Monday 6 February 2012

Black Plant Ribes

pianta di ribes nero, anche scritto come ribes nero, è un arbusto freddo Hardy. Scientificamente rappresentato come Ribes nigrum, appartiene alla famiglia Grossulariaceae. È possibile identificare black ribes pianta dalle sue foglie palmately lobate e rossastro fiori verdi sostenuti in una infiorescenza racemo lungo. Questa pianta perenne è nota per le sue bacche di colore viola scuro commestibili. La maggior parte delle persone piace il gusto piccante del nero succo di ribes. Inoltre, black olio di semi di ribes è ricco di innumerevoli benefici per la salute. Diamo uno sguardo alle punte di crescita e la cura di questo arbusto perenne.
Come piantare un arbusto ribes nero?
Il modo migliore per diffondere black impianto ribes è per talea di legno duro. Although talee di conifere sono anche preferito, sono difficili per promuovere la radicazione. Con queste modalità di propagazione, periodo cuscinetto frutto è considerevolmente ridotto. È possibile acquistare spessore e libero da malattia talee black pianta ribes dal vivaio locale. Supposto che hai selezionato sano piantine di ribes, i seguenti consigli di giardinaggio per la coltivazione nel tuo giardino:
Piantare del sito e del suolo; arbusto ribes nero cresce bene in zone soleggiate e meno luoghi affollati. Nel caso di cantieri ombreggiate, selezionare una regione parziale ombra che riceve la luce del sole, almeno per qualche ora al giorno. Dal black impianto ribes vive più a lungo periodo, preparazione del terreno proprio è della massima importanza per la coltivazione di questo arbusto resistente. Per il mantenimento di piante sane, il terreno deve essere ricco, ben drenato e quasi normale o leggermente acido (pH 6,5-7,5) Gamma.
Ribes nero piantagione; prima della piantagione di ribes nero, scavare una buca di grandi dimensioni e aggiungere una forte dose di farina d'ossa o di compost da cortile. Lasciate che il suolo set per un paio di settimane e poi, ribes pianta nero. Al momento della piantagione, praticare un foro leggermente più profondo (circa 5 cm) di quello che stava crescendo in vaso. Posizionare delicatamente la pianta e riempire il foro con della terra. Premere il terreno attorno al fusto con fermezza per rimuovere eventuali sacche d'aria. Ripetere questi passaggi per la coltivazione di piantine di altri, ma assicuratevi di lasciare uno spazio di circa 1,8 metri tra i due stabilimenti.
Ribes nero Cura delle piante, l'acqua in profondità la recente piantati piante ribes. Dopo la cura per il nero ribes impianto consiste nel fornire una temperatura calda, irrigazione moderata e nutrienti adeguati. Un annaffiatoio 1 pollice a settimana è sufficiente per mantenere questi arbusti resistenti. Posa uno spesso strato di pacciamatura organica è vantaggiosa in termini di conservazione dell'umidità del suolo e del controllo della crescita delle erbacce. Se esposto a prolungata siccità, le piante sono sensibili alla muffa. Per saperne di più sul controllo delle infestanti.
Ribes nero potatura degli alberi, simili a manutenzione di altri arbusti e cespugli, potatura è un passo fondamentale nella cura per il nero pianta ribes. Per un arbusto ben noto, è consigliabile rimuovere un terzo dei vecchi steli e di non dimenticare, i rami deboli e morti. Segna i rami da potare e tagliare verso il basso molto vicino al fusto principale. Con la potatura in questo modo, si può riuscire a controllare le malattie e parassiti in una certa misura.
Ribes nero Problemi Plant; Cercate infestazioni e le malattie nei vostri impianti ribes. parassiti comuni che colpiscono le piante black ribes are acaro fiele, afidi e acari di ragno, e che le malattie includono muffa, ruggine bolla, virus reversione e foglia di malattia spotting. In base ai coltivatori di nero piante ribes, gli attacchi della malattia sono maggiori quando la percentuale di azoto nel suolo è molto alta. Quindi, accertarsi di utilizzare concimi corretto in concentrazione adeguata.
Se si dispone di un consolidato impianto di ribes nero a casa, è possibile propagare nuove piantine sul proprio. La considerazione solo per la raccolta dei ritagli di impianto è il tempo giusto, che è intorno a metà ottobre. Come la pianta si trova in stato latente, può recuperare completamente dopo tagli sono fatti. Con la corretta care black pianta ribes e consigli di manutenzione, di solito rimane produttivo per più di 15 anni. Tuttavia, la qualità dei frutti e la resa diminuisce gradualmente con l'età. Così, si può pensare di sostituire i vecchi impianti black ribes nuovi alberelli.

No comments:

Post a Comment