Saturday 18 February 2012

Estremamente scherzi divertenti

Io sono un grande fan di battute molto divertenti. Mi fanno e il resto della risata folla e ci dimentichiamo tutte le nostre preoccupazioni per alcuni secondi. Ascolto o la lettura di alcune battute molto divertente è un ottimo modo per rallegrare qualcuno. Hanno sempre fatto sorridere quando sono giù o triste. Quindi, se si sente basso, preparatevi a ridere leggendo alcune battute molto divertenti. Ridere su alcuni divertenti scherzi uno di linea.
Estremamente scherzi divertenti per i bambini
Barzellette per bambini deve essere sempre pulito, senza un uso improprio dei significati o parole. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune battute molto divertenti pulito. Dai un'occhiata ad alcune battute poco Johnny.
Subito dopo una cameriera era stato licenziato, ha preso 5 dollari e lo scagliò contro il cane di famiglia.; Quando è stato chiesto dal suo ex dipendente, la cameriera rispose, io non dimentico mai un amico che mi ha aiutato, gli ho dato 5 dollari per avermi aiutato a pulire i piatti per tutto il tempo ..
Qual è stata la lumaca facendo in autostrada?, Ma era in viaggio uno miglia al giorno!
Come si fa a iniziare una gara orsacchiotto?; Ready, orsacchiotto, via!
Che cosa si ottiene quando si attraversa una puzzola con un orso?; Winnie the Pooh!
In quale stanza non possiamo vivere?; Mushroom
Cosa fare quando due oceani si incontrano? Wave
Un sacerdote è cammina per strada un giorno, quando nota un bambino molto piccolo cercando di premere un campanello di una casa dall'altra parte della strada. , Ma il ragazzo è molto piccolo e il campanello è troppo alta per lui da raggiungere. Dopo aver visto gli sforzi del ragazzo per qualche tempo, il sacerdote si avvicina alla posizione del ragazzo. Fa un passo elegantemente dall'altra parte della strada, cammina dietro il piccino e, ponendo la mano gentilmente spalla del bambino si avvicina e dà il campanello di un anello venduto. Crouching fino al livello del bambino, il sacerdote sorride benevolmente e gli chiede: E ora che cosa, il mio ometto? ; Al che il ragazzo risponde: Ora si corre!
Two cannibali mangiano un clown., Uno dice all'altro: questo gusto divertente per voi?
Barzellette Blonde: Barzellette estremamente divertenti
Blonde barzellette sono sempre basati sulla stupidità delle donne bionde. Questi scherzi sempre fare la bionda al centro di attrazione ponendola in una situazione in cui lei fa un commento che è sufficiente a dimostrare la sua mancanza di intelligenza.
Ci fu una gara tra una squadra di bionde e una squadra di brune per vedere chi potrebbe prendere più la pesca di pesci di ghiaccio. Una volta che il concorso ha avuto inizio, era chiaro che le brune sono state andando a vincere, perché continuavano a tirare fuori i pesci dopo i pesci. Ben presto, le bionde sono preoccupata e inviato su una delle loro squadra per vedere cosa stavano facendo brune in modo diverso. Pochi minuti dopo, la bionda arriva di corsa indietro.; Un buco! Hai bisogno di fare un buco nel ghiaccio!
battute sulle bionde Quanti sono? ; 1, il resto di loro sono storie vere.
Cosa fare u quando una ragazza bionda lancia una granata contro di voi? , Si tira il perno e gettalo indietro!
Perché la bionda darle medicine per la tosse computer? , Aveva un virus.
Estremamente scherzi divertenti: Scherzi a breve
Queste sono alcune brevi battute divertenti, in fondo qualcuno di linea. Leggi alcune beffe sciocco.
Qual è la differenza tra manzo tritato e zuppa di piselli? ; Tutti possono tritare carne bovina, ma non tutti pisello minestra!
Perché non mangiare gli alieni pagliacci? ; Perché hanno un sapore strano.
Quali sono i mostri preistorici chiamati quando dormono?; Un dinosnore!
Che lingua si parla a Cuba?; Cubic!
C'era una volta c'erano due muffin nel forno a microonde. Improvvisamente, uno dei muffins dice:, l'uomo è caldo qui! , Il muffin altro esclama: guardate un muffin a parlare!
Per saperne di più su:; Barzellette Best Ever Told; Stand Up scherzi scherzi a giocare su amici; Così queste sono state alcune battute estremamente divertente per voi. Godono la loro lettura e se avete alcuni tra quelli meglio, fare commenti.

No comments:

Post a Comment