Monday 23 January 2012

Antimacchia Consigli

Ci sono tanti tipi di macchie, che incontriamo nella nostra vita quotidiana. Tuttavia, le macchie più inconsapevolmente fatto sono le macchie più difficili da rimuovere. Questo perché, non si sa mai quando sono fatti e una volta che ti rendi conto della loro esistenza, sono secchi e testardo. Ma non è mai troppo tardi per togliere queste macchie, non importa quale sia il loro contenuto è come ci sono sempre macchia consigli rimozione coinvolti. Tutto quello che devi sapere è, che cosa è la macchia e come è possibile rimuoverlo. Per vostra comodità, ci sono molti prodotti di rimozione delle macchie che sono disponibili sul mercato e, in modo è possibile rimuovere le macchie più ostinate e difficili senza danneggiare il tessuto in alcun modo. Sono dati sotto riportati alcuni suggerimenti rimozione delle macchie per voi, tenendo conto di tutte le eventuali macchie si può affrontare.
Come rimuovere le macchie
Se avete dei bambini in casa, se sei un mangiatore disordinato o se vi capita di far cadere le cose su tela a casa o mentre si è fuori, le macchie sono sempre presenti. I seguenti suggerimenti rimozione delle macchie avere una raccolta di quello che si deve fare quando si arriva qualsiasi tipo di macchia su vari tipi di tessuti e sui vestiti. Altro su tappeto rimozione della macchia.
Inchiostro: L'agente di rimozione per questa macchia è denaturato e tutto quello che dovete fare è tamponare con un panno bianco assorbente e alcool denaturato. Se si seguono questi consigli la rimozione delle macchie per la rimozione di macchie, macchie di inchiostro di qualsiasi tipo di inchiostro sono sicuri di essere rimossi.
Sangue: L'agente di rimozione per questo è sale o detersivo biologico e per rimuoverla, presoak queste macchie molto salata acqua fredda o detersivo.
Caffè e tè: l'agente di rimozione è aceto, detersivo e borace. Lavare la macchia con acqua fredda una soluzione di detersivo, ma non sapone. Se resta, in ammollo in una soluzione di una parte di aceto e due parti di acqua o una soluzione di borace. Di più su come rimuovere le macchie di caffè.
Curry: L'agente di rimozione utilizzato per questo è il perossido di idrogeno e di detersivo biologico. Come alcuni curry macchie hanno forti tinte naturali, che sono quasi impossibili da spostare, tamponare con una soluzione forte di detersivo prima di riciclaggio. Quindi immergere le macchie ostinate in una soluzione di candeggina perossido di idrogeno.
Frutta secca: utilizzare il succo di limone come l'agente di rimozione di queste macchie e inumidire il panno con succo di limone. Quindi tamponare con acqua calda e di lavaggio.
Inchiostro su tessuto colorato: Per suggerimenti rimozione di macchie per l'abbigliamento, è possibile utilizzare il latte agente rimozione. Immergere immediatamente in poco latte tiepido poi lavare con acqua calda. Altro su rimozione delle macchie dai vestiti.
Rossetto: L'agente di rimozione per macchie di rossetto è o sapone o alcool denaturato. Per utilizzare questi come la rimozione macchie da tessuti lavabili, strofinare il tessuto contro se stesso con un po 'di sapone o detersivo. Poi lavare e tamponare con alcool denaturato se il tessuto non è lavabile. Altro su rimozione rossetto macchia.
La traspirazione: Questa è una macchia molto comune, l'agente di rimozione di questo è chiaro aceto o succo di limone. Per questi suggerimenti rimozione di macchie, è necessario immergere o spugna la macchia con aceto, ma usare succo di limone su lana. Quindi sciacquare e lavare con acqua calda. Di più su come rimuovere le macchie di muffa.
Vino rosso: è possibile utilizzare l'acqua gassata o soda come l'agente di rimozione di queste macchie. Esso può essere utilizzato per qualsiasi bevanda alcolica macchia non solo vino. Dab o lavare la macchia con acqua gassata o soda e poi lavare con acqua calda.
Ruggine: succo di limone è il miglior agente di rimozione per questa macchia, come nessun altro agente è abbastanza forte per le macchie di ruggine. Per rimuovere questa macchia tutto ciò che dovete fare è a filo con il succo di limone, lasciare per 15 minuti e poi lavare con acqua molto calda o semplicemente per il riciclaggio. Di più su come rimuovere le macchie di ruggine.
Lucidare scarpe: Per l'agente rimozione di queste macchie che si trovano comunemente si può usare acqua ragia. Non è molto difficile rimuovere queste macchie si deve tamponare con acqua ragia e lavarlo accuratamente con sapone e acqua calda.
Con questi consigli molto semplice rimozione della macchia per tutti i tipi di macchie resistenti e difficili, si può sicuramente essere sicuri di rimuovere ogni tipo di macchie. Quindi, ricordatevi di usare queste punte la rimozione delle macchie la prossima volta che si incontrano macchie.

No comments:

Post a Comment