Sunday 29 January 2012

Differenza tra tetto apribile e moonroof

Chiedersi se il tetto apribile termini and moonroof possono essere usati in modo intercambiabile? Coloro che hanno un forte interesse per le automobili potrebbero già essere a conoscenza di 'tetto' dei termini e '''moonroof. La maggior parte delle auto di lusso dispone di un pannello operabile nel tetto del veicolo che permette sia l'aria e la luce di entrare nello spazio dei passeggeri. Questa è certamente una caratteristica molto interessante delle vetture appartenenti al segmento lusso. Tetto apribile è il termine generico usato per descrivere questo pannello operabile.
Tetto apribile è stato studiato in primis da Hollandia, una società olandese. Per quanto riguarda il tetto lunare riguarda, nel 1973, questo concetto è stato introdotto e reso popolare da Ford. Anche se questo tetto apribile moonroof o di vetro è stata creata dalla Società americana tettuccio, ma è stato installato per primo da Ford. La prima auto ad avere un moonroof era la Lincoln Continental Mark IV. Da allora, il concetto di questo pannello operabili nel tetto del veicolo è diventato molto popolare. Per saperne di più su installazione tetto apribile.
Quale è la differenza tra il tetto apribile e moonroof
Anche se Ford ha usato questa funzione nel 1970, ma l'ispirazione è venuta dalla gente. In quei giorni, anche prima dell'introduzione del tetto lunare da parte di Ford, la gente aveva cominciato a mettere pannelli opachi e metallici sul tetto delle loro automobili. Questi sono stati azionati manualmente. A causa della crescente popolarità di questa tendenza, i costruttori di automobili ha deciso di integrare tale funzionalità nei loro veicoli. Come la tecnologia avanzata, numerose modifiche sono state introdotte. Precedenti, i pannelli sono stati gestiti manualmente, ma ben presto le case automobilistiche si avvicinò con caratteristiche migliori e questi cominciarono ad essere gestito elettronicamente. Con la tecnologia avanzata ed esperienza di progettazione, alcune modifiche sono state fatte. La versione che è stata introdotta da Ford nel 1970 usato pannello di vetro ed è stato nominato come tetto lunare. Per quanto riguarda la questione relativa alla differenza tra il tetto apribile e moonroof è interessato, è necessario esaminare la storia dell'evoluzione del design automobilistico, per trovare una risposta. La differenza tra il tetto apribile e tetto lunare può essere attribuito principalmente a fattori quali la migliore tecnologia e del design automobilistico.
Quando hai un dibattito sulla cappotta moonroof VS, si deve sapere che con il tempo, i termini sono cominciato ad essere usati in modo intercambiabile. Un tetto apribile è tipicamente un solido pannello in tinta carrozzeria che si apre verso l'alto o è rimovibile, mentre un moonroof è un particolare tipo di tetto apribile. Il pannello in vetro scorrevole rende moonroof più elegante di tettucci apribili. La funzione di tetto lunare è considerato elegante e questo è il motivo per cui è possibile individuare la funzione di tetto lunare su varie auto di lusso. Lasciate che vi dica un'altra grande differenza tra tetto apribile e tetto lunare. Tetto apribile essendo un pannello opaco consente alla luce o aria, solo quando è aperto, mentre, Moonroof per conto di essere un pannello di vetro, permette alla luce di entrare, anche quando è chiuso.
Quando il concetto di tetto lunare è stato introdotto, è diventato sempre più popolare perché i pannelli glass guardato elegante e permettesse ai passeggeri di avere una visione del cielo anche quando the moonroof è stato chiuso. Il mercato è invaso da ogni tipo di auto di lusso che utilizzano questa funzione. La differenza tra il tetto apribile e moonroof non è molto rilevante in questi giorni. Tettucci apribili non sono più costituito da metallo. I produttori devono soddisfare il gusto degli acquirenti e versioni migliorate sono necessari per soddisfarli. Sono finiti i giorni, quando un moonroof significava un unico strato di vetro che doveva essere azionata manualmente e potrebbe semplicemente aprire minimamente. Queste versioni più recenti sono pannelli di vetro temperato che l'inclinazione verso l'alto o scivolare indietro nel tetto completamente e permettere agli occupanti dell'auto a respirare aria fresca e godersi il sole. Ora lo sforzo è sul movimento migliore del tetto e diversi stili come pop-in, piegatura, top-mount, spoiler, i pannelli del tetto panoramico e rimovibili sono state introdotte per fornire opzioni migliori. La maggior parte dei tettucci apribili a gestione elettronica.
Per saperne di più su:, ricambi auto, Tettuccio di riparazione; Spero che hai trovato le informazioni sulla differenza tra il tetto apribile e utile moonroof. Il concetto di tetto apribile e la differenza moonroof è diventato quasi obsoleto e poiché tutti i tettucci apribili in vetro, questi termini sono stati usati in modo intercambiabile. Quindi, non vi è alcuna necessità di confondersi tra i due.

No comments:

Post a Comment