Saturday 28 January 2012

Whining rumore in accelerazione

È un rumore lamentoso accelerando, disturbare il vostro stato di pace meditativa al volante di guida? Poi è il momento che hai fatto qualcosa al riguardo e studiati! Whining rumore accelerando sembra essere uno dei problemi più comunemente affrontate e più discussi nei forum automobilistici in tutto il mondo. Con così tante parti di automobili di lavoro contemporaneamente, è difficile capire dove esattamente è il rumore proveniente da lamentarsi.
Alcuni riferiscono un rumore lamentoso dal motore, alcuni la relazione di venire dalla parte anteriore destra o sinistra anteriore e alcuni sono semplici clueless su di esso. Uno ha bisogno di avere vicino a sentire 'Vulcano' (fare riferimento: Star Trek), per individuare la posizione esatta del componente piagnistei. Ciò che rende i lamenti ancora più misterioso è il fatto che esso si verifica solo a regime motore in accelerazione o alta. In questo articolo, vi presento molte teorie possibili per quanto riguarda piagnucolare rumore in fase di accelerazione.
Attrito e vibrazione sono due fattori che entrano in gioco a velocità elevate auto. Con una pletora di parti in movimento operativa, cercando di capire il colpevole che contribuiscono alla vettura facendo rumore piagnucolare è difficile anche per gli automobilisti più esperti. Un modo è fuori per controllare tutte le possibilità probabilmente, uno per uno. Per capire il motivo di un auto fa lamentoso rumore in accelerazione, fare una lista di tutte le possibili cause ed eliminare attraverso le indagini fino a che può limitare. Nella sezione successiva, mi forniscono un elenco di possibili cause di rumore piagnucolare in fase di accelerazione, che ho trovato fuori dal forum automobilistici e meccanici auto con esperienza.
Whining rumore in accelerazione - Possibili cause, io elenco i vari motivi per cui l'auto può diventare un piagnucolone a velocità elevata accelerazione. Un indizio è quello di capire quali parti di un auto entrano in gioco a velocità elevata accelerazione. Ecco alcuni suggerimenti.
Problemi di trasmissione; Uno dei motivi principali per piagnucolare rumore può essere causato attriti nel meccanismo di trasmissione dell'auto. Le ragioni di questo potrebbe essere usurata marce e bassi livelli di fluido di trasmissione. Si potrebbe verificare se il problema è nella trasmissione nel modo seguente. Accelerare l'auto a velocità alla quale il rumore è più forte piagnucolare, passare alla marcia folle e spegnere il motore. Se il rumore persiste, allora il problema sta da qualche parte nella trasmissione o trasmissione. Se il rumore scompare, allora potrebbe essere il gruppo motore e frizione che causa il problema. Per saperne di più sui problemi di trasmissione.
Differenziale a ingranaggi problemi collaterali; portare fuori di ingranaggi nel differenziale posteriore o anteriore, potrebbe essere la causa suoni piagnucolare. Questo suono può risultare dalla frizione nella disposizione ad anello e pignone. Prendi il rumore differenziale posteriore controllato e farla riparare al più presto.
Problemi con l'alimentazione direttivo; Se il rumore di piagnucolare, mentre è più forte accelerazione durante l'assunzione di un turno, il problema può risiedere nel montaggio servosterzo. Il motivo principale per i lamenti potrebbe essere una cinghia allentata, che corre su puleggia della pompa del servosterzo. Ottenere la cinghia stretta e tutta l'assemblea riallineato, potrebbe risolvere il problema.
Problemi al motore, non ci sono problemi di motore certo che può creare un lamentoso o alto rumore acuto. Come tutta l'assemblea motore controllato può circoscrivere il problema ad alcuni componenti allentati o disallineamento. Esso può anche essere dovuto ad una mancanza di lubrificazione causando attrito in alcune parti del motore.
Normale risonanza; ho letto che alcuni rumori piagnistei potrebbe essere creato esclusivamente dalla risonanza vibrazionale di componenti specifici ad alta velocità. Per esempio, uno dei motivi riportati per piagnucolare rumore in una BMW, è stato attribuito il rumore generato dagli ingranaggi planetari.
Per saperne di più su:; Autofficina, problemi Car, Diagnosi dei problemi Car; Come potete vedere, ci sono una serie di motivi che potrebbero causare piagnucolare rumore in fase di accelerazione. Spero che questo articolo vi aiuta a capire la fonte dei lamenti. Ci sono una serie di modelli di auto e ognuno ha i suoi problemi peculiari. Se non avete trovato quello che cercate, vi suggerisco di controllare un auto problemi legati forum dedicato al tuo modello di auto o di visitare un meccanico auto con esperienza, che conosce la sua roba veramente bene. Ho conosciuto personalmente molti dei meccanici che avrebbero diagnosticare ciò che è sbagliato con una vettura, semplicemente ascoltarlo!

No comments:

Post a Comment