Tuesday 31 January 2012

La colorazione dei capelli grigi

Quando troviamo un capello grigio, la nostra prima reazione è quella di panico e di orrore. In generale la sensazione che la vecchiaia è finalmente mettersi al passo con noi e farà tutto quanto in nostro potere per camuffare ingrigimento dei capelli. Proprio come l'invecchiamento è inevitabile, incanutimento dei capelli è anche inevitabile. Si potrebbe trovare la tua primi capelli bianchi già circa vent'anni o se siete fortunati, nel vostro anni Cinquanta. Con l'età, il pigmento che dà la nostra pelle e colore dei capelli, comincia a diminuire e il risultato e 'capelli grigi. Se hai dimestichezza con esso, potete lasciare i vostri capelli grigi e naturalmente hanno una testa di capelli platino belli. Se, d'altro canto, come la maggior parte delle persone, non è caro in giro con i capelli grigi, la cosa migliore è la colorazione dei capelli grigi. Quale colore scegliere e come applicare svolge un ruolo importante nel farvi apparire giovane e naturale. Qui, si discuterà in maniera approfondita su tutti i capelli colorazione grigia. Leggi idee colore dei capelli.
Suggerimenti per la colorazione dei capelli grigi
Quando si tratta di tinture per capelli, ci sono molte formulazioni diverse che si possono scegliere. Si differenziano principalmente per quanto tempo durano e quanto sono efficaci nel coprire i capelli grigi. Il fusto del capello è costituito da uno strato esterno con uno strato di vuoto interiore. Lo strato esterno del capello, chiamata cuticola, è costituito da cellule appiattite che si sovrappongono l'un l'altro. Lo strato sotto la cuticola è costituita da proteine ​​ed è chiamata corteccia e contiene il pigmento che dà il colore dei capelli. Per un colore a durare per molto tempo, dovrebbe essere in grado di penetrare nel fusto del capello. È possibile colore grigio dei capelli usando il colore dei capelli temporanea, il colore dei capelli semi permanente o permanente. Per saperne di più su come il colore dei capelli grigi.
colore dei capelli temporanea si presenta sotto forma di mascara per capelli, spray, toner, shampoo colorato e mousse, sfumature e lozioni impostazione. Questi colori sono, come suggerisce il nome, temporanea e sono grandi per quei tempi, quando hai bisogno di mascherare rapidamente i capelli brizzolati per un evento. Essi durano solo fino al prossimo lavaggio shampoo e si dovrebbe scegliere un colore che è almeno una tonalità o più chiara del tuo colore di capelli originale due. Persone il cui originale colore di capelli è marrone scuro o nero corvino dovrebbe scegliere colori come il marrone chiaro, marrone scuro cannella e cioccolato per la colorazione dei capelli grigi.
Per la colorazione dei capelli grigi in casa, il più popolare formulazione colore dei capelli è il colore dei capelli semi permanente. Si compone di due ingredienti che si mescolano in una certa proporzione. Uno si chiama il promotore e gli altri è il colore concentrato. Alcuni colore dei capelli semi permanente contiene ammoniaca e il colore si deposita sulle cuticole e un certo colore penetra all'interno del capello. Dura più di un colore di capelli temporanea e rimarrà fino a quindici a venti lavaggi se si dispone di un proprio programma di manutenzione. Utilizzare un colore e brillantezza proteggendo shampoo migliorare condizionatore mentre lavare i capelli, se vuoi il colore a durare per un periodo di tempo più lungo. Per saperne di più shampoo per capelli grigi.
L'opzione migliore per la colorazione dei capelli grigi è naturalmente per utilizzare il colore di capelli permanente. Questo non può essere fatto a casa e richiede una visita al salone. colore dei capelli permanente penetra nel fusto del capello e depositi il ​​colore della corteccia. Un colore dei capelli permanente viene applicata ogni sei-sette settimane in modo che copra i capelli appena cresciuti grigio alle radici. E 'molto importante scegliere un permanente sfumatura di colore dei capelli con cura perché il colore una volta applicato ai tuoi capelli non può essere cambiata.
Per saperne di più su:; copertura Gray capelli a casa, idee per colorare i capelli grigi capelli, Colorazione Capelli grigi - Come Color Capelli grigi: questa era su tutti i capelli colorazione grigia. Capelli che è stato colorato, sia con il colore dei capelli, permanente o temporanea, deve sempre essere curato con un rituale appropriato la cura dei capelli. Questo aiuta a mantenere il colore più a lungo e mantiene un aspetto naturale e bello.

No comments:

Post a Comment