Thursday 16 February 2012

Vernice Schemi

Quando la scelta di scegliere schemi di colori degli interni per la casa, di tutti i membri della famiglia devono essere prese in considerazione. Per questo, chiedo ogni membro della famiglia a scrivere su un pezzo di carta i colori delle vernici interiore, che vorrebbero vedere sulle pareti delle varie stanze della casa. Oltre a questo, ci sono una serie di altre cose che dovrebbero essere considerati, come la posizione della stanza, il numero di finestre e porte della stanza, tutto il giardino che è visibile o si affaccia la stanza che può avere un effetto sulla interni schemi di vernice, la persona che utilizzerà la camera e, infine, sarà la sala da utilizzare per intrattenere un sacco di ospiti o sarà un luogo di pace. Una volta che queste cose sono state ben pensato, si può procedere a scegliere i colori vernice interni che più opportunamente adattare il tipo di camera che si desidera. Per rendere il vostro lavoro facile, di seguito sono alcuni dei regimi più recenti e più popolari pittura di interni, ha spiegato in dettaglio. Per saperne di più sulla pittura d'interni.
Schemi grafici interni moderni
Colori neutri, colori neutri come il beige, grigio, marrone, e crema, lavorare bene con tutti i tipi di mobili, accessori e pavimenti. Questo li rende la scelta ideale per i soffitti e pareti. Con neutro vernice interna sullo sfondo, luminoso tessuti colorati, tende, tappeti, mobili e tappeti, deve essere utilizzato per ravvivare l'atmosfera della camera. Per saperne di più sul popolare colori della pittura d'interni.
Rosso; Le persone che sono socialmente molto attivi e intrattenere gli ospiti molto, per loro eccellenti idee vernice interna è di colore rosso la stanza. Il rosso è il colore associato con i desideri, la passione, la fame e la vitalità, rendendolo una scelta eccezionale per le sale da pranzo dove il cibo viene servito o salotti in cui i partiti o riunioni sociali si svolgono. Tuttavia, vi è uno svantaggio se si opta per il rosso regimi di vernice interna, ed è che il rosso è un colore molto audace e scuri, tende a su tutto l'ombra per la sua intensità pura. Così, la sala accessori, mobili e altre cose dovrà essere molto creativo scelto, se la stanza è dipinta tutta di rosso. Inoltre, il rosso può rendere l'atmosfera della stanza molto buia e tetra, così si deve prestare attenzione che non ci sono finestre abbastanza e di aerazione del locale di equilibrio che fuori. Per saperne di più sulla pittura.
Blue, qualcuno in cerca di una soluzione pacifica, calmante e rilassante posto, dovrebbe optare per schemi di colore blu. Blu, il colore del mare e l'oceano, ha un impatto molto di raffreddamento e rinfrescante sui dintorni, e, quindi, è l'ideale se la vostra casa è in un posto caldo. Per saperne di più sui colori della pittura d'interni e di idee.
Verde, il verde è un colore che indica la natura. Si è vibrante e vivace, al tempo stesso molto rilassante e morbido. regimi di vernice verde interno, funziona molto bene in ambienti che sono collegati a un giardino o una finestra che affaccia su un giardino. Il verde sulle pareti apparire come un prolungamento del giardino, dando un tocco esterno alla camera.
Colori terrosi, colori caldi della terra come il marrone, i toni del mattone, umbers e terracotta, presta una sorta di sicurezza e di permanenza in atmosfera della stanza. Essi danno conforto e felicità agli abitanti della stanza come nessun altro colore può. colori caldi della terra, simile ai colori neutri funzionano bene con mobili ed accessori di ogni tipo e colore.
Per saperne di più su:: scegliendo Vernice colori per la vostra casa; Interni Colori vernici e combinazioni; Interni Combinazioni di colori: se i regimi di pittura di interni per tutte le stanze della casa sono scelti con cura, le persone che vivono nella stessa casa potranno godere del comfort e di bellezza per gli anni a venire. Allora, cosa stai aspettando? Avviare il processo di pittura della casa chiedendo alla scelta dei vostri familiari, oggi!

No comments:

Post a Comment