Monday 30 January 2012

Tinted Lip Balm

Balsamo per le labbra è fondamentalmente un unguento per mantenere le labbra, umido e crack libero. Gli ingredienti naturali in balsamo per le labbra promuovere la guarigione delle labbra screpolate. Balsamo per le labbra è per lo più a base di vaselina o sostanze naturali come la cera d'api. Balsamo per le labbra è diversa dalla rossetto o lucida labbra, entrambi dei quali solo uno scopo estetico. Fino ad ora, balsami per labbra erano disponibili in folle, ombra incolore. Tuttavia, molte aziende cosmetiche hanno introdotto balsami per labbra colorate che, oltre a nutrire le labbra anche dare loro un colore desiderato.
Tinted Lip Balm
balsami per labbra sono di colore a seconda del gusto che rappresentano. Fragola balsamo per le labbra viene fornito in una bella tonalità di rosa, ciliegia mentre balsamo per le labbra viene in un colore rosso brillante. Deep mirtillo di colore rosso e viola mirtillo balsamo per le labbra è anche popolare. Bubblegum aromatizzato balsamo per le labbra è disponibile in una varietà di colori funky come il verde fluorescente, giallo e arancio. Menta balsamo per le labbra è disponibile in un luogo fresco colore blu. Altri sapori come la pesca, il caffè sono disponibili in colori neutri. Colorato balsami per labbra ti permettono di applicare una versione sommesso del tuo rossetto preferito. Dal momento che, la tinta di balsami per labbra è molto leggero, rendono un aspetto naturale alle tue labbra. Some balsami per labbra colorate anche con un effetto luccicante che riduce la necessità di applicare un gloss.
Proprio come normali balsami per labbra, colorate balsami per labbra includono anche una serie di ingredienti nutrienti. Questi ingredienti balsamo per le labbra sono la vitamina E, olio di jojoba, olio di mandorle e altri nutrienti. Colorato balsamo per le labbra con SPF 15 o più fornisce protezione contro danni del sole. danni del sole è la principale causa di cracking, labbra screpolate, in quanto le labbra disidratano e perdono tutta la loro umidità. Miglior balsamo labbra tinte non solo idrata le labbra screpolate, ma mantiene anche loro morbida ed elastica a lungo. Altro su best balsamo per le labbra.
Make Your Own Lip Balm Tinted
Si può facilmente rendere il proprio balsamo labbro tinto a casa. La ricetta per rendere colorato balsamo per le labbra è uguale a quello degli ordinari ricetta balsamo per labbra. Dovete semplicemente aggiungere un colorante a vostra scelta per dare il tuo balsamo per le labbra una tinta desiderata. Puoi fare uso dei vostri prodotti trucco vecchio, o la vostra può fare un balsamo labbra colorato interamente di ingredienti naturali. Altro su ricetta balsamo per labbra naturali.
Per rendere colorato balsamo per le labbra da prodotti di bellezza, di raccogliere tutte le vecchie arrossisce, ombretti e rossetti. Scegli il colore del blush o ombretto in polvere e mescolate bene con una piccola quantità di Chapstick o vaselina, in un contenitore. Se si vuole usare un rossetto, poi staccare un pezzetto di rossetto e pestarlo a mescolare bene con Chapstick o vaselina. In questo modo è possibile creare una versione più leggera della vostra preferita rossetto grassetto colorato. Altro su fatti in casa balsamo per le labbra.
Un altro modo di fare colorato balsamo labbra è mescolando alcuni ingredienti naturali insieme. Scaldare una pari quantità di olio di mandorle e miele in una ciotola a microonde. Prendete una manciata di mirtilli e pestarli a rilasciare il loro succo. Aggiungi questo polpa di mirtilli alla miscela di miele e olio di mandorle, e riscaldare esso. Aggiungere una piccola quantità di succo di barbabietole alla miscela sopra per arricchire la tinta del balsamo per le labbra. Filtrate il composto e aggiungere un pizzico di polvere di ciliegie per migliorare il sapore. Versare il composto in piccoli tubi di balsamo per le labbra o contenitori e lasciarle raffreddare in frigorifero. Questo tipo di balsamo per le labbra tinte naturali possono essere utilizzati su bambine che desiderano conoscere il colore sulle labbra. Altro su balsamo di cera d'api labbro.
Colorato balsamo per le labbra sembra affascinante, ma non troppo audaci, a differenza di rossetto o gloss. E 'perfetto per un look sobrio ma sofisticato.

No comments:

Post a Comment