Thursday 26 January 2012

Estroverso Personalità

Anche se l'estroverso termine è usato per riferirsi ad una persona con la capacità di socializzare con facilità in un contesto informale, la sua definizione tecnica tende a differire. Secondo il famoso psichiatra svizzero Carl Jung, estroversione o estroversione è definita come la capacità di trasformare gli interessi e le energie della mente verso gli eventi, le persone e le cose nel mondo intorno a noi. In psicologia, un estroverso è una persona interessata di più alla realtà pratica della vita, piuttosto che limitare ai propri pensieri e sentimenti interiori. In sostanza, un individuo con tratti di personalità estroversa tende ad essere più appassionato di quello che sta accadendo intorno a lui.
Caratteristiche di un estroverso; Se ti imbatti in un individuo con una personalità in uscita che ama far festa e socializzare, è più probabile che sia un estroverso. Queste persone amano socializzare e sono più spesso il centro di attrazione ovunque vadano. Questo, tuttavia, dipende dal grado di estroversione pure. Alcune persone non prendono molto tempo per socializzare, mentre altri hanno bisogno di tempo per risolvere. Tuttavia, una volta che stare tranquillo, queste sono le persone a guardare fuori per. Se si dispone di tali persone in giro, le probabilità di annoiarsi sono abbastanza insignificanti. Essi hanno eccellenti doti di comunicazione, che li aiuterà a raggiungere insieme con persone di tutto abbastanza bene.
Estroverso tratti di personalità, a differenza introversi, estroversi raramente ricorso a inibizioni, e ciò costituisce fatto la base di una personalità sicura di sé, che in genere sono estroversi. Queste entusiasta, anche troppo entusiasta, a volte, individui, sono sempre un gioco per ogni tipo di incontri sociali. Raramente prendere tempo nell'ottenere assimilato in un nuovo gruppo. Estroversi sono molto buone quando si tratta di fare nuove amicizie. La loro natura in uscita lavora a loro favore, come fanno la maggior parte delle opportunità che ricevono, senza preoccuparsi di questioni come 'what if' e 'ma poi'. La loro tendenza a dire quello che mai si sentono tende a offendere le persone, ma si deve capire che questa è la loro natura di base.
A causa di tali tratti di personalità, estroversi sono molto più comodi nelle grandi riunioni sociali, da quello che sono all'interno del confinamento della loro camera da letto. Queste persone più spesso a fare quei lavori che richiedono l'interazione con le persone. Nella società occidentale, le persone con tratti di personalità estroversa sono spesso considerati come superiore alle loro controparti introverso. Molte persone si sentono che essere un estroverso è un disturbo della personalità, che è assolutamente sbagliato. E 'solo uno dei due tipi di personalità si possono avere. Per saperne di più su estroverso introverso vs.
Ulteriori informazioni su tratti caratteristici della personalità:; Personalità caratteristiche delle persone; Personality Traits List; In sostanza, bisogna capire che tutti noi abbiamo sia estroverso e introverso tratti di personalità. È il lato che è dominante che costituisce il carattere del singolo. Detto questo, una persona che mostra i tratti di personalità estroversa quando si condivide lo spazio con la sua famiglia, non può fare lo stesso quando si tratta di suoi colleghi in ufficio. Il concetto che estroversi sono più felice di introversi è ancora un mito, come entrambi hanno diverse fonti di felicità. L'introverso deriva stessa quantità di felicità dalla lettura di ciò che deriva da un estroverso festa. Dominanza di una delle caratteristiche può avere i propri vantaggi e svantaggi, e, quindi, si deve trovare il giusto equilibrio per vivere una vita felice.

No comments:

Post a Comment