Sunday 22 January 2012

Soffione doccia di pulizia

Ti svegli la mattina presto per prepararsi per il lavoro o la scuola. Hai sempre voluto iniziare la giornata un po 'prima del solito, per ottenere tutte le faccende di casa finito, in modo che niente è in attesa di una volta si torna. Fate un passo nella doccia, accendere la doccia e scoprire che la pressione dell'acqua ha ridotto un po '. L'ugello è aperta fino alla fine lontano, ma non abbastanza acqua è venuta attraverso la testa doccia. Quale potrebbe essere il problema che causa una cosa così strana? Ci potrebbero essere molte ragioni possibili, ma una cosa semplice che molti di noi possono trascurare è la pulizia della testina doccia. La testa della doccia può ottenere intasato dopo pochi anni a causa di depositi di minerali in acqua. I fori minuscoli arrivare congestionato a causa di depositi di calcare e di ridurre il flusso di acqua. Quindi, la pulizia della testina doccia diventa molto importante, e anche quello, il più presto possibile. Prima della doccia testa trova il modo per ottenere più intasati e pongono come problema significativo, iniziamo la pulizia della testina doccia senza l'uso di prodotti chimici corrosivi.
Soffione doccia Suggerimenti per la pulizia
Se la zona in cui vivi ti fornisce acqua dura, questo problema si verificherà più che spesso. A volte, invece dell 'acqua proveniente direttamente fuori e su di te, si inizierà a spruzzare in ogni direzione. Sia che la pulizia della testina doccia come da una famiglia normale pulizia di posti di lavoro o cercando di sbarazzarsi degli zoccoli, ecco una soluzione colpo sicuro su come pulire le testine doccia. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Plastic Head Doccia di pulizia; Per un soffione regolare (non importa quale forma o dimensione esso sia), svitarla prima della pulizia. Per allentare il soffione, mettere un panno sopra di tutte le parti cromate o in plastica, in modo che non si graffi. Scaldate l'aceto, non bollire, e versate in un contenitore pulito e profondo con parti uguali di acqua calda (dimensioni del contenitore dipenderà da quanto grande o piccolo il soffione è). Indossare guanti di gomma e aprire la porta del bagno e finestre per una buona ventilazione. Ora tieni la testa in aceto caldo e lasciate macerare per almeno 12 ore. L'aceto è uno dei migliori doccia testa la soluzione di pulizia. Dopo il tempo prestabilito è trascorso, verificare i fori sulla testa. Se ancora si riscontrano che è intasato, usare un filo sottile per attizzare all'interno di ogni buco. Sciacquare il soffione doccia con acqua calda. Puoi anche usare un vecchio spazzolino per fregare la muffa dal di dentro.
Oro o doccia in ottone di pulizia testine; soffioni Molti sono ora in oro o in ottone finitura e sono rivestiti in modo che siano protetti da ottenere ossidato. Qualsiasi tipo di abrasione o macchia si rovina il finale del soffione. Riempire un flacone spray con l'aceto. Indossare guanti di gomma e aprire la porta del bagno e finestre per una buona ventilazione. Per iniziare la pulizia della testina doccia, spruzzare l'aceto direttamente sui fori e lasciare riposare per circa 15 minuti. Se lo zoccolo rimane ancora, ripetere lo stesso metodo nuovo. Assicurarsi che il tempo di ammollo per la doccia d'oro o di ottone teste non superi i 30 minuti alla volta. Se il tempo è superiore, la finitura potrebbe avere rovinato.
Per saperne di più su:; Best soffione doccia, doccia Teste per acqua a bassa pressione; Se non si desidera rimuovere il soffione per la pulizia, versate in parti uguali di aceto e acqua in un sacchetto di plastica e legare intorno alla testa. Lasciarlo a bagno la notte e seguire lo stesso processo di pulizia di cui sopra. pulizia della testina doccia non richiede troppa fatica, ma richiede una certa pazienza e tempo.

No comments:

Post a Comment