Thursday 26 January 2012

Cambiare nome Dopo il matrimonio

La maggior parte delle persone sarà d'accordo con me quando dico che sposarsi è una delle decisioni più importanti che una persona prende nella sua vita. Questo perché si tratta di un passo che ha il potenziale di modificare o cambiare vita del tutto. Fin dal vestito da sposa alla casa che la coppia vivrà dopo il loro matrimonio, è decisa con la massima cura. Una decisione importante che la persona deve fare insieme con le altre disposizioni per il matrimonio è quello di scegliere tra il proprio cognome da nubile e nome del coniuge. Anche se tradizionalmente, le donne ci si aspetta a cambiare il loro nome (cognome) dal loro nome da nubile a nome del marito, molte donne oggi scelgono di mantenere il loro cognome da nubile dopo il matrimonio, per lo più per motivi professionali.
Oltre a questo, ci sono donne che adottano il cognome del marito e mantenere il cognome da nubile come secondo nome. Inoltre, ci sono coppie che fanno un nuovo nome con entrambi i loro nomi, separando i nomi con un trattino. Qualunque cosa sia, se cambiare nome dopo il matrimonio è l'opzione che avete scelto, ci sono alcune cose che dovete sapere. Quindi, diamo uno sguardo al processo che si dovrà seguire per cambiare il nome dopo il matrimonio. Per saperne di più su come modificare il proprio nome dopo il matrimonio.
Come cambiare il nome dopo il matrimonio
Se le donne di solito si sentono obbligati a ottenere il loro nome è cambiato dopo il matrimonio, devono capire che non è una costrizione. Inoltre, essi non hanno alcun obbligo giuridico di farlo troppo. E 'stato osservato che le donne, che non condividono il cognome del marito, può affrontare i problemi nei rapporti con il business domestico. A volte, le donne mantenere il loro cognome da nubile per motivi professionali e di adottare il nome del marito nel circolo sociale. Tuttavia, l'atto di cambiare il nome proprio dopo aver legato il nodo è qualcosa di più che solo le donne fanno. Piuttosto, ci sono alcuni uomini che prontamente accettano di adottare il nome della loro moglie dopo il matrimonio per varie ragioni. Tuttavia, il compito di cambiare il nome proprio non è facile, anzi ci sono molti passi legali che si deve passare per cambiare il loro nome alla fine. Questi sono i passi che si dovranno prendere se si cambia nome dopo il matrimonio. Per saperne di più sulla modifica del nome dopo il matrimonio.
Punto # 01; Prima di iniziare il processo di cambiare il vostro nome, è necessario ottenere la copia ufficiale del certificato di matrimonio. Una volta ottenuto il certificato, assicuratevi di avere 15-20 fotocopie degli originali maggior parte degli uffici governativi e le aziende ne faranno richiesta per il loro record. Dopo avere questo documento, è necessario iniziare ad applicare una nuova carta di sicurezza sociale. Di solito, le persone che cambiano i loro nomi devono riempire il modulo di SS-5 che sarà disponibile presso la Social Security Administration Office. In questo modo, è possibile ottenere una nuova carta di sicurezza sociale con il tuo nome, pur mantenendo il vecchio numero di sicurezza. Oltre al certificato di matrimonio, si può anche prendere alcuni documenti anche altri. Una volta inviato il modulo di cambiare nome al Social Security Office, i funzionari invierà un avviso al Internal Revenue Service informare lo stesso. Altro su cambiamento di cognome.
Punto # 02; Dopo aver ricevuto la nuova scheda di sicurezza sociale, il secondo passo è quello di cambiare il tuo nome in vostra patente di guida. Molto probabilmente, sarà necessario ripresentare domanda per la licenza e per questo, è necessario inviare il modulo di base all'applicazione. Alcuni dei documenti che si devono presentare con il modulo di includere una copia del certificato di matrimonio, carta di sicurezza sociale e la patente vecchia. A volte, l'agenzia vi chiederà di presentare una nuova fotografia ed anche, per aggiornare tutte le altre informazioni come il cambiamento di indirizzo, numero di telefono, ecc saperne di più su come cambiare il tuo cognome.
Punto # 03; Dopo aver applicato per la licenza di un nuovo driver, è il momento di informare il datore di lavoro circa il cambio di nome. Ciò è necessario in modo che l'azienda può aggiornare le modifiche nei documenti come il vostro biglietto da visita, di assicurazione, nonché prestazioni pensionistiche. Oltre a questo, alcuni altri luoghi dove si sono tenuti ad informare circa il vostro cambiamento di nome sono banche, compagnie di carte di credito, società di telefonia cellulare, medici, compagnie di assicurazioni, prestiti per studenti, aziende di servizi, passaporto, iscrizioni a un club, ecc saperne di più su giuridicamente il cambiamento il tuo nome.
È possibile, come per saperne di più su:; Modifica Cognome dopo il matrimonio; Modifica del nome Ultimo punto di vista giuridico; Come cambiare il nome Ultimo punto di vista giuridico, infine, si può affermare che la scelta di cambiare nome dopo il matrimonio è una decisione personale e non si può fare ciò che si pensa sia il migliore. Tuttavia, se si decide di farlo, assicuratevi di seguire il processo correttamente, in modo da non dover affrontare alcun tipo di problemi in futuro.

No comments:

Post a Comment