Tuesday 24 January 2012

Piercing polso

piercing da polso è un tipo di piercing che si fa attraverso la superficie del polso. Esso appartiene alla categoria dei piercing di superficie. La gioielleria si trova nella parte del corpo che si muove costantemente, viene catturato su abbigliamento e si irrita facilmente. Questo aumenta il tasso di rifiuto e di migrazione dei piercing polso superficie.
È necessario utilizzare un tipo speciale di gioielli per minimizzare il pericolo di piercing rejection e migrazione. barre di superficie e bilancieri può essere utilizzato come piercing gioielli da polso. Sono per lo più realizzati in materiale flessibile come il teflon, e quindi, possono essere utilizzati per un periodo abbastanza lungo di tempo. Polso piercing gioielli che sono fatte di titanio e priva di nichel è raccomandato per l'uso iniziale in quanto non è irritante per la pelle che circonda il piercing.
Wrist Piercing procedura
Prendere una tabella piercing e appoggiare la mano su di essa. Togliere i capelli dalla pelle dove si desidera avere i piercing. Uso corretto di strumenti per la rimozione di rasatura dei capelli. Pulire la zona con un sapone antibatterico o un disinfettante. Una buona igiene è molto importante in caso di piercing al polso come vene e arterie molti passano attraverso il polso. Take una pelle morsetto e afferrare il polso con esso. Pizzicare la pelle e prendere l'eccesso di gioco. Questo renderà piercing un po 'meno doloroso e più facile.
Segnare il punto su ogni lato della pelle bloccato. Assicurarsi che i punti sono segnati allo stesso modo su ogni lato della pelle. Con la pinza pelle, forare la pelle con un ago sterilizzato. Inserire i gioielli nella pelle forata. Si può rendere il compito ancora più facile inserimento gioielli semplicemente attaccando la gioielleria alla parte posteriore dell'ago. Molte persone preferiscono utilizzare un bilanciere per l'inserimento nelle piercing polso. Cap il bilanciere da un lato con la vite sulle palle. Anche in questo caso disinfettare la zona e coprirlo con una benda per proteggerlo da germi e acqua.
Piercing polso Aftercare
Dopo un paio di settimane, i bordi della benda curling start up. Questo è il tempo quando è necessario togliere la benda. La ferita penetrante è ancora in fase di guarigione. La presenza di condizioni adeguate ad accelerare il processo di guarigione. È necessario mantenere la pelle forata asciutta e pulita. E 'stato già detto che l'igiene è della massima importanza in caso di piercing al polso. Si consiglia di pulire la zona del piercing con un sapone di alta qualità antisettico almeno due volte al giorno. Mettere a bagno la regione trafitto in soluzione salina tiepida per circa 3 minuti ogni giorno. Il calore dalla soluzione migliora il flusso di sangue in quella regione. Questo, a sua volta, di fornire il luogo di guarigione con molta nutrizione necessaria. In altre parole, l'acqua salata calda accelererà il processo di guarigione. Inutile parlare, si dovrebbe mangiare sano per guarire la ferita veloce.
Per saperne di più su:: Effetti del Body Piercing, diversi tipi di Piercing, si possono trovare angoli polso piercing nei centri commerciali e negozi di tatuaggi. piercing al polso Microdermal è inoltre possibile. E 'sempre sicuro di ottenere polso piercing fatto da un professionista. Il costo del polso piercing è diverso da luogo a luogo. Dipende anche l'esperienza del professionista in larga misura. Quindi, raccogliere tutte le informazioni possibili sul polso piercing nella vostra località. Vai al professionista che è ben sperimentato e oneri comparativamente meno. Seguire tutte le istruzioni e suggerimenti sul polso piercing aftercare di recuperare velocemente dalla ferita. Questo particolare tipo di piercing è l'ultima moda, ed è certo che si afferra i bulbi oculari e godere di tutta l'attenzione piovere su di voi.

No comments:

Post a Comment