orbitale fatta da anelli che circondano la pelle, che passa attraverso i due fori.
Ci sono diversi tipi di piercing orbitale dipende dal posizionamento. Quella che passa attraverso il centro della cartilagine dell'orecchio, proprio accanto al canale auricolare è chiamata conchiglia piercing orbitale. Il piercing orbitale fatto sul elica, Il pennacchio cresta sul bordo esterno del padiglione auricolare è chiamato un piercing elica orbitale. piercing del lobo orbitale è un'altra opzione che si può considerare, dove i due piercing sono fatto sul lobo, e quindi più facile da guarire.
Quali sono le opzioni Orbital Jewelry Piercing?
I gioielli del corpo più comunemente utilizzato per questo tipo di piercing dell'orecchio è un anello. Un anello di pianura o di un anello in cattività perla è un pezzo di gioielleria adatto per questo tipo di piercing. Ci sono una serie di opzioni in cattività anelli sigillanti in termini di colore e il tipo di perline. Si possono avere vari colori di anelli o un anello metallico in acciaio o in acciaio inox con tallone colorati o pietre. Oltre a questi il ​​'anelli O' anche un aspetto elegante. Un altro gioiello piercing alla moda da indossare per rendere la tua sembra un ferro di cavallo. Beh, provate questo e il piercing è sicuro di guardare ancora più trendy. Si può andare per una palla di ferro di cavallo o di un ferro di cavallo cubo pure.
Is Orbital Piercing dolorose?
Beh, il dolore che proverete non è diverso da quello che farà in caso di un piercing solo su quella zona. tempo di guarigione per il piercing del lobo orbitale non sia superiore a 3 - 6 settimane. Il tempo di guarigione per piercing elica orbitale e conchiglia orbitale è di circa 2 mesi a un anno. Anche se il dolore non durerà più a lungo la durata, la guarigione completa richiede tempo. In caso di conchiglia piercing il dolore può essere di più, quindi è consigliabile avere un piercing e andare per il prossimo, quando il guarisce prima. Per saperne di più sul fare piercing cartilagine orecchio ferito.
Si raccomanda inoltre di avere gioielli distinte per i due piercing. Significato che si può indossare un collare o prigioniero per ogni buca. Mettendo un solo anello dal tempo si fa il piercing possono mettere a dura sui fori e l'area che porta al dolore e questo può anche ritardare il processo di guarigione. Una volta che il piercing guarire completamente, si può mettere su un anello unico ad avere un piercing perfetto orbitale. E 'inoltre importante avere i due piercing fatto a debita distanza, che un professionista esperto può facilmente fare. Dopo la convalescenza diritto piercing orbitali molto importante per garantire una veloce guarigione. Per saperne di più su piercing all'orecchio aftercare.
Per saperne di più su:; Conch Piercing, Helix Piercing, Ear Lobe Piercing, Benché il piercing orbitale viene comunemente effettuata sulla zona dell'orecchio, alcuni anche provare a sperimentare questo stile. Così si può vedere alcuni indossando un piercing all'ombelico orbitale o labbro piercing pure. Allora, cosa stai aspettando seguire la tendenza più alla moda e ottenere che orbitale cool piercing fatto presto.

No comments:

Post a Comment