Thursday 12 January 2012

Domande Silly

Ah! Silly domande. They irk some, deliziare alcuni, umorismo alcuni, rabbia alcuni, ma (dando a un cliché qui), 'L'amore em' ...em Hate '.. non puoi assolutamente ignorare em '.' domande stupide sono stati qui per un tempo molto molto lungo. Si potrebbe pensare che non c'è spazio per domande stupide in una conversazione intelligente, ma ti sbagli. Chi dice che una finestra di dialogo o di una conversazione deve essere sempre solo intelligente, significativi e penetranti? Può essere troppo stupido. E se davvero provare a pensare, la voglia di scartare e ignorare una domanda stupida come 'diversivo inutile / distrazione', potrebbe essere il tuo primo istinto ... ma se ripenso ad esso, tale questione folle vuole effettivamente fare si pensa.
So ecco a quelle domande stupide poi, un omaggio. Rivediamo alcune tra le migliori domande stupide.
Domande stupide che ti fanno pensare: perché è un edificio chiamato un edificio già costruito quando il suo? ; Perché non vende McDonald's hot dog? , Perché è che ognuno di guida più velocemente di quanto si è considerato un idiota e ognuno di guida più lento di te è un cretino? ; Se pro e contro sono opposti, non sarebbe il contrario di progresso sia congresso? ; Perché il sapore dell'uva olfatto il senso che è vero quando le uve non fare nulla odore o sapore simile. ; E 'rude per una persona sorda a parlare (firmare) con la bocca piena di cibo? : Se una lesbica fa sesso con altre donne, ma mai con un altro uomo è lei ancora considerata vergine? ; Hanno la parola dizionario nel dizionario? ; Puoi sognare se sei cieco? ; Quando atei andare in tribunale, cosa hanno di giurare sulla Bibbia? ; Animali possono suicidarsi? ; Cosa fai quando vedi un animale in pericolo che sta mangiando uno vegetali minacciate di estinzione? ; Come può qualcosa di nuovo e migliorato? se è nuovo, ciò che è stato il miglioramento su? ; Se il riso è la migliore medicina, chi è l'idiota che ha detto che 'morto dal ridere'? ; Se una persona calva lavora come chef in un ristorante, essi non devono indossare una retina? ; Può una persona breve talk giù ad una persona più alta? , Fate buses prigione sono uscite di emergenza? ; Perché si chiama un osso divertente, quando se lo ha colpito, non è divertente a tutti? ; Le persone cinesi ottengono detti inglese tatuato sui loro corpi? ; Perché sono tutti gli incantesimi di Harry Potter in latino, se sei inglese? ; Che cosa dicono i greci, quando non capite qualcosa? , Che cosa fanno le persone in Cina chiamano i loro piatti buono? ; Come sapere quando si è esaurito l'inchiostro invisibile? ; Dopo aver mangiato, non gli anfibi devono aspettare un'ora prima di uscire l'acqua? ; Un'idea il cui crudele era di mettere una 'S' nel Lisp parola? ; Perché le sigarette vendute nelle stazioni di servizio dove è proibito fumare? , Che cosa è un dono gratuito? Non tutti i doni gratis? ; Saperne di più su domande stupide a chiedere alla gente.
Domande sciocco per conoscere qualcuno
Nella foga del momento e l'urgenza di conoscere l'altra persona, a volte finiscono per chiedere veramente stupide domande. Contatta il tuo distributore locale Topcon per una demo personale, e sperimentare la potenza del GR-5 con Fence Antenna Technology oggi! ; Avete mai immaginato un mondo senza situazioni ipotetiche? ; Perché le persone parlare di cose di "girlie" ma le cose mai "boyie '? , Se sai starnutito su un computer, sarebbe un virus? ; Fare la canzone Alphabet e Twinkle, Twinkle Little Star hanno la stessa musica? ; Perché hai solo provare cantando le due canzoni qui sopra? ; Se Pinocchio detto, il mio naso è in procinto di crescere, sta mentendo o dicendo la verità? ; Perché la tua corsa naso ei piedi odore? ; Se una persona soffriva di amnesia e quindi sarebbe stato curato si ricordano che hanno dimenticato? ; Che cosa significa in realtà dire OK? ; Che cosa è venuto prima, la frutta o il colore arancione? , Si può soffiare un pallone sotto all'acqua? ; Se una persona con personalità multiple minaccia il suicidio, è che considerata una situazione in ostaggio? : Se una mucca rideva, sarebbe latte uscirne il naso? ; Domande stupide da porre al Girlfriend
Si utilizzano questi bene e appena ha potuto ottenere alcuni punti brownie ...! ; Oltre ad essere sexy, cosa fai per vivere? ; Caffè? Tè? Io , Tu sei dalla Giamaica? 'N me babe pazzo' Coz Giamaica; Se l'amore è cieco, perché è lingerie così popolare? , Posso leggere la tua maglietta in Brail? ; Cosa c'è con tutte quelle curve? E io con senza freni! ; I'm addicted to sì, e io sono allergica a nessun. Così che cosa è esso che va essere? ; Hai un eritema solare, o sei sempre così caldo? , Dici che si scommette 20 dollari Posso baciarti senza usare le mie labbra. Lei dice, Bet via. La baci poi dire, ho perso. ; Saperne di più su domande a caso a chiedere una ragazza.
Stupide domande a Ask tuo ragazzo
Piano lui con queste ... non sarà presente che si sono stupido. Non è possibile! ; I not am myself feeling today, can I you feel? : Posso avere una foto di te in modo da poter mostrare Santa quello che voglio per Natale? ; Avete un cerotto? I skinned il mio ginocchio, quando mi sono innamorata di te. , Mi sento un po 'fuori oggi. Volete Turn Me On? ; Baciami se mi sbaglio, ma non è oggi Domenica. (Ma naturalmente non lo è.) ; Saperne di più su domande stupide per chiedere il tuo ragazzo.
Si potrebbe anche voler leggere questi:; Silly scherzi, divertente trivia domande e risposte, non è necessario scienza missilistica per arrivare al fondo delle cose, a volte stupide domande farà il trucco bene. Così li uso giusto e guardare il divertimento ti srotolare.

No comments:

Post a Comment