Sunday 8 January 2012

Colla Mouse Trap

Sappiamo tutti che l'infestazione topi possono essere dannosi per l'uomo. Oltre trasportano e diffondendo malattie, topi possono anche causare danni al articoli casalinghi. Questi roditori potrebbero non apparire davanti a te, ma, è possibile sentire la loro presenza con l'aiuto di segni, come escrementi, masticato carta, tessuto, ecc Una volta che la loro presenza nella casa è individuata, sarà pensare a un metodo di sterminio topi. Mentre, alcune persone scelgono di tenere un gatto in casa, altri saranno interessati a trappole e repellenti topi. trappole per topi sono comunemente usati per sbarazzarsi di questi roditori. Ci sono molti diversi tipi di trappole per topi, e che possono uccidere o topi trappola. Se non siete interessati a uccidere i topi, si può ricorrere a vivere trappole. Questo articolo si occupa delle trappole per topi colla che sono ampiamente utilizzati per la cattura di topi e ratti.
Cos'è un Trap Mouse Glue
Sappiamo tutti che esistono vari generi di trappole mouse. Mentre, alcune trappole uccidere il mouse intrappolato istantaneamente, altri possono appena impedire il mouse intrappolato fuoriuscita. Una trappola collante è costituito da una superficie adesiva per il mouse per avere bloccato, fino a che non viene rimosso dalla superficie. In caso di trappole per topi colla, adesivi naturali o sintetiche vengono applicati su superfici piane, come, vassoio, cartone, ecc Queste trappole appiccicose mouse può essere usato come tale o con esche mouse trappole. Se non c'è esca, poi anche, topi che accidentalmente eseguire su di esso verrà intrappolato. Tuttavia, esche possono attirare i topi alle trappole e così, queste trappole sono per lo più utilizzati con esche, tipo, particelle di cibo o estrarre fornite dai fabbricanti di queste trappole. Di solito, esca è posto al centro della superficie adesiva. Se il costruttore ha aggiunto alcune profumo per la colla, in modo da attirare i topi, poi, esca non è necessario. I topi avranno attratti dal profumo o esca e si blocca alla superficie adesiva. Rimarrà bloccato, fino a rimuoverla versando olio vegetale la superficie adesiva. trappole per topi colla risultano essere molto efficaci, gli adesivi utilizzati sono atossici. Queste trappole sono utilizzati per il controllo interno di roditore, il collante, se la trappola è utilizzato all'aperto, può diventare inefficace dovuto alla polvere e altri fattori del genere.
Trappole per topi Adesivi - umano / non umano
Mentre, trappole per topi colla sono ampiamente utilizzati, attivisti animalisti e associazioni animaliste opporsi all'uso di queste trappole relativo al fatto che utilizzando queste trappole sono disumane. Secondo alcuni studi, animali catturati in trappole collanti soffrono di stress estremo. Essi lottano duramente per liberarsi dalla colla e in questo sforzo di farsi male. Tendono a po 'fuori le loro arti e altre parti del corpo a causa di frustrazione. Oltre a questo, essi defecare e urinare frequentemente a causa di estrema paura e frustrazione. Se queste trappole non sono controllate regolarmente, questi animali si affamati, soffocati e disidratati e in ultima analisi, morire entro tre o quattro giorni. Così, trappole per topi colla sono considerati inumani e è vietato in molte regioni. In alcuni Paesi, trappole colla sono autorizzati ad utilizzare per scopi agricoli. Se non sei interessato ad utilizzare trappole collanti, si può scegliere una delle trappole per topi che il lavoro umano.
Per saperne di più su:; Best Mouse Trap; casalinga Mouse Trap, in breve, trappole per topi colla sono efficaci nei topi di cattura, ma, si presume di essere disumano. In alcune regioni, queste trappole sono vietate. Quindi, se queste trappole sono consentite nella vostra regione, potete usarli. In tali casi, assicuratevi di controllare queste trappole a intervalli regolari e se ci sono intrappolati i topi, rilasciarli in natura, appena possibile, in modo da evitare quanto sopra detto tortura. In caso contrario, passare per le trappole del mouse che non uccidono, come, le trappole della vita.

No comments:

Post a Comment