Wednesday 18 January 2012

Greif Counseling Tecniche

Sono ancora lì, fresco e vivo nei nostri ricordi. Sono così tanto una parte della nostra vita che ancora mi sembra un brutto sogno che non sono più con noi. scorrere le lacrime spesso, i sorrisi hanno perso la loro naturalezza e ogni respiro sembra un ricordo della loro presenza. Domande sulla esistenza e il significato della vita ritrovo il giorno mente e la notte. La vita sembra priva di significato. Alcuni vuoti, a quanto pare, non sono mai guariti e ci basta passare, come se siamo diventati immuni al dolore.
Sofferenza, una parte inevitabile della nostra vita, fagocitare la nostra esistenza quando qualcuno molto vicino a noi da questo mondo mortale, lasciandoci nella disperazione totale e con varie domande. Tuttavia, l'accettazione a un certo punto del tempo è una necessità come la vita deve andare avanti, per qualche giorno migliore e tempi migliori. E chi dice, non ci sono? È mai possibile dimenticare i nostri cari? La morte può separare legame eterno solo fisicamente. Sono molto con noi, nel nostro cuore, incoraggiare e motivare noi. Ecco una bella linea dal film Il Signore degli Anelli:
Gandalf: End? No, il viaggio non finisce qui. La morte è soltanto un'altra via ... Uno che noi tutti dobbiamo tenere. La cortina di pioggia di questo mondo grigio rollback, e tutto si trasforma in vetro argentato. E poi si vede.
Pipino: Cosa, Gandalf? Vedere che cosa?
Gandalf: Bianco rive ... E oltre. Un paese molto verde, sotto un tramonto rapido.
Le tecniche utilizzate in Greif Counseling
La morte e il morire è un fenomeno che gli esseri umani, non importa quanto maturato, sono rimasti sbalorditi. Mentre il tempo è il più grande guaritore e gradualmente comporta l'accettazione, molti di noi trovano difficile accettare la perdita di una persona vicino a uno soprattutto se il decesso si è verificato a causa di qualche tragico incidente o di incidenti. Nei casi in cui un individuo è ad alto rischio di cadere in depressione o di tristezza che è destinata a ostacolare il flusso naturale della vita, tenendo aiuto professionale è necessario.
Dopo tutto, le attività di consulenza dolore è concepito per aiutare le persone in tempi di crisi. I familiari, amici e quelle chiuse possono agire da grandi sostenitori in fasi difficili della vita. Tuttavia, anche se queste cose non aiutano, ci sono varie tecniche di counselling dolore che può aiutare a superare il dolore e la solitudine. Descritti di seguito sono alcune tecniche dolore consulenza che possono aiutare a superare una certa situazione che ha provocato a causa di diversi fattori come la perdita di una persona, il fallimento nella carriera o del rapporto e di altri fattori.
Connettiti con il Sé spirituale, il dolore è un sentimento umano naturale che varia di intensità e con la gravità dell'incidente. Il più dolore debilitante è uno che i risultati a causa della morte di una persona cara. Non tutti possono rimbalzare torna alla vita dopo la morte naturale di una persona cara e, francamente, non è mai un compito facile. Tuttavia, il dolore deve essere affrontato in modo positivo, perché può avere implicazioni negative sulla vita di una persona in lutto. Per gestire il dolore, si può ricorrere alla spiritualità, che è più di uno stile di vita piuttosto che un'abilità di gestire la crisi.
Ognuno di noi ha un sé interiore, il nostro mondo interiore erano i nostri valori fondamentali, le realizzazioni e le esperienze e fiorire la vita. Noi tutti dobbiamo avere momenti anima esperta in tempi di solitudine o di picchi di fiducia in se stessi. Se gestite abilmente, la morte può dare alla persona in lutto intuizioni profonde sulla vita.
Una delle tecniche di counselling il dolore che può contribuire positivamente a superare il dolore è la meditazione. La meditazione è di gran lunga la tecnica più efficace per il dolore di consulenza. Sia che si tratti della tecnica di meditazione buddista di essere consapevole del momento presente o tecniche di meditazione di altre filosofie, ognuno ha un impatto significativo nel rendere una persona accettare la vita così com'è. Con l'aiuto del terapeuta e della salute dei lavoratori, sessioni di meditazione possono essere effettuate per aiutare le persone in lutto. La meditazione ha diversi effetti positivi sulla nostra mente e del corpo. Vari tipi di tecniche di meditazione ci insegna ad essere consapevoli dei nostri modelli di pensiero e di esercitare il controllo sul nostro corpo e la mente. Inoltre, la meditazione accresce la sensazione di benessere e dà un senso di soddisfazione spirituale. Non c'è molto può essere spiegato sulla meditazione perché i suoi benefici non può che farsi sentire dopo la pratica.
Gazzetta vostri pensieri, psicologi comportamentali hanno più volte espresso l'immensa importanza di scrivere i nostri pensieri sulle nostre riviste o diari. Scrivi ciò che ci disturba o ci rende tristi è come una catarsi emotiva dei nostri pensieri e si svuota la mente, il che rende liberi dal pensiero incessante. persone in lutto deve fare l'abitudine di penna i loro sentimenti in un articolo in quanto aiuta a rilassare la mente, e agisce anche come fonte di realizzazione dei vari aspetti della vita.
La linea di fondo in questa tecnica consulenza dolore è quello di lasciarsi esprimere i tuoi pensieri senza alcuna esitazione. Scrivete tutte le vostre insicurezze, momenti di solitudine e di aspettative dalla vita e tutto ciò che sentite il bisogno di esprimere. Questo aiuterà a guarire il tuo dolore. Oltre a questo è possibile scegliere di eseguire diversi compiti che lentamente e gradualmente aiutare a pagare un tributo al defunto, e allo stesso tempo, vi sentirete meglio, come ti sei espresso al meglio delle vostre capacità. Scrivere la biografia della persona deceduta, la costruzione di un libro della memoria in ricordo della persona deceduta, scolpire forme d'arte e coinvolto in vari mezzi di espressione creativa aiutano a canalizzare le energie della mente da lo stesso argomento che tormenta la mente e il cuore, ogni volta. Per saperne di più sulle scene di dolore.
Cercare la terapia; Nessun supporto è più forte per una persona in lutto che l'appoggio della famiglia e degli amici. Tuttavia, questo meccanismo di sostegno di base, se integrato con competenze professionali può fare un mondo di differenza per aiutare una persona affrontare il dolore. consulenza lutto è preferibile nei casi di grave depressione e comportamento introverso estremi della persona. Professionisti aiutare la persona con varie tecniche di consulenza dolore che sono in sostanza, lo scopo di migliorare la salute complessiva emotiva e fisica dell'individuo.
Perdere una persona cara è straziante. Tuttavia, come si cresce in questo cammino di vita, ci si rende conto che le perdite non sono la fine della vita. In effetti, la perdita è una parte inevitabile della nostra vita. Noi esseri umani sono vulnerabili agli attacchi della vita. Arriviamo attaccato al lavoro, carriera e più profondamente per gli esseri umani, quei pochi che toccare le corde della nostra vita in un modo che nessuno può, specialmente se sono nostri cari. Nel momento in cui ci sentiamo questa connessione si è interrotta, il nostro cuore affogare nel dolore e nella tristezza.
Per saperne di più su:; Anticipatory dolore, Come trattare con il dolore, 7 fasi di dolore, lutto, in sostanza, è un processo sano come ci rende più compassionevole ed è un segno che siamo sentimentali esseri umani. Così, in lutto non è mai un segno di debolezza o scarso controllo di sé, unica cosa è, dovremmo assicurare che il dolore non ci impedisce di vivere la nostra vita in modo positivo. consulenza Greif meraviglie tecniche di lavoro con il sostegno e la cura della famiglia e degli amici.

No comments:

Post a Comment