Friday 3 February 2012

Fiore Vine Tatuaggi

tatuaggi vite Fiore sono uno tra i disegni del tatuaggio pochi che hanno un appeal universale, grazie al loro aspetto bello e delicato. Sono anche uno di quei pochi tatuaggi che possono essere usati per abbellire qualsiasi parte del corpo. Se immessi sul piede, caviglia, polso, del braccio, ai lati o inferiore regione schiena, un tatuaggio vite fiore può guardare ugualmente esotica. Una vite strisciando lungo con alcuni bellissimi fiori, foglie e viticci possono immediatamente attrarre chiunque. Un altro motivo per l'enorme popolarità dei tatuaggi di fiori e la vite è che possono essere realizzati in qualsiasi formato e può essere semplice o per creare dei disegni del tatuaggio intricato.
Fiore Vine Tattoo Ideas
Fiori e tatuaggi vite sono estremamente versatili, come tanti fiori e le viti ci sono da scegliere. I fiori che vengono più comunemente usati per i tatuaggi sono, rose, gigli, orchidee, plumeria, margherita, gelsomino e ibiscus. Tra i vitigni, si può scegliere edera, vite, kudzu, e anche agrifoglio. Queste vigne hanno diversi significati profondi simbolici ad esse collegati, che troppo può aiutare a fare una scelta. Come per esempio, l'edera è considerato un simbolo di amore e amicizia e per i romani, si distingue per l'immortalità. D'altra parte, vite era l'emblema del 'popolo eletto' in ebraico, ed è stato usato per rappresentare la fortuna e la forza.
Nella mitologia greca, vite è il simbolo per il Dio del vino, Dioniso. Ma, in arte cristiana, della vite è stato raffigurato a formare la corona della gola, quando questo peccato è stato raffigurato in forma umana. Per i Celtics, vite in genere, stand sia per forza e determinazione, mentre per i pagani era il simbolo della vita e della morte. Così, viti potrebbe significare molte cose differenti nelle diverse culture del mondo e si può scegliere il vitigno particolare, che sembra rappresentare la vostra personalità o una caratteristica particolare. Come viti, fiori diversi hanno significati differenti come, rosa è il simbolo universale di amore e passione, mentre il loto rappresenta la spiritualità. Maggiori informazioni sui significati dei fiori.
Una volta che la vostra mente per un vitigno particolare e fiori, è possibile trovare una serie di disegni per creare il proprio unico fiore disegni del tatuaggio della vite. Insieme con i fiori e vigneti, è possibile includere le foglie e viticci nel vostro tatuaggi. Tuttavia, questi non sono gli unici personaggi che è possibile includere nei tatuaggi vite tuo fiore. A inclusioni pochi altri come ad esempio, le farfalle, le lettere, le iniziali, uccelli e cuore può anche migliorare l'impatto visivo dei tuoi tatuaggi vite floreali. tatuaggi vite Fiore di solito sono colorful ed è possibile includere fiori di tanti colori differenti con i vitigni attraente scansione. Ma, gli amanti del tatuaggio molti preferiscono solo uno schema monocromatico colore per creare questi tatuaggi. Tuttavia, assicuratevi di selezionare la combinazione di colore giusto per rendere il vostro fiore della vite tatuaggi più attraente. Per saperne di più sulle idee tatuaggio vite.
Per quanto riguarda il posizionamento dei tatuaggi di fiori di vite sono interessati, possono guardare grande in quasi ogni parte del corpo. Un vitigno che striscia lungo con fiori intagliati alcuni piccoli lungo le tue braccia può guardare davvero affascinante. Allo stesso modo, un vitigno vorticoso lungo con alcuni fiori in tutta la regione inferiore della schiena e sulla gamba, dalla caviglia al polpaccio può apparire altrettanto belle. Un'altra zona preferita per l'immissione tatuaggi vitigno è il lato, che fornisce un sacco di spazio per la creazione di tatuaggi di grandi dimensioni ed elaborati. I tatuaggi di vite semplici e di piccole dimensioni possono essere immessi in piedi e caviglie. vite tatuaggio Fiore a piedi, di solito è tenuta piccola, come questa area offre spazio limitato. Ma ancora, il piede è uno dei locali preferiti per i tatuaggi di fiori e la vite. Per saperne di più su; Vine disegni del tatuaggio; Tatuaggi Vine sulla spalla; Tatuaggi Vine sulla gamba; tatuaggi vite Fiore può essere mantenuto e reso semplice elaborato. La scelta tra i due è del tutto specifico individuale. Sia che tu voglia andare per il semplice, piccolo fiore e tatuaggi vite o per i disegni più intricati, questi sono uno dei tatuaggi più belli ed eleganti di avere intorno, in particolare per le donne.

No comments:

Post a Comment