Monday 30 January 2012

Neatsfoot Oil

olio Neatsfoot è un olio dal colore giallo dalle ossa di vitello e le zampe del bestiame. L'olio ottenuto viene utilizzato per la conservazione, condizionamento e di ammorbidimento dei materiali come cuoio, legno, ecc, infatti, nel 18 ° secolo, questo olio è stato usato per il trattamento a secco, problemi di pelle squamosa. Poiché gli ingredienti olio Neatsfoot sono proteine ​​animali, invece di petrolio, sarà ammorbidire la pelle senza provocare che si deteriori.
olio Neatsfoot a differenza di altri oli non si solidifica a temperatura ambiente, semplicemente perché è estratta dalle gambe giovani di bestiame, dove le temperature sono più basse. La migliore forma di olio Neatsfoot è quello ottenuto dalle ossa stinco di vitello e di olio è stato aggiunto alcun ulteriore ad esso.
Neatsfoot Olio e pelle
100% di oli Neatsfoot sono stati tradizionalmente usati per trattare in pelle e renderla morbida e flessibile. Gli oli naturali in pelle, iniziano a girare impoverito come il processo di concia è in corso. L'esaurimento del petrolio per cause naturali del cuoio per indurire e diventa fragile. olio Neatsfoot quando strofinato sulla pelle dura, penetra nella pelle, si scurisce e si ammorbidisce, ripristinando così la lucentezza della pelle. Inoltre, sellai anche usare questo olio per reidratare la pelle fragile perché è veloce ed efficace per ammorbidire la sella in pelle. Esso non provoca alcun danno alla cucitura di lino come il petrolio di altri prodotti a base di fare. Questo olio è l'ingrediente principale in pelle lucida e viene utilizzato anche nella fabbricazione di oli lubrificanti e tessile.
Come usare olio Neatsfoot
Si può utilizzare olio crudo Neatsfoot o la forma solfonati o bi-solfato dell'olio. La sua natura non-essiccamento solo ammorbidire oggetti viene a contatto.
Neatsfoot olio per cuoio, olio Neatsfoot è grande per preservare la lucentezza e la morbidezza della pelletteria. Basta dunk una piccola porzione di un panno pulito in olio e strofinare delicatamente l'olio sul prodotto in pelle. La merce in pelle diventerà morbida in una settimana o due. Oltre ad aumentare il lustro, questo olio agisce anche come una barriera protettiva e impedisce all'umidità di rovinare i vostri beni in pelle. Per sfruttare questo vantaggio, basta strofinare una parte di questo olio sulle vostre scarpe, giacca, cappello o borsa (attendere che il petrolio si asciuga), prima di andare fuori in una giornata piovosa. L'olio protegge la pelle dalle piogge. Per saperne di più su come cura per la pelle.
Neatsfoot olio per legno, ha i mobili di legno perso il suo splendore? Vi sembra noiosa e monotona? Beh, se sì, allora Neatsfoot olio è la cosa giusta per illuminare la vostra casa. Basta prendere un panno pulito e immersa nella Neatsfoot po 'di olio. Ora, strofinare delicatamente l'olio sul mobili in legno, controsoffitti in legno, porte in legno, ecc applicazione di questo olio su prodotti in legno conduce ad un effetto luminoso che emana dal legno. Per saperne di più sulla cura del legno arredo.
Neatsfoot olio per la pelle; Questo olio può essere utilizzato anche come idratante per la pelle. Utilizzarla come si farebbe con qualsiasi altro tipo di crema idratante, anche se è leggermente più viscoso rispetto ad altre creme idratanti. Applicare, lasciare asciugare e poi mettere su i vestiti.
Neatsfoot odore del petrolio durerà per una settimana dopo l'applicazione, quindi, se si vuole prendere la borsa senza il profumo dell'olio seguente, si ha la necessità di mantenere quella lacuna settimana. Inoltre, mentre l'applicazione di olio Neatsfoot sulla sella fare attenzione a non usare troppo l'olio, in quanto in eccesso può over-ammorbidire la sella, così da rendere l'abbassamento ed elasticità. Inoltre, non usare olio Neatsfoot sulle merci in camoscio, in quanto causa di colorazione. Ma dove acquistare olio Neatsfoot? olio Neatsfoot si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta o un negozio di animali da compagnia.

No comments:

Post a Comment