Wednesday 15 February 2012

Kalanchoe Plant

Kalanchoe piante appartengono alla famiglia e Crassulaceae Kalanchoe genere che consiste di circa 125 specie. Queste tropicale, succulente, piante fiorite sono nativi in ​​Madagascar, ma, alcune specie si trovano in Brasile e in alcune parti dell'Asia. La maggior parte di queste piante crescono fino a un'altezza di circa un metro. Tuttavia, alcune specie possono essere albero dimensioni con una altezza di circa sei metri. 'Kalanchoe' Il nome è creduto di essere di origine cinese. Queste piante sono molto popolari come piante d'appartamento ornamentale, a causa della bassa manutenzione, fiori colorati, i requisiti di acqua bassa, ecc Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni su piante Kalanchoe casa.
Kalanchoe Casa Piante
Anche se la comparsa di specie kalanchoe individuale può variare, in generale, queste piante hanno alcune caratteristiche comuni. La maggior parte delle piante Kalanchoe hanno foglie larghe, spesse e succulente e numerosi fusti. Queste piante si sviluppano i fiori dai colori brillanti, che sono prodotte in grappoli terminali. Ci sono molte varietà di piante Kalanchoe che possono produrre fiori dai colori diversi. Il più comune tra di loro sono di colore rosso, rosa, giallo, arancio, bianco, ecc Queste piante fioriscono durante il tardo autunno e l'ultimo fino a fine inverno. Alcuni di loro possono produrre fiori durante tutto l'anno. Una delle caratteristica della maggior parte delle piante Kalanchoe è la crescita di nuove cellule nella parte interna dei petali, in modo da favorire l'apertura dei petali. Tali cellule si trovano anche sulla superficie esterna dei petali e di queste cellule, aiuto nella loro chiusura.
blossfeldiana Kalanchoe è la pianta d'appartamento più popolari e più comunemente tra le specie Kalanchoe. Essi sono disponibili in diverse varietà, che può produrre fiori in vari colori vivaci. Altre specie popolari includono manginii Kalanchoe, beharensis Kalanchoe, Kalanchoe pinnata e porphyrocalyx Kalanchoe. riproduzione delle piante Kalanchoe può variare a seconda della specie. Mentre, alcune specie sono propagate attraverso talee, piantine altri sviluppano lungo i margini delle foglie. In alcune altre specie, le compensazioni che si sviluppano dalla pianta madre vengono utilizzati.
Kalanchoe Plant Care
Come già accennato, piante Kalanchoe richiedono una manutenzione molto meno e questo è uno dei motivi della loro popolarità. Quindi, come prendersi cura di piante Kalanchoe non è tanto un compito fastidioso. Hanno bisogno di ben drenante del suolo e luce per una crescita sana. Queste piante non possono resistere a lunga esposizione al freddo. Se si vuole crescere in vaso, utilizzare vasi di terracotta con un buon drenaggio. Hanno bisogno di acqua per la sopravvivenza, ma sopra l'innaffiatura può danneggiare le piante. Quindi, l'acqua le piante della casa kalanchoe, solo, quando il terreno nei vasi diventano asciutte. Utilizzare un fertilizzante casa-impianto in quantità molto piccole, durante la stagione vegetativa, cioè da marzo a ottobre. Durante i climi caldi, evitare la luce diretta, che possono essere nocive per queste piante. potatura piante Kalanchoe comporta la rimozione di foglie morte e fiori. Questo incoraggia una nuova crescita. Rispetto a quelle piantate all'aperto, problemi di impianto kalanchoe, come parassiti e le malattie sono molto rare in quelli interni. Se si sviluppano tali problemi, provare a utilizzare insetticidi non tossici, in quanto le sostanze chimiche possono causare danni a queste piante.
Ora, avete un'idea di base sulle piante kalanchoe e come prendersi cura di piante Kalanchoe. Tuttavia, alcune specie di kalanchoe sono detto di essere tossico per i gatti. È pianta Kalanchoe velenoso per i gatti? è una delle domande più comuni su questa pianta. Se avete gatti in casa, si può impedire loro di masticare foglie di kalanchoe per aspersione pepe di cayenna sopra la pianta. La gravità della tossicità dipende anche dalla quantità di foglie ingerito. Quindi, se siete interessati a Kalanchoe crescere, ottenere uno dal più vicino vivaio locale e godere della fioritura vivace.

No comments:

Post a Comment