Thursday 2 February 2012

Slate mattonelle di pavimentazione

La maggior parte dei proprietari di case considerare mattonelle di pavimentazione in ardesia come scelta ideale per gli ambienti interni, come pavimenti in cucina, pavimento in bagno, pavimenti seminterrato, così come per l'aria aperta, come portici. Ha una consistenza intrinseca a grana fine in quanto è fatto di varie pietre di roccia naturale come il quarzo, mica, calcite, e così via. Queste piastrelle sono trovati in una vasta gamma di colori, forme e modelli che sono veramente piacevoli alla vista. Pertanto, esse possono essere utilizzate per migliorare l'aspetto generale di qualsiasi parte della casa.
Piastrelle Pavimenti in ardesia Pro e Contro
lastre di ardesia sono ben noti per diversi vantaggi ad essi associati. Il materiale di pietra di ardesia sono molto difficili che rendono il pavimento in ardesia dura a lungo. La superficie di questo materiale della pavimentazione è non poroso e non assorbe l'umidità in qualsiasi altro liquido che si riversa sul pavimento. Per questo motivo, può essere utilizzato in aree di elevata umidità come bagno, cucina o in cantina. Non richiede molta cura e manutenzione in quanto le macchie ei segni non sono facilmente visibili su un pavimento in ardesia per il suo colore scuro. È possibile fare riferimento a come pulire pavimenti in ardesia.
Il motivo principale per cui alcune persone evitare questo tipo di pavimentazione è che non è un buon materiale fonoassorbente. Un altro problema con tegole in ardesia è che le sue fughe spesso si macchiano molto facilmente e quindi l'intero pavimento sembra sporco. Se avete bambini piccoli in casa vostra, allora questo non può essere l'opzione giusta per voi come la superficie levigata di queste piastrelle tendono ad essere scivoloso. Inoltre, dà una sensazione molto duro e freddo sotto i piedi.
Ardesia Piastrelle di installazione Pavimenti
Sia che si sta installando le mattonelle di ardesia su una superficie esterna o interna, basta assicurarsi che la base del pavimento è abbastanza forte per tenere le tegole pesanti. Le principali fasi di installazione ardesia piastrella sono le seguenti:
Passo # 1: Il piano in cui le piastrelle devono essere installati devono essere accuratamente pulite per sbarazzarsi di tutti i tipi di sporco da esso. Scopri la terra se ci sono crepe, fori o altri danni su di esso. Riparazione tutti da riempire i vuoti con l'aiuto di un composto di livellamento. Così è possibile ottenere una superficie piana in cui è possibile porre le piastrelle.
Passo # 2: Al fine di fornire una base forte e anche a mattonelle di pavimentazione della lista, i rilievi underlayment sono installati sul pavimento. Fondamentalmente, sono fatti di cemento e sono abbastanza rigido in natura. Prima, li installare, leggere le istruzioni fornite dal produttore con attenzione. Ora installare il underlayment sul pavimento di cemento in base a questo. Se la superficie del pavimento è più o meno uniforme, si può evitare l'installazione di alcun sottofondo. Anche questo non è richiesto per una pavimentazione esterna.
Step # 3: Creazione di una serie di layout con le piastrelle di ardesia in anticipo e organizzare le mattonelle di conseguenza sul sottofondo preparato. Inizia la posa dal centro del pavimento e verso le pareti su entrambi i lati. Usare un mezzo pollice distanziatori in piastrelle fra le mattonelle. Infine, quando si raggiunge la zona di parete, troverete le lacune in cui una tessera intera non possono essere installati in misura tale area gap e tagliare le piastrelle secondo che l'utilizzo di una sega umido e metterli dentro.
Passo # 4: Preparare la miscela thinset dopo aver letto le indicazioni riportate sull'etichetta. Quindi avviare il processo di applicazione della malta da un angolo della stanza. Prendetevi un po 'di mortaio su una cazzuola e la diffusione sopra il sottofondo in calcestruzzo o dopo il sollevamento una piastrella e mettere la piastrella di nuovo al suo posto e premere leggermente. Toccare con un martello di gomma per mantenere il livello della divisa piastrella. Se uno qualsiasi eccesso di malta si preme fuori, poi pulire con un panno umido o una spugna.
Passo # 5: Lasciate che i thinset applicato guarire bene che generalmente avviene in circa 24 ore o giù di lì e quindi avviare l'applicazione di stucco fughe tra le piastrelle della lista. Una volta che avete fugato tutte le mattonelle della stanza, attendere 24 ore in modo che la malta si asciughi completamente. Dopo di che se si trova qualcuno ammaccature sulla superficie di stucco appena applicato, quindi applicare stucco su tutti quei punti ancora una volta. Per le prossime settimane coppia mantenere intatta l'area di lavoro e lasciare che lo stucco curare adeguatamente. Infine, applicare una mano di sigillante buona qualità tegola sulle piastrelle per evitare macchie sul pavimento. Per saperne di più su stuccatura tegola in ardesia.
La tegola in ardesia pavimentazione costo è relativamente alto. A seconda della finitura dimensioni e lo spessore delle piastrelle, il costo delle tessere può variare da $ 3 e 9 dollari per piede quadrato. Se assumete i professionisti per l'installazione, quindi il costo sarà molto più alto. In realtà, il costo di installazione sarà più del costo dei materiali utilizzati. Grosso modo, i professionisti responsabili circa $ 5 - 10 per piede quadrato per il lavoro di installazione. Pertanto, se la base del pavimento è in buone condizioni, allora si dovrebbe porre le tegole sul proprio.

No comments:

Post a Comment