Friday 27 January 2012

Black Mohawk Hairstyles

acconciature Mohawk sono stati tradizionalmente indossati da indiani d'America, per visualizzare la setta a cui appartenevano. Solo indiani selvaggi portato questo taglio di capelli, perché doveva apparire come una lama d'ascia. acconciature Mohawk si è diffuso negli anni 1980, quando tutti cercavano di fare le punte più lunga e colorata come possibile. Tali erano acconciature in stile con la colla e ferro da stiro, che non è un buono stile di mantenere la cura dei capelli. Tuttavia, oggi acconciature Mohawk sono più dolci e sottili. Inoltre, ci sono molti tipi di stili Mohawk, e la maggior parte non includono punte. Si può anche optare per faux stili Mohawk, dove non c'è bisogno di radersi i lati della testa. Si può andare con i capelli ricci, capelli lisci, capelli corti o capelli lunghi Mohawk, ci sono molte varianti di cui uno può scegliere. Qui, sono stili diversi di nero Mohawk acconciature per uomo e donna. Ulteriori informazioni su tagli di capelli neri.
Acconciature Mohawk nero per le donne
Indicate di seguito, sono diverse acconciature Mohawk per le donne black out di cui è possibile selezionare quello che ti piace.
Pinned Up Curly Mohawk Style: Se avete i capelli ricci allora questo stile può sembrare grande su di voi, anche per questo stile non si dispone di radersi i capelli laterali. Tutto quello che dovete fare è pin su tutti i capelli al centro della vostra testa. Lascia un po 'riccioli sciolti nella parte anteriore, per un look rilassato.
Fierce Mohawk Cut: Per questi audace taglio di capelli, cercando di stili e idee, avrete bisogno di capelli lisci. Stile i vostri capelli laterali in fondo, e utilizzare una lacca per tenere al loro posto. Poi tagliare la metà dei capelli in punte dritto ma rilassato. È possibile utilizzare un rasoio a dare le estremità dei capelli più carattere. Comb la sezione centrale di capelli indietro.
Curly Mohawk: per questo stile di usare un ferro arricciacapelli per creare blocchi capelli ricci. Tagliate i lati in coltivazioni minuscolo. Applicare pomata a loro, per garantire loro posto. Utilizzare le dita per dirigere i riccioli verso l'alto e quindi formare la parte aggiuntiva scoppi.
Grassetto Mohawk Stile: Per questo taglio di capelli, tagliati i capelli lato molto corto, e aggiungere gel extra premuto per le strisce più dei capelli e gestito attraverso le dita. Pettinare i capelli in avanti il ​​più diritta possibile e l'angolo di esso e verso l'alto. Spruzzare sulla lacca per capelli, a tenere lo stile migliore.
Acconciature Mohawk nero per gli uomini
Qui ci sono le varie idee di nero acconciature Mohawk per gli uomini neri, di cui si può scegliere quello che più vi si addice.
Tradizionale Twisted Mohawk: Per acconciatura di questi uomini, la barba ai lati della testa, e lasciare in giro per 4 pollici del capello lungo piano. Applicare un prodotto per i capelli di relax per lavorare sui capelli con facilità, poi punta su di loro con il gel, ma lavorare per fare punte sottili, lasciandoli cadere un po 'avanti per creare una disordinata Mohawk.
Semplice Mohawk: questi tagli di capelli corti black Mohawk sono molto facili da ottenere e mantenere lo stile Mohawk. Tutto quello che dovete fare è di tagliare i capelli molto corti, poi radere capelli ai lati e lasciare i capelli mezzo le cose è, e voilà! Hai una pettinatura Mohawk.
Faux Hawk: Gli scarti falco faux breve e stili sono stati resi popolari da David Beckham. Tagliare i lati della testa breve e la fascia centrale dei vostri capelli in modo corretto. Poi con le forbici, tagliare fuori alcuni peli nella parte superiore dei capelli fini. Quindi utilizzare un gel buona tenuta, e lo stile i vostri capelli in su.
Punk Mohawk: per questo stile vi fate la barba ai lati dei vostri capelli, e picchi di forma con i capelli al centro della vostra testa. Colorare le punte spike con diversi colori di capelli luminosi. Per saperne di più sulle acconciature punk.
Queste erano le varie acconciature black Mohawk per le donne e gli uomini. Quindi, scegli il tuo stile e un taglio di sport mozzafiato Mohawk!

No comments:

Post a Comment