Saturday 14 January 2012

Bassa pressione dell'acqua in Kitchen Sink

acqua a bassa pressione nel lavandino della cucina può essere completamente fastidioso. Soprattutto durante la pulizia o di cucina, questo può causare un sacco di disagi. La maggior parte del tempo, questo sarà accompagnato con il problema di bassa pressione in WC, bagno e rubinetteria altri. Se siete di fronte a questo problema, forse vi starete chiedendo che cosa causa bassa pressione dell'acqua nel lavello della cucina. Nei paragrafi seguenti vedremo come risolvere i problemi di bassa pressione dell'acqua nel lavandino.
Come risolvere bassa pressione dell'acqua in Kitchen Sink?
Spruzzatore intasato o del rubinetto; La prima cosa che avete bisogno di controllare in caso di bassa pressione dell'acqua nel lavandino della cucina è lo spruzzatore lavandino o aeratore. La maggior parte del tempo, il problema è limitato al lavandino. Ti chiedi come risolvere uno spruzzatore lavello con acqua a bassa pressione? La procedura è la seguente:
In primo luogo il rubinetto. Vedere se c'è qualche perdita dal tubo o congiunta tra tubo e lavello. Chiudere il rubinetto e la fornitura valvola dell'acqua. Smontare lo spruzzatore. Controllare se il deviatore, che devia l'acqua dal rubinetto per spruzzatore è in buone condizioni. Se c'è un blocco o di detriti, immergere il deviatore notte in un bicchiere pieno di aceto. Ora rimuovere la testa di spruzzo e verificare se l'aeratore è bloccata, se così ammollo. Ora controllare il tubo, se è ostruito o bloccato con tutti i depositi. Mettere a bagno in aceto e acqua per una notte a filo attraverso di essa. Nel caso in cui si è rotto, deve essere sostituito.
Allo stesso modo, controllare il filtro aeratore o sul rubinetto lavandino. Se c'è qualche detriti bloccandolo, bassa pressione dell'acqua nel lavandino della cucina è evidente. Pulire l'aeratore da ammollo durante la notte. Nel caso del brano altamente danneggiato, è possibile ottenere semplicemente lo ha sostituito.
Regolatore di pressione; Il regolatore di pressione è un dispositivo che viene utilizzato per regolare la pressione. Questo si trova di solito sotto il collegamento del tubo davanti a casa ed è pre-impostato dal costruttore. Nel caso in cui questo viene danneggiato, è necessario chiamare un professionista per farlo sostituire o fissi. Bene, lasciate che vi dica che fare qualsiasi modifica in questo dispositivo te può ulteriormente aggravare il problema di pressione. Quindi, meglio lasciare il lavoro per un idraulico certificati.
Problemi comuni Pipeline; Poor municipale o della comunità pressione di fornitura d'acqua può essere la causa di questo problema. In questo caso, insieme con il lavello della cucina, si noterà lo stesso problema in altri impianti pure. Inoltre, gli stessi problemi sarà notato da persone residenti nel resto degli appartamenti in questo settore. Questo a volte può portare a bassa pressione dell'acqua in una presa di corrente quando altri rubinetti siano accesi e la corretta pressione quando una sola uscita è accesa. Questo perché la distribuzione di acqua abbassa ulteriormente la pressione dell'acqua. In questo caso, idraulico misurerà la pressione dell'acqua in entrata, prima che il regolatore di flusso di acqua a pressione, in modo da sapere se questo è il problema. A volte elevazione può essere il problema. L'accumulo d'acqua che è la fornitura di acqua per il lavandino della cucina deve essere a più alto livello per la pressione corretta, in modo che l'acqua scorre per gravità.
La maggior parte delle volte la pressione di acqua bassa nei risultati lavello della cucina da un oleodotto danneggiato. problemi idraulici importanti come il blocco o perdita di filiera può essere la causa della pressione ridotta. Se questo è il caso, la riparazione può essere molto costoso.
Allagamento; Come accennato in precedenza, anche una piccola perdita nella tubazione può portare a bassa pressione dell'acqua nel lavandino. È inoltre necessario controllare la pipeline interna di approvvigionamento fino al rubinetto, per eventuali perdite. Questo può essere verificato con l'aiuto della lettura dei contatori del vostro appartamento. Tutto quello che puoi fare è disattivare tutti i rubinetti dell'acqua all'interno della vostra casa e valvole (se presente) che consente il flusso di acqua in casa dalle tubazioni comune. Controllare la lettura del contatore ora e 3 - 4 ore dopo aver fatto questo. Se la lettura è cambiato, c'è una perdita. Chiamare un professionista per trovare la perdita e risolvere il problema. Per saperne di più sul lavello della cucina riparare perdite.
Bloccato Pipeline; Nel caso abbiate cast tubi di ferro o tubi in ferro zincato fornitura di acqua, deposito minerale è un problema comune che può portare a un blocco delle pipeline. I minerali in acqua che fluisce attraverso questi reagiscono con il metallo delle tubazioni di collegamento per superfici ruvide e depositi che vanno ad aumentare col passare del tempo causando il blocco della pipeline. Dovete ottenere un idraulico certificato in questo caso per scoprire l'area del problema e risolvere il problema.
La speranza dei punti di cui sopra consentono di risolvere il problema della bassa pressione dell'acqua nel lavandino della cucina. Se il problema non è limitato ad affondare area, è possibile chiamare un professionista per scoprire la causa principale di questo problema e farlo fisso.

No comments:

Post a Comment