Sunday 22 January 2012

Lip Plumper Ricetta

Vuoi avere più piena, labbra prugna? Beh, chi non lo fa! Molte donne provate varie tecniche di applicare il trucco labbra per avere quelle labbra più piene. Comprare i migliori plumper labbro sul mercato in modo da avere quelle labbra sexy è quello che si potrebbe chiedere di. O pensate di andare per le iniezioni labbra volumizzante? Beh, non c'è bisogno di andare per queste opzioni costose. Ecco alcune ricette fatte in casa plumper labbro con cui si possono fare più grassoccio labbro e applicarlo per ottenere l'aspetto tanto desiderata. Così si potrebbe essere completamente desiderosi di conoscere le ricette, vero? Let's check-out.
Come fare Plumper Lip a casa?
Ricetta n ° 1; Ecco una ricetta fai da te plumper labbro. Avrete bisogno di 1 cucchiaino di gelatina di petrolio, ½ cucchiaino di cera d'api, lo zenzero, 2 gocce di estratto di menta piperita e 2 cucchiaino di pepe rosso. Anche prendere un vasetto con coperchio, è possibile utilizzare quelli utilizzati per la memorizzazione di balsami per labbra. Inizia vaselina miscelazione e cera d'api in una ciotola di plastica. Ora aggiungere zenzero e peperoncino, nonché nella ciotola. importo Successivamente, aggiungere data di estratto di menta piperita in miscela. Chiudere il coperchio e riporre in frigorifero. Assicurati di fare piccole quantità alla volta, come è meglio quando usato fresco.
Ricetta # 2; Per questa ricetta plumper labbro, avrete bisogno di olio di cannella foglie essenziali e olio di jojoba. È inoltre possibile utilizzare l'olio d'oliva, olio di cocco o di qualsiasi altro olio naturale invece di olio di jojoba. Inoltre, prendere un vasetto con coperchio. Ora prendi 2 gocce di olio di jojoba o di altro olio naturale nel vaso. Aggiungere 2 gocce di olio essenziale di cannella foglie nello stesso vaso. Chiudere il coperchio e agitare bene il flacone per miscelare gli oli. Ora si applica sulle tue labbra per avere un effetto perfetto di prugne. Beh, assicurarsi che non si usa l'olio di cannella direttamente, in quanto può bruciare le labbra. È necessario diluire con olio, non con l'acqua.
Ricetta n ° 3; Ecco la ricetta prossimo per ottenere quelle labbra più piene. Take 6 cucchiaini di olio d'oliva, 6 gocce di olio di cannella e 2 capsule di vitamina. Questa è tra le migliori ricette plumper labbro che si può provare a casa, come sarà anche agire come un gloss. Cosa c'è di più, l'olio d'oliva e vitamina utilizzati in questa ricetta anche nutrire le labbra. Inizia mescolando olio di oliva e olio di cannella insieme in un piccolo vaso. Ora rompere la capsula di vitamina E e aggiungere il suo contenuto in questa miscela. Chiudere il coperchio e agitare bene. Ora applicare questo plumper labbra sulla tua bocca e guardarsi allo specchio dopo pochi minuti. Fondamentalmente, l'olio di cannella utilizzati in questa e la ricetta precedente stimola immediatamente e prugne su le labbra e dà loro quella pienezza perfetta.
Per saperne di più su:; Lip Plumper Ingredienti; Lip Liner Consigli; Oltre ad utilizzare le ricette di cui sopra plumper labbro, è necessario anche ricordare alcuni consigli labbro plumping per l'aspetto finale. Anche se si utilizzano queste plumper labbra, le tue labbra non riceveranno nessun colore. Quindi, assicurarsi di utilizzare un labbro di linea di corrispondenza con il colore naturale delle labbra. Questo trucco naturale darà un aspetto più definito alle tue labbra. Il trucco è quello di applicare la fodera del labbro un po 'fuori della linea naturale delle labbra, e quindi rendendole più ampia e quindi applicare la paffuta labbro all'interno di questo confine. Preparatevi a indossare un look killer con le labbra optato.

No comments:

Post a Comment