Tuesday 14 February 2012

Cosa viene prima - o Concealer Foundation

Che cosa viene prima - correttore o fondazione, è diventata un enigma che è così popolare come quello che è venuto prima, uovo o la gallina. Molte donne sono state impegnate nel dibattito per molti anni collegato al correttore o prima fondazione. Molti dibattito che il correttore viene prima e sono molti per il fondamento prima di correttore. In questo articolo, cercheremo di rispondere e il correttore fondazione vs discussione.
Correttore vs Foundation; La principale differenza tra fondazione concealer vs è il metodo di applicazione. La fondazione è applicato su tutto il viso, mentre il correttore deve essere applicato su macchie, sotto gli occhi, le rughe di espressione e brufoli. Una fondazione è di una consistenza più sottile del correttore. Le fondazioni sono in bottiglie di vetro o tubi di grandi dimensioni. Un concealer trova di solito in piccoli tubi o sembra un rossetto. Ora, che lei conosce la differenza tra fondazione concealer vs, andiamo nei dettagli di quello che viene correttore prima o fondazione.
Correttore o Fondazione Primo, la risposta alla domanda che cosa viene correttore prima o fondazione è quella base viene applicato per primo, seguito da un correttore. Una fondazione aiuta a formare una base per il viso. Un concealer aiuta a coprire le macchie sul viso. Una fondazione contribuisce a uniformare il tono della pelle. Se il concealer viene messa in primo luogo, si può spazzolare tutto il vostro lavoro duro e mettendo sulla fondazione. È necessario utilizzare un piccolo pennello ombretto e pacca sulla concealer in alto dove serve di più. Si dovrebbe evitare di utilizzare le dita e non si vuole spingere il correttore in troppo.
Si può leggere di più sul make-up negli articoli:; Miglior trucco Fondazione; Fondazione per la pelle oleosa; Liquid Makeup Foundation; Come scegliere la base perfetta; Molti suggeriscono che in caso di necessità di mettere su una copertura correttore chiaro, si dovrebbe metterlo su prima della fondazione. In questo modo la Fondazione contribuisce a pulire via la copertura concealer in una certa misura. E si dovrebbe mettere correttore prima della fondazione, se è necessario applicare una copertura pesante correttore. Vediamo un modo rapido e semplice per applicare il correttore o una fondazione.
Applicazione del vs Concealer Foundation; Prima di cominciare ad applicare il correttore o una fondazione, è necessario lavare prima fuori il tuo volto. Pat asciutto e applicare una crema viso idratante. Prima che la crema idratante viso viene assorbito nella cute, applicare fondamento su più vaste zone del viso per primo. È necessario applicare fondazione sulla fronte, centro guancia, e un piccolo punto sul mento. Poi si fondono con attenzione la Fondazione verso l'esterno in direzione della tua crescita peluria facciale. Frullare la fondazione vicino alla linea della mascella e la linea dei capelli. Quindi applicare un po 'sopra la metà del viso, naso, labbra e delle palpebre. Miscela dal centro del viso verso l'esterno e spostare le dita.
Una volta che avete applicato la fondazione, è necessario applicare un correttore. È possibile utilizzare un pennello trucco per applicare il correttore sotto gli occhi e lungo l'osso occhio interiore. È necessario utilizzare una spugna per mescolarsi con attenzione. È possibile applicare il correttore a ogni macchia scura o macchie sul viso. Il correttore dovrebbe essere una tonalità più chiara rispetto alla tonalità di fondotinta. È necessario utilizzare il correttore molto poco in quanto è più spessa e può rendere il vostro sguardo volto cakey intonacato. Quindi utilizzare una certa polvere sciolto senza olio con una texture di luce sul viso. Applicazione della polvere aiuta nel definire le fondamenta e facendola durare più a lungo.
Potete leggere di più su come applicare il correttore e anche alcune idee da articoli:; migliori Under Eye Concealer, Correttore Waterproof, Correttore per gli uomini; Questo è stato tutto di applicazione del correttore o prima fondazione. In generale, è la base applicato per primo, seguito da un correttore e poi polvere. Non ci sono regole dure e veloci del mondo cosmetico e si può applicare tutto ciò che si sente prima a destra. Blend, si fondono e si fondono è il mantra mentre si applica il correttore o una fondazione. È necessario scegliere il colore giusto di fondazione e correttore che corrisponde al tono della pelle. Spero che questo articolo vi ha aiutato a risolvere i vostri situazione su ciò che viene prima, correttore o fondazione.

No comments:

Post a Comment