Tuesday 14 February 2012

Ottenere Più di un Break Up

Quando una stretta relazione giunge al termine, vi è una sorta di pesantezza nel cuore che è davvero difficile da descrivere. Ti fa sentire che è la fine del mondo. In questa fase, un mix di emozioni negative come rabbia, dolore, confusione, e la gelosia inizia a prendere il controllo della tua vita. Questa è una fase estremamente emotivamente doloroso dove si cercano disperatamente qualche sollievo, ma non capisco. Superare una pausa è su importanti per il bene di entrambi i tuoi emotivo, così come il benessere fisico.
I passaggi per ottenere più di un Break Up
Ci sono diversi stadi di ottenere nel corso di un break up, che devono essere maneggiati con molta attenzione, oppure si può sviluppare depressione clinica. Ecco le istruzioni passo-passo che aiuterà a superare gli ostacoli di ogni tappa:
Fase 1: Questa fase è davvero molto dura come si arriva ad affrontare le forti emozioni. Si può sentire come piangere a volte. Non tenere se stessi e lasciare che un certo flusso di lacrime verso il basso e vi sentirete un po 'meglio. Ora, si è assolutamente sopraffatto dal dolore e quindi non dovrebbe essere duro con te stesso. Non spinta su tutto te stesso che non ti senti di fare. Non aspettatevi troppo da te stesso.
Fase # 2: Questo è il momento in cui avete accettato il fatto che è tutto finito. Abbiate pazienza e darti il ​​tempo necessario per recuperare. Potrebbe essere un paio di settimane o un paio di mesi. Impostare un periodo di tempo entro il quale si desidera ottenere oltre i vostri sentimenti e del lavoro di conseguenza. Si può parlare con qualcuno, un amico o un membro anziano della vostra famiglia, i quali ci si può fidare e che può simpatizzare con voi. Questo tipo di condivisione di sentimenti può aiutare a liberarsi della pesantezza nel tuo cuore.
Fase 3: Ora è giunto il momento in cui bisogna eliminare tutti i ricordi del passato. Per questo, è necessario sbarazzarsi di tutti quegli elementi che possono ricordare del vostro rapporto passato. Esso comprende le lettere, le fotografie, i regali, vestiti e anche alcune canzoni dalla tua libreria musicale. Cancellare il suo numero dal telefono cellulare. E 'un must che si recidere tutti i legami con amici comuni. Questo deve essere fatto perché altrimenti, potrebbe trovarsi faccia a faccia con il tuo ex fidanzato o ex fidanzata e vi farà male di nuovo. Tutti questi compiti non sono così facili da fare ma dovrebbe essere fatto come si garantirà un recupero più veloce del dolore.
Fase 4: Una pausa rapporto up può intaccare gravemente la fiducia e si potrebbero perdere la speranza che le cose stanno andando essere normale dopo un certo tempo. Alcune persone, anche loro stessi la colpa per l'evento sfortunato. In tale scenario, soggiornando in una struttura positiva della mente è molto importante. Non possiamo permetterci di dimenticare la tua buone qualità. Per superare questi sentimenti negativi, si può annotare tutti i pensieri negativi su un pezzo di carta e scrivere anche qualche parola positiva accanto a ciascuno di essi. Leggi questo articolo nuovo e di nuovo o quando ci si trova in uno stato d'animo malinconico. Vedrete che i pensieri negativi sono andati fuori di testa.
Fase # 5: Non si può piangere per tutta la vita per la rottura con qualcuno. Devi andare avanti nella vita e iniziare da capo. In caso contrario, interesserà le vostre amicizie, la tua carriera e molte altre cose. Quindi, gli sforzi devono essere compiuti per normalizzare le cose intorno a voi. Tieniti impegnato con varie attività che ami fare. Recuperare il ritardo con alcuni vecchi amici, andare a fare un film, iscriversi in una palestra, provare qualche nuovo hobby o fare qualche lavoro di comunità. Così si può distogliere l'attenzione dai tutti quei pensieri che continuare a fare il giro in testa. Si può fare meditazione, alla fine della giornata per il relax di mente e che aiuta nel processo di guarigione troppo.
Per saperne di più articoli correlati su:: Come ottenere più di un Break Up: Gestione di un Break Up, Consigli per superare una rottura, se hai trovato più di un break up, è un must che si prende molta cura della propria salute . Questa è una condizione altamente stressante, e quindi il vostro corpo richiede buona, cibo sano e adeguato ammontare di riposo. Alcuni esercizi di regolarità che aiuta a tenere i livelli di stress sotto controllo. Si può anche ottenere un miglioramento marcato nella tua autostima.

No comments:

Post a Comment