Wednesday 18 January 2012

Accordo di separazione coniugale

separazione coniugale non è una cosa facile da digerire. Anche se alcuni possono affrontare una situazione migliore rispetto al resto. Altri potrebbero crollare solo dal di dentro. Il punto qui è che la separazione dopo il matrimonio è una dura realtà e coloro che subiscono tali circostanze, purtroppo, hanno a che fare con esso. Pertanto, se una coppia di sposi ha deciso di separare, la legge consente loro di farlo, senza andare tutti fuori sul divorzio. Il testo che segue dovrebbe chiarire un po 'più su un accordo di separazione coniugale che include un pezzo importante di problemi matrimoniali.
Che cosa è l'accordo separazione coniugale?
In poche parole, l'accordo di separazione coniugale è un documento legale, un contratto mediante il quale una coppia di coniugi possono concordare una separazione di fatto definendo chiaramente la divisione delle attività, passività, proprietà, manutenzione, custodia e questioni di visita. Questo viene fatto tra la coppia ed è utilizzato nelle fasi successive se la coppia è contemplare un divorzio. Nei casi in cui sono coinvolti i bambini, accordo di separazione tratta di un regime temporaneo per la cura, la custodia e il sostegno finanziario dei figli. Per saperne di più sulla separazione matrimonio legale.
Accordo di separazione del campione
_________________, In seguito denominato marito, e in seguito _________________, denominata Moglie, convengono quanto segue:
A. Questioni preliminari: 1. Marito e moglie erano legalmente sposati il ​​____________, ______, a ______________ (città), _____ (stato), nella Contea di ________________. A causa di alcuni problemi si sono sviluppati tra marito e moglie, essi decidono di vivere separatamente e, a parte, soggetta ai termini e alle condizioni indicati di seguito., 2. Marito e moglie hanno fatto una comunicazione completa, corretta, accurata e di ogni altro di tutte le questioni finanziarie che riguardano questo accordo., 3. Marito e moglie hanno ogni stato avvisato e consigliato dagli avvocati di loro scelta per quanto riguarda i loro diritti legali in relazione a questo accordo., 4. Questo accordo è destinato ad essere una disposizione finale delle questioni affrontate qui e possono essere utilizzate come prova e inserite in un decreto definitivo di divorzio o di scioglimento., 5. In caso di disputa per quanto riguarda l'applicazione del presente accordo, la parte vittoriosa avrà diritto alla sua ragionevoli costi e spese legali.
B. Custodia e Visitazione; I figli di questo matrimonio sono:; Nome; _____________
Data di nascita
Codice fiscale
I bambini che seguono risiedere con Marito: ____________; I bambini che seguono risiedere con la moglie: ____________; I seguenti bambini risiederà in collaborazione con marito e moglie: ____________; Custodia saranno ripartiti secondo il seguente calendario: ____________; marito avrà visita con i figli che non in sua custodia, secondo il seguente calendario: ____________; moglie avrà visita con i bambini non nella sua custodia, secondo il seguente calendario: ____________
Child Support C.; marito pagherà a Moglie la quantità di $_____________ ogni ____________ (settimana, mese, ecc) e per il mantenimento dei figli.; Moglie al marito di versare l'importo di $_____________ ogni ____________ (settimana, mese, ecc) e per il mantenimento dei figli.
D. supporto nuziale; marito pagherà a Moglie la quantità di $_____________ ogni ____________ (settimana, mese, ecc) e per il sostegno sponsale.; Moglie al marito di versare l'importo di $_____________ ogni ____________ (settimana, mese, ecc) e per il sostegno sponsale.
E. Homestead, marito / moglie (una scelta) resterà nella casa di famiglia, situata a ________________. ; Del marito / moglie (uno) nuovo indirizzo sarà ____________; Le spese relative alla casa di famiglia sarà pagato dalle parti come segue:; marito pagherà:; ___________________
Moglie pagherà:; ___________________
F. Altri debiti & Expense pagamenti; marito si impegna a pagare i debiti e le spese di seguito e non tenere Moglie responsabile per il ____________; stessa moglie si impegna a pagare i debiti e le spese di seguito e non tenere Marito responsabile della stessa: né ____________; marito né moglie può incorrere in ulteriori debiti che possono sfociare nella responsabilità solidale. I debiti che sostenuti da entrambe le parti dopo tale data sarà di esclusiva competenza di quel partito.
G. Personal Property; dei beni personali dei partecipanti saranno suddivisi come segue:; al marito:; ___________________
Alla moglie:; ___________________
H. Assicurazioni, marito di mantenere l'assicurazione sulla vita per un importo di $_____________ a beneficio di: ____________; moglie manterrà assicurazione sulla vita per un importo di $_____________ a beneficio di: ____________; marito le assicurazioni mediche e odontoiatriche a vantaggio di: ____________; moglie mantiene le assicurazioni mediche e odontoiatriche a vantaggio di: ____________
I. attestazione; accettato questo _______day di ____________ ________,.; Da; Marito Moglie _________ ________ Assistito da :_____; (Testimone o firma )__________ consiglio (Testimone o firma consiglio )__________
[NOTAIO può apporre TIMBRO QUI]
E 'stato come un accordo di separazione coniugale assomiglia. Si tratta di un formato generale e potrebbe cambiare da uno stato ad un altro dove una coppia può essere residente. In definitiva, questa non è la stessa separazione legale, anzi, questo può rivelarsi utile nel caso in cui i file di coppia per il divorzio.
Alla fine della giornata, un vero accordo di separazione coniugale può aiutare a risparmiare un sacco di mal di testa per la coppia se le cose vanno fino al divorzio a tutti. In caso contrario, devono reciprocamente consenso ai termini e alle condizioni del contratto. Per saperne di più sulle forme di separazione legale.
Questo è tutto! Questo è dove firmare! Take Care!

No comments:

Post a Comment