Wednesday 18 January 2012

Asiatico Gigli

I gigli termine Asiatic è usato per riferirsi a un gruppo di erbacea piante fiorite appartenenti al lilium genus. Queste piante sono tipicamente native temperate regioni dell'emisfero settentrionale. Sono cresciuti in abbondanza in diverse regioni del Nord America, Europa e Asia. gigli asiatici sono dovute abbastanza popolari alla loro bellezza, che li rende piante giardino ideale. Loro popolarità soaring in varie regioni del mondo può essere attribuito al fatto che sono abbastanza facili a crescere. gigli asiatici, significato simboli di orgoglio, purezza e flirting, sono stati anche cit. numerose opere letterarie, e giocare un ruolo preminente nella diverse culture attraverso il globo.
Gigli asiatici; Non molte persone sono consapevoli del fatto che i gigli asiatici sono cresciuti da lampadine. In realtà, esse sono raccolte in varie parti del mondo a causa della loro bulbi commestibili. Sono tipicamente caratterizzati da uno stelo carnoso, lama come foglie, e fiori relativamente grandi, che assomigliano una tromba. Fioriscono i fiori in una gamma di colori, tra bianco, rosa, gialli e rossi. Tra i diversi tipi di gigli, intorno a un 110 specie appartenenti a questo genere. Molte persone credono che tutte le piante con 'giglio' un nome comuni sono gigli. Il fatto, tuttavia, è che solo le piante che appartengono a un certo genere sono in realtà gigli, lilium genere essendo uno di loro, e quindi sono indicati come i gigli vero. La maggior parte delle altre specie sono indicati come gigli solo da persone che mancano di qualsiasi conoscenza di orticoltura, e questo genere di piante da fiore.
Come coltivare gigli asiatici?; A causa del fatto che questi gigli sono cresciuti dai bulbi, si dovrà visitare il più vicino vivaio per ottenere alcuni bulbi di lilium asiatico. Il personale della scuola materna sarebbe in una posizione migliore per dirti che specie sarebbe l'ideale per la propria regione. Tuttavia, si ha la possibilità di acquistare gigli in vaso dal vivaio, e il reimpianto nel vostro giardino - un'opzione ideale se ti manca la pazienza.
Il momento migliore per pianta bulbi giglio Asiatic è in primavera o caduta in anticipo. Scegliere un'area cui il piante riceverà luce solare ampio almeno per metà del giorno. Anche se queste piante cresceranno in diversi tipi di terreno, terreno ben drenato è noto per portare fuori il meglio di loro. Si dovrà scavare case piccole per ognuna di queste lampadine, pianta singolarmente. Se i bulbi sono piccole, dovreste idealmente li piantiamo 2-4 pollici sotto la superficie, e se sono grandi, dovreste li piantiamo 4-6 pollici sotto la superficie. Non sorprendentemente sebbene, piantando queste specie in gruppi può dare vostro giardino un aspetto variopinto.
In fine di stimolare una corretta crescita, si dovrà ricorrere a fertilizzanti, almeno una volta in un anno, preferibilmente nella stagione primaverile. Un altro aspetto importante della cura asiatico gigli è pacciamatura, che deve essere effettuato ogni caduta. Esperti suggeriscono che sia più saggio lasciare le pacciame fino ultimo gelo, e simultaneamente dovreste deselezionare la fogliame morti della pianta per facilitare corretta crescita.
Il fatto che essi rappresentano uno dei facili da coltivare specie di gigli asiatici make gigli molto popolare tra i coltivatori e, quindi, si sono tenuti a trovarli in abbondanza nelle regioni in cui vengono coltivati. Più importante, loro disponibilità abbondanti assicura che siano vostra portata, in termini di denaro, tutto l'anno. Una volta che crescono gigli asiatici nel vostro giardino, potrete vedere orde di farfalle affollamento del vostro giardino, che sarà di nuovo aggiungere alla sua bellezza.

No comments:

Post a Comment