Saturday 21 January 2012

Affari abbigliamento Formal

C'è un abbigliamento specifico per ogni occasione che voi frequentare nella vostra vita quotidiana. Anche al vostro ufficio nella vostra giorni lavorativi normali, è necessario mantenere un particolare codice dress, che è generalmente chiamato un abbigliamento commerciale formale, o semplicemente formali business. Indossando un codice appropriato nozze, la posto di lavoro per visualizzare la vostra professionalità, l'atteggiamento verso il lavoro e anche i vostri codici di condotta. Facci sapere di più sul codice di abbigliamento formale di business per uomini e donne.
Affari abbigliamento formale per uomo
Un abbigliamento business semplice formale per uomini nella loro vita quotidiana lavorativa può essere una camicia ben stirato e pantaloni, con una cravatta. Indossare una cravatta è una delle parti più importanti di un abbigliamento business formale per gli uomini. L'aspetto del legame dovrebbe essere decenti ha colori abbinati i vestiti formali. cravatte a tinta unita e quelli con motivi semplici vanno bene per un look aziendale, ma non è consigliabile indossare cravatte con disegni di fantasia. Sfumature di blu marino grigio, blu, marrone, nero, e persino rosa colore appropriato di legami che possono essere indossati sul posto di lavoro.
Una camicia pianura bianca è uno standard in abbigliamento di affari formale, ma avete l'opzione di indossare camicie con altri colori pure. Basta fare attenzione a non optare per colori brillanti, e quelle con un sacco di disegni e modelli. Se si dispone di un business importante o una riunione client, sarebbe meglio se si indossa un abito lungo con il vostro abbigliamento di affari di ogni giorno. Tuttavia, ricordare che il colore della tuta dovrebbe corrispondere a quella della camicia e pantaloni. vestito i colori consigliati sono il grigio, nero, blu navy, o qualsiasi altro colore scuro che avrebbero con i tuoi vestiti. Venendo al calzature formali per gli uomini, indossando scarpe da ginnastica o qualche stivali fantasia è un no no. Indossare scarpe con i lacci, e che sono nero o marrone. Read more on abbigliamento business per uomini.
Formal affari abbigliamento per le donne
Quando si tratta di abbigliamento di affari formali per le donne, le scelte di colore sono più come rispetto a quella in abbigliamento sul posto di lavoro degli uomini. Normalmente, abbigliamento di affari formali per donne consiste di un abito vestito o un vestito pant e una camicetta. A differenza di codice di abbigliamento professionale per uomo, insieme con il campione in bianco e nero, le donne possono indossare abiti con colori come fuori bianco, blu, beige, bordeaux, rosa, ecc Il colore della camicia deve essere semplice e non troppo brillante e appariscente. Anche le donne possono indossare camicie a fantasia, ma non con i disegni di fantasia. Non indossare camicette taglio profondo, che è inappropriato per un ambiente di lavoro formale. Ginocchio formal gonne sono la scelta migliore in abbigliamento di affari formali per le donne.
Gonne sono troppo brevi o non a tenuta codici di abbigliamento adeguato nei luoghi di lavoro. Si suggerisce che le donne scelgono le calzature che hanno i tacchi, ma alcuni non può stare tranquillo indossare calzature. In tal caso, gli appartamenti sono alternative adeguate, basta assicurarsi che essi possono abbinare un ambiente di lavoro. donne Corporate può certamente portare gioielli in ufficio, ma assicurano che non ottiene troppo, come si sta andando per una festa che mostra tutto l'oro e l'argento si è proprietari. Mantenere l'uso di monili al minimo, che sarà semplice. Si può anche indossare cravatta una buona donna è sulla vostra camicetta. Saperne di più su abbigliamento di affari delle donne.
Saperne di più su: e quel che è affari abbigliamento; Business Professional Attire, questa è la tenuta da lavoro standard formale che deve essere indossata per il nostro lavoro quotidiano. Ricordate di tenere il vestito semplici ed eleganti, con non molta varietà di colore e accessori.

No comments:

Post a Comment