Thursday 26 January 2012

Ingredienti Sunblock

Noi tutti siamo ben a conoscenza del fatto che l'esposizione al sole offre numerosi vantaggi a noi. E i benefici, consentendo l'organismo a produrre vitamina D necessaria per rafforzare i tessuti ossei, di ringiovanimento delle cellule danneggiate e migliorando il sistema immunitario del corpo. Oltre a questi benefici per la salute, è anche naturalmente la nostra pelle si abbronza, dandogli un colore dorato mozzafiato. Dal eccesso di qualsiasi cosa è male per la salute, lo stesso vale per l'esposizione al sole pure. Pertanto, a volte eccessiva esposizione al sole può essere dannoso al nostro corpo.
Le radiazioni del sole contengono raggi ultravioletti che può distruggere la barriera lipidica sotto la pelle, rendendo la nostra pelle secchi, opachi e senza vita. Oltre a questi effetti collaterali, eccessiva esposizione al sole può causare anche i primi segni di invecchiamento, come rughe, occhiaie, foruncoli, scottature solari, abbronzanti, ecc Quindi, il modo migliore di superare questi problemi e di usare una buona protezione solare. Ma che cos'è una protezione totale, come si protegge la nostra pelle per le radiazioni solari nocivi e quali sono gli ingredienti crema solare, tutto questo e altro impareremo nella sezione a venire. Per saperne di più sul significato di protezione solare SPF.
Sunblock
Spesso frainteso for filtri solari che vengono utilizzati anche per la protezione solare, sunblocks e suncreens sono prodotti di bellezza che sono molto diverse le une dalle altre. Anche se entrambi sono utilizzati per la protezione solare, sunblocks sono comparativamente più efficaci nel bloccare i raggi ultravioletti (UVA e UVB) di raggiungere la nostra pelle. D'altra parte, le protezioni solari lavoro assorbendo e il filtraggio dei raggi ultravioletti in modo che non vengono assorbiti dalla nostra pelle. Quindi, sunblocks bloccare o riflettere queste radiazioni nocive, proprio come i nostri vestiti, umberllas e perfino gli alberi. Anche sunblocks hanno un vantaggio su filtri solari che, oltre a bloccare UVB (raggi ultravioletti B) raggi, ma anche bloccare UVA (raggi ultravioletti A) raggi.
A differenza dei filtri solari che vengono applicati in tutte le aree del corpo esposte, sunblocks di solito sono opachi e utilizzata solo per piccole aree del corpo, come naso, orecchie o le guance. Poiché ci sono diverse marche di sunblocks disponibili nel mercato oggi, la pretesa di fornire una protezione completa del sole, diventa estremamente difficile decidere quale prodotto è sicuro e efficace per la pelle. Tuttavia, il modo migliore per determinare quale prodotto è migliore per la vostra pelle è controllando la protezione solare ingredienti utilizzati in tale prodotto. Cerchiamo quindi di avere uno sguardo ad alcuni dei migliori sunblock ingredienti utilizzati nella sunblocks diverse che sono sicuri ed efficaci nel fornire protettiva. Per saperne di più su crema solare protezione solare vs.
Ingredienti Sunblock
Gli ingredienti che vengono aggiunti sunblock per premunirsi contro i raggi ultravioletti nocivi e raggi infrarossi, possono essere classificati come fisici, chimici, e sunblocks prova dell'acqua.
Fisico Sunblocks: Come dice il nome, sunblocks fisico proteggono la pelle dai radiazioni solari bloccando i raggi nocivi di entrare in contatto diretto della pelle. Questi includono sunblocks i due ingredienti più comuni: biossido di titanio e ossido di zinco (Z-cote). ossido di titanio è un minerale altamente riflettente bianco gessoso utilizzato come ingrediente attivo per la protezione solare grazie alla sua non irritante, la natura non-comedogenico. Allo stesso modo, l'ossido di zinco è un altro ingrediente efficace protezione solare che assorbe i raggi UVA e viene comunemente utilizzato per antimicrobica, la guarigione della ferita, proprieta 'non irritanti e non comedogeno. Per saperne di più su di ossido di zinco protezione solare.
Chimica Sunblocks: sunblocks chimici sono prodotti cosmetici che utilizza principalmente prodotti chimici come avobenzone (Parsol 1789), e salicilato ottil e cinnamates per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, rispettivamente. Alcune delle sostanze chimiche comuni sunblock ingredienti comprendono dioxybenzone, UVB, UVAII, ecamsule, antranilato mentil, meradimate, oxybenzone, benzofenone, benzofenone-3, sulisobenzone, UVB, UVAII, biossido di titanio, ossido di zinco, cinnamates, ottilmetossicinnamato (OMC), etilesile p-methoxycinnamate, octocrylene, octinoxate, octisalate e oxybenzone, UVB, UVAII. Mentre appling sunblocks chimici, affinché li applicare mezz'ora prima di uscire in sole. Per saperne di più sulla cura della pelle.
Resistente all'acqua Sunblocks: Queste sunblocks impermeabile o resistente all'acqua sono generalmente utilizzati, prima di andare a una piscina o sulla spiaggia. Essi comprendono sunblock ingredienti lozione, che penetrano la pelle, anche quando si è in acqua. Tuttavia, ci sono possibilità che la loro adesione indeboliscono con il tempo, e quindi per ottenere risultati ottimali, applicare nuovamente dopo il nuoto.
Si può anche leggere come:; Ingredienti protezione solare; organici protezione solare; sostanze chimiche in prodotti cosmetici, mentre la selezione di un filtro solare, si dovrebbe anche controllare l'etichetta per alcuni ingredienti naturali come sunblock beta glucano, olio di olivello spinoso bio e di vitamina E che non solo forniscono pelle attivo protezione delle cellule, ma anche inumidire la pelle. Controlla anche gli sunblock ingredienti per evitare come dietanolamina (DEA), 1,4-diossano, ecc, che possono provocare allergie causando gravi della pelle e irritazioni. Spero che la prossima volta prima di acquistare qualsiasi crema solare, sarà almeno una volta dare uno sguardo da vicino la protezione solare ingredienti elencati in etichetta e dopo aver analizzato i loro pro e contro, si può prendere la vostra decisione.

No comments:

Post a Comment