Saturday 11 February 2012

Crescere avocado dal seme

Per ogni appassionato di giardinaggio, guardando il processo di semi di divenire piante, e piante che crescono negli alberi è una sensazione incredibile. Se hanno dato un sacco di tempo a questo hobby e l'amore coltivazione di ortaggi e frutta, quindi è necessario considerare un altro albero da frutto in crescita nel vostro giardino. Beh, io sto parlando del frutto avocado deliziosi.
Sono sicuro che potrebbero utilizzare questo frutto in diverse ricette di cucina. La prossima volta che mangi un avocado maturo, non disperdere i semi. Questi semi possono essere usati per coltivare avocado. Non è incredibile? You può coinvolgere anche i vostri bambini in questo divertente progetto. Si sarà certamente felice di vedere il processo di germinazione dei semi. Sarà un'esperienza educativa per loro. Se siete interessati a avocado crescente da seme, è il momento di accumulare ulteriori informazioni su avocado punte crescenti. Per saperne di più su come crescere un albero di avocado.
Come coltivare avocado dal seme
Selezione di Avocado sementi; La prossima volta che si prevede di utilizzare avocado in nessuna delle vostre ricette di cucina, non gettare i semi di distanza. Cercare un avocado maturo e morbido. Per ottenere il seme dal frutto, si deve tagliare la frutta a metà. Prestare molta attenzione durante il taglio della frutta. Fare attenzione in modo che i semi non siano danneggiati durante il processo. Ora torcere la frutta tagliata delicatamente in modo da ottenere il seme. Lavate la frutta correttamente per sbarazzarsi della polpa. Ora che avete i semi pronti, andiamo saperne di più il metodo di coltivazione avocado dal seme.
Avocado germinazione dei semi in acqua; Se si desidera utilizzare questa opportunità per mostrare ai tuoi figli come piante crescono dai semi, si può germogliare il seme di avocado in acqua. For germogliare il seme di avocado, è innanzitutto necessario lavare i semi in acqua. Assicurarsi che non vi siano residui di polpa. seme di avocado è a forma di lacrima. Il gambo e le foglie si svilupperà sul lato più stretto, mentre le radici si svilupperà sul lato largo. Luogo stuzzicadenti intorno ai lati del seme e trasferirla in un bicchiere d'acqua. Devi metterlo in modo che la fine di massima per le avocado è rivolta verso il basso. La parte inferiore deve essere immerso in acqua. È possibile inserire il bicchiere sul davanzale di una finestra. Il luogo dovrebbe essere calda, ma non deve ricevere luce solare diretta. Assicurarsi che la metà inferiore del seme rimane sempre coperto di acqua. Cambiare l'acqua ogni due settimane.
Si noterà che il seme o buca inizierà a crack in 2-3 settimane. Ci vorrebbe un altro 3-4 settimane per la radice di apparire nella parte inferiore del seme che è immerso in acqua. Guardando questo processo è un trattamento visivo. Attendere che la radice di crescere di circa 2-3 centimetri di lunghezza. Quando lo stelo cresce anche un paio di centimetri, si può piantare il seme nel terreno. Puoi pianta in un vaso di argilla o direttamente nel suolo. Questa era una parte interessante del processo di crescita avocado dal seme. Per saperne di più su come piantare un seme di avocado.
Avocado Piantare Seme in suolo: ché avocado crescente da seme, si può direttamente mettere il seme nella terra. Se avete intenzione di crescere i semi di avocado direttamente nel vostro giardino, selezionare il sito correttamente. Utilizzare una posizione che riceve il sole pieno o parziale. Scavare un buco profondo come la dimensione della zolla e mettere la palla radice molto delicatamente. Per quanto riguarda la stagione di avocado crescente è interessato, il momento ideale sarebbe essere li pianta durante il periodo di marzo a giugno. Per un più rapido sviluppo, è necessario inserire avocado in terreno ben drenato. Assicurarsi che il terreno è fertile. Pianta in modo tale che la parte superiore del seme deve appena sbirciare sopra la superficie del suolo. Premere con forza il terreno intorno. Per quanto riguarda l'irrigazione è interessato, è necessario acqua per mantenere il terreno umido, ma eccesso di acqua deve essere completamente evitato. Se lo acqua molto spesso, le radici potrebbero danneggiarsi a causa di marciume radicale.
La temperatura ideale per far crescere avocado è nel range di 65-80 gradi. Quando la piantina raggiunge un'altezza di circa 12 centimetri, deve essere pizzicato di nuovo a circa 6-8 pollici di incoraggiare la crescita di nuovi germogli. Utilizzare questi suggerimenti avocado crescente e di fornire la piantina con queste condizioni avocado crescente per promuovere una migliore crescita. devi essere molto paziente, se siete appassionati di crescere un albero di avocado. Durante la vegetazione avocado dal seme, non aspettatevi l'albero a portare frutti a breve. Si può richiedere circa 8-20 anni per l'albero a portare frutti.
Per saperne di più su:; Come coltivare avocado, avocado albero dei problemi; Avocado Tree care; Spero che hai trovato le informazioni sulla crescita della piante di avocado dal seme utile. semi di avocado germinare in acqua sarebbe un progetto di grande scienza per i bambini. Ora che siete a conoscenza del processo di avocado crescita dal seme, è possibile utilizzare questa conoscenza per aggiungere un altro albero da frutto nel vostro giardino. Non sarebbe bello per utilizzare il avocado deliziosi crescente nel vostro giardino? Allora, cosa stai aspettando? Usa i semi di avocado e aggiungere un altro albero al vostro giardino. Buon giardinaggio!

No comments:

Post a Comment