Tuesday 17 January 2012

Astringente vs Toner

Con la vasta gamma di prodotti cosmetici per la cura della pelle, è molto confusa a comprendere lo scopo di utilizzare ogni prodotto. Uno di questi casi comprende confusione riguardo l'uso di toner astringente vs. Che cosa è un astringente e ciò che è usato per? Che cosa è un toner utilizzata per e quando dovrebbe essere utilizzato? C'è una differenza tra i due? Quelli sono un sacco di domande, alle quali, la risposta è molto semplice. Dai un'occhiata alle differenze tra i illustrato astringente e toner, che vi aiuterà a capire le finalità di ciascun prodotto, e quando utilizzare.
Differenza tra astringente e toner
Entrambi, astringenti e toner sono prodotti importanti necessarie per regolare la cura della pelle del viso. Sono inoltre progettati con uno scopo analogo, cioè di eliminare detersivi e residui di makeup in eccesso dalla pelle, per regolare i livelli di pH della pelle in modo che non diventi troppo secca, e per dare alla pelle un effetto temporaneo di serraggio, riducendo aperto pori. Tuttavia, a seconda del tipo di pelle, l'uso di entrambi varia. Da capire che cosa è un astringente, e ciò che è un toner, saremo in grado di delineare con chiarezza la differenza tra il toner astringente vs uso.
Astringente; astringente non è altro che un toner forte, che è l'alcol e la chimica. Ciò le conferisce proprietà anti-batteriche. Un astringente è fondamentalmente utilizzato per controllare la pelle eccessivamente grassa. Così, vi verrà consigliato di usare un astringente se si ha l'acne incline pelle, o estremamente pelle oleosa. Con la sua capacità di distruggere batteri, astringente può essere utile nel controllo breakouts acne, e anche brufoli e punti neri. A volte l'applicazione di un astringente su una lesione a causa di acne o un brufolo può causare una sensazione di bruciore. Questo, tuttavia, è normale.
Le persone che hanno la pelle secca non dovrebbe usare come astringente questo renderà la pelle asciutta. Inoltre, coloro che hanno la pelle sensibile, dovrebbero evitare l'uso di astringenti a base di alcool. Esiste un'alternativa a questo però. Astringenti che hanno amamelide sono più sicuri per i tipi di pelle. Mantenere le mani pulite prima e dopo l'uso di astringente è estremamente essenziale, in quanto è molto dura. Se tocca altre parti del corpo che può causare irritazione.
Toner, un toner è un prodotto delicato, che viene utilizzato a fini di idratazione della pelle disidratata. Questo include la pelle molto secca e l'invecchiamento della pelle troppo. Inoltre aiuta la pelle chiara su pori ostruiti. Pulisce la pelle e non troverete il vostro sentimento pelle secca dopo l'uso di un toner. E 'anche ideale per pelli miste, in quanto contribuisce a liquidare i pori ostruiti a causa degli oli, e idrata le zone secche della pelle. Se utilizzato correttamente insieme a prodotti di pulizia e idratazione, può causare relativamente alcun danno. Mantenere l'igiene delle mani è altrettanto importante durante l'utilizzo di un tonico per la pelle. Qui trovate maggiori informazioni sui vantaggi del toner della pelle.
Entrambi, astringenti e toner, devono essere applicati con un batuffolo di cotone su tutto il viso. Un suggerimento importante notare durante l'utilizzo sia astringente e toner, è che sono da applicare dopo la detersione e prima di idratazione della pelle del viso. Entrambi questi hanno la capacità di asciugare la pelle se non viene utilizzato insieme a una crema idratante. Idratare la pelle dopo l'uso di questi prodotti conferisce un fermo e aspetto luminoso. Leggi anche il toner per la pelle grassa.
Infine, vi è nessun vincitore particolare nel astringente toner dibattito vs. Tutto dipende dal vostro tipo di pelle. In parole povere, per pelli grasse e la pelle incline, un astringente è la scelta migliore, mentre per la pelle secca e sensibile, un toner funziona bene. Non bisogna mai utilizzare entrambi allo stesso tempo. Inoltre, ricordarsi di seguire le operazioni di pulizia e idratazione di routine con l'uso di entrambi questi prodotti per ottenere che il sano, bello, perfetto, la pelle luminosa.

No comments:

Post a Comment