Sunday 29 January 2012

Temporary tatuaggi all'hennè

Quindi, ciò che è nel inchiostro del tatuaggio all'hennè? tatuaggi all'hennè sono realizzati con una pianta chiamata come Hina o hennè. Le foglie di questa pianta sono essiccate e trasformate in una polvere. Questa polvere viene poi in una pasta con l'aggiunta del succo di limone, e mantenuto durante la notte per produrre un colorante. La pasta viene poi usato per fare tatuaggi. Ci sono due tipi di hennè, anche se la polvere ha lo stesso aspetto del colorante che producono sono diverse. Uno dà un'arancia al rossastro colorante, mentre altri tipi di henné dà un colorante nero scuro. Entrambi sono stati usati per la tintura dei capelli, in India. Ma, negli ultimi anni l'arte del tatuaggio all'henné temporaneo è diventato popolare in Occidente. L'hennè è un modo naturale, rapido e sicuro per ottenere i tatuaggi di ogni design e forme. Questo è stato alcune informazioni generali sui tatuaggi temporanei all'hennè, ora guardiamo i modi in cui si può applicare il tatuaggio e altri suggerimenti sui tatuaggi all'henné. Per saperne di più su ciò che è hennè.
Tatuaggi temporanei all'hennè
Generalmente, i tatuaggi all'hennè sono eco-friendly e chimici liberi, inoltre, hanno anche un bell'aspetto. Cosa c'è di più, come detto sopra, sono temporanei. Si può sempre provare una nuova, se ti annoi con un tatuaggio esistente. Ecco alcuni consigli sulla cura e metodo di applicazione dei tatuaggi all'henné.
Qualche lato Effetti È necessario essere consapevoli circa; Prima di iniziare a farsi un tatuaggio all'henné disegnata sul tuo corpo, chiedete alla persona quali sono le cose usate per fare l'inchiostro. Molte persone aggiungere PPD, una sostanza chimica nella pasta tatuaggio all'hennè / inchiostro in modo che i tatuaggi dare un colore nero scuro. Questo può essere molto sensibile ad alcune persone e dare una brutta eruzione cutanea. Quindi, fare un piccolo test, e applicare un punto o una linea e attendere che si asciughi e verificare se si è sensibili alle sostanze chimiche utilizzate nella henné. Se siete allergici, quindi lavare la zona pulita con acqua e sapone e applicare una lozione. Le persone che sono allergiche devono attenersi per l'utilizzo del colorante dell'hennè naturale, che è usato per fare mehendi. Se non sei allergico, poi continua. Per saperne di più, henné tatuaggio cura.
Modi di applicare Henna Tattoo; Ci sono tre modi per applicare tatuaggio temporaneo all'henné disegni. Il primo metodo e tradizionale è quello di fare una pasta di hennè, poi riempire coni e applicarlo sulle zone del corpo per creare intricati disegni. Questo metodo è utilizzato per creare mehendi. Il secondo è l'utilizzo della penna tatuaggio all'henné che si possono acquistare negozi di bellezza online o in formato. La penna permette di creare opere d'arte molto dettagliate e intricate. L'ultimo metodo è quello di acquistare il kit per tatuaggi temporanei all'hennè, che contengono le diverse forme di trasferimenti stencil. Tutto quello che devi fare è tenere il stencil su una zona della pelle, spalmare la pasta, togliere l'eccesso di pasta, e rimuovere la sagoma e in un minuto si sarebbe creato un tatuaggio temporaneo all'henné.
Temporary Henna Tattoo disegni e di idee; È possibile consultare le immagini online e creare vari disegni del tatuaggio all'hennè. Si può andare per qualche tradizionale araba o indiana disegni mehendi. È possibile disegnare i vari motivi floreali. È possibile disegnare draghi cinesi, o scrivi il tuo nome sulla nuca in cinese. Oppure si può disegnare un piccolo cuore o una stella sul fianco.
Effettuare temporanei tatuaggi all'hennè Last Longer; Per mantenere più a lungo il vostro tatuaggio sul tuo corpo, tenere la pasta di hennè sul corpo il più a lungo possibile. Tuttavia, se contiene sostanze chimiche aggressive allora è bene rimuoverla nel tempo consigliato. Per evitare che svaniscono prima, evitare di lavare la zona tatuata pelle troppo. Inoltre, evitare di utilizzare sapone o detergenti a quella zona del corpo tatuato. Saperne di più, hennè rimozione del tatuaggio.
Questo era tutto tatuaggi all'henné passeggere. Così, comprare henné in polvere e mescolare con succo di limone, mantenerlo durante la notte e poi riempirla in coni di plastica per disegnare dei modelli tradizionali mehendi, oppure acquistare la penna tatuaggio all'hennè per disegnare le forme dettagliate tatuaggio intricato. Tuttavia, se non sei bravo a disegnare poi andare per i kit tatuaggio all'hennè e stencil utilizzare, per attaccare i vari hennè tatuaggio forme sul tuo corpo. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment