Wednesday 1 February 2012

Azalea Fiori

Azalea arbusti sono della stessa famiglia di rododendri e possono essere caduche o sempreverdi. È possibile ottenere fiori decidue Azalea di colore giallo, arancione o rosso. Le foglie di questi arbusti a foglia caduca che i colori di arancio, marrone e profondo rosso durante la stagione invernale. Evergreen Azalee, d'altro canto, sono disponibili in colori pastello. Ogni anno, queste specie sempreverde delle Azalee crescere due serie di foglie, di cui l'una tettoia in autunno e l'altro, in primavera. Vediamo ora un'occhiata a quello che deve essere curato per avere cura dei fiori Azalea, le loro piantagioni e in crescita. Per saperne di più sulle piante da fiore.
Come prendere cura dei Fiori Azalea
Prendersi cura della fornitura d'acqua è la parte più importante nella cura per i fiori Azalea. Non lasciare che il terreno su asciutto, in quanto ciò rende difficile per reidratare la pianta ei fiori. Inoltre, non lasciare che le radici sedersi in acqua e garantire che il contenitore ha fori di drenaggio diversi, occorre evitare marciumi radicali. Tenere il terreno uniformemente umido. Se ci si sente leggeri o si trova il strato superiore del terreno asciutto, quindi prendere in considerazione l'impianto di irrigazione. La mancanza d'acqua è indicato dal appassimento della pianta e se la vostra pianta non appassire, poi metterla in un piatto di acqua e lasciate macerare per un paio d'ore. Questo permetterà di ottenere la pianta reidratato. Anche se, l'impianto sarà ottenere indietro la sua posizione originale, ci possono essere pochi fiori rugosa e secca Azalea, le punte delle foglie marroni e persino caduta delle foglie. Che cosa si può fare è togliere i fiori appassiti e dare alla pianta un buona potatura dopo che è sbocciato di nuovo. Ricordatevi di non potare la pianta dopo metà estate. In questo modo si può sabotare la produzione di fiori per il prossimo anno.
Alla fine dell'estate è necessario disporre di un controllo di eventuali rami danneggiati. Togliere loro al punto da cui il danno è stato avviato. Azalea fiori non hanno bisogno di fertilizzanti fino a che non sono dotati di una buona pacciamatura. Tuttavia, se le foglie sono più pallido visto crescere nel loro colore verde intenso, quindi alimentare l'impianto con una piccola quantità di fertilizzante Azalea. Assicurarsi di non sovralimentare la pianta con essa, come si può bruciare le radici.
Semina e la coltivazione di fiori Azalea
La caduta o la primavera è considerata il momento ideale per piantare una pianta di azalea. Il terreno necessario, deve essere sciolto e ben drenato. Aggiungete un po 'compost per il terreno per renderlo organico. Come ho detto, il terreno deve essere ben drenato e per garantire ciò, scavare un buco e riempire con acqua. Dategli un attesa di 1 ora per vedere se l'acqua scaricata. Se non, quindi aggiungere un tubo di scarico sul fondo della buca per favorire un corretto drenaggio. In alternativa, costruire un letto di impianto sollevata. L'area dove l'impianto è da piantare deve essere di 12 cm di profondità, come Azalea Le radici non vanno in profondità, ma che si diffondano. Mentre piantare la pianta, assicurarsi che rimanga più alta del suolo in quanto ciò contribuirà a risolvere. Water generosamente e applicare un sottile strato di pacciamatura. Non mettere la pianta sotto il sole diretto, luce area ombreggiata è preferibile. Inoltre, forti venti possono numero dei giorni dei vostri fiori Azalea. Quindi, selezionare un percorso che ha un edificio o un recinto di protezione. Se la temperatura del vostro posto scende al di sotto 0-10 gradi F, allora sarebbe opportuno mantenere la pianta all'interno Azalea o all'interno di una serra climatizzata.
Per saperne di più su:; Azalea care; Azalee piantagione; Rhododendron care; Per concludere, malattie che possono incidere i vostri fiori Azalea Azalea comprendono bruchi, insetti pizzo Azalea, minatori Azalea foglia, whiteflies, Agall, petalo peronospora, oidio, ruggine e degrado ramoscello .

No comments:

Post a Comment