Thursday 19 January 2012

Muro a secco di finitura

Drywall finitura è uno dei parte più cruciale della installando drywall. Dopo aver appeso il muro a secco, si noterà che ci sono imperfezioni così tanti sulla sua superficie. Like orlature dei tavole drywall non sono allineati correttamente, le teste vite sono sporgenti out, un numero di fori di varie dimensioni e così via. To cover di tutti questi difetti, uno corretta finitura of the drywall is un must. Per il completamento di questo compito con successo, è necessario il giusto tipo di strumenti e un sacco di pazienza. Impara circa le punte installazione, alcune drywall e tecniche.
Drywall finitura Tools
Un rotolo di nastro drywall comune e un comune composto (o fango) sono i due strumenti più importanti che sono necessarie per dare una finitura perfetta al muro a secco. Esistono due varietà di di nastri che può essere utilizzato. Essi sono: il nastro in fibra di vetro a maglia e il nastro di carta. Il nastro vetroresina-maglia può fissati il ​​drywall direttamente come ha suo adesivo propria. Dall'altro, dovete usare compound prima giuntura prima di mettere il nastro carta sul drywall. Anche se nastro in fibra può aiutare a completare l'attività a un ritmo molto più veloce, il risultato finale con un nastro di carta sembra molto meglio. Un composto premiscelato comuni dovrebbero essere usati per questo scopo in quanto può essere confuso facilmente senza problemi molto. Si richiederà anche un secchio per mescolare il composto in comune, una pentola di fango, una serie di coltelli drywall appartamento con lame flessibili di varie lunghezze, spatola metallica e Sander.
Tecniche di finitura del muro a secco
Prima di tutto, controlla la posizione delle teste delle viti sulla superficie del muro a secco. Se si scopre che le loro teste sono sporgenti fuori, poi devi avvitarli la superficie del muro a secco utilizzando un cacciavite. Ciò avviene perché è più semplice per nascondere questi buchi che i dossi creato dai capi chiodo.
La miscelazione del composto comune è fondamentale per sempre giusto tipo di finitura che si sta cercando. Se il fango è troppo rigida, allora sarà difficile da applicare e se sciolto è quindi è possibile non riuscire a raccogliere con la spatola. Pertanto, mescolare in un modo che sia inferiore troppo spessa né molto sottili. Mentre si mescola, si deve prestare attenzione che il fango non è eccessivamente scatenato in quanto può attirare molta aria che si formano bolle dopo applicazione sul muro a secco.
Ora che siete pronti con il composto in comune, partiamo finire l'cuciture o delle aree congiunta del muro a secco. Hai per misurare la lunghezza di ognuna delle cuciture e tagliare il nastro della carta in base alle dimensioni selezionate. Scoop alcune fango su una spatola di metallo e si applica sul cucitura attraverso tutta la sua lunghezza in modo tale che una mano uniforme di un pollice quarto di fango si forma su di esso. Posizionare il nastro di carta sul complesso di cui si e premere leggermente. Pertanto, qualsiasi fango in più sotto il nastro verrà fuori che deve essere cancellato. Seguire la stessa procedura per completare il resto delle cuciture muro a secco. Lasciarli asciugare fuori per le prossime 24 ore ed applicare uno strato di fango per coprire i nastri del muro a secco intero. È necessario riapplicare il fango sopra i nastri dopo un intervallo di 24 ore se il secondo strato di fango è asciutto.
Il angoli del drywall sono rifinite in stesso modo. L'unica differenza è che, mentre l'applicazione del primo strato di fango, si è diffusa a circa 2 - 4 pollici su entrambi i lati dei giunti d'angolo e le mani, secondo e terzo devono essere esteso per circa 10 - 12 pollici su entrambi i lati. fori Small creato da viti o chiodi deve essere coperto da macchie di un poco fango sul. Non applicare eccesso di fango in quanto potrebbe costituire un urto dopo l'essiccazione. Se uno qualsiasi fori grandi si sono formati casualmente sulla superficie drywall mentre l'installazione, allora deve essere riempito di fango e poi coperto con un nastro. Aggiungere un seconda mano di fango sul nastro quando la prima mano è asciutta. Quando la mano finale del fango applicati su varie parti del drywall è guarita, la sabbia le superfici di stucco per ottenere una finitura uniforme.
Ottenere maggiori informazioni a partire da:; Come Mud Drywall; Drywall Consigli di finitura; Drywall tecniche di finitura; Quando si stanno assumendo un appaltatore per i lavori di installazione, allora potrebbe essere un affare costoso. Dipende da una serie di fattori, tra cui il livello di delicatezza e la difficoltà del progetto. Se avete soffitti a volte o ampie arcate allora il progetto sarà probabilmente più costosa. Analogamente, nel caso il lavoro comporta un sacco di alta quota, le spese saranno andare più in alto. Di solito, il costo drywall finitura è stimato essere nel range di $ 12 a $ 30 per foglio muro a secco. È possibile salvare questo denaro effettuando il lavoro da soli.

No comments:

Post a Comment