Sunday 29 January 2012

La pelle del viso di serraggio

Durante la vostra adolescenza e primi anni Venti, è necessario avere notato che la pelle del tuo viso era liscio e senza fodera. Ma, come l'età, la pelle comincia a perdere la sua elasticità e comincia a mostrare l'aspetto di linee sottili e rughe. Si è notato che le persone che non si prendono cura della loro pelle nel corso degli anni vi iniziale, sono più inclini a rughe e rilassamento della pelle del viso. Il processo di invecchiamento è inevitabile, ma lo si può ritardare di un rituale regolare cura della pelle e la corretta pulizia, tonificanti e idratanti. Ci sono molti metodi di rafforzamento della pelle del viso, sia chirurgiche e non chirurgiche. Qui discuteremo alcuni dei metodi non chirurgici di rafforzamento della pelle.
Laser della pelle del viso di serraggio
Anche se ci sono metodi chirurgici di pelle che stringe come lifting disponibile per una persona, ma a causa del potenziale rischio c'è maggior parte delle persone preferisce la lassità cutanea del viso laser. A causa di invecchiamento, i fattori genetici come pure la gravità, la pelle perde la sua elasticità e la pelle può provocare caduta verso il basso jowls sciolti, le rughe e le bande. Con il processo di pelle del viso stringendo laser è possibile migliorare l'aspetto di rughe e linee con un minimo del tempo morto e nessun intervento doloroso. In questo processo, una sorgente di luce infrarossa è passata attraverso la pelle del viso che stimola il collagene sotto la superficie della pelle. Questo fa sì che la pelle a stringere ed i risultati sono immediatamente visibili. Generalmente due o tre sedute di laser la pelle del viso stringendo le sessioni sono necessarie per ottenere i migliori risultati. È adatto sia per gli uomini e le donne e come il collagene viene stimolato e rigenerato, la gente gode un aspetto più giovanile. Per saperne di più sul lifting senza chirurgia.
Rafforzamento della pelle del viso Esercizi
Il tuo volto è composto anche di muscoli, come il resto del corpo. Se l'esercizio fisico si può mantenere il vostro corpo in forma, assetto e provocazione, perché non la faccia? Dovete aver notato che con l'età ci sono aspetto di linee sottili, zampe di gallina, rughe e cedimenti mascelle. Questo perché con il tempo i muscoli del viso inizia a perdere il loro tono e la compattezza. Come i muscoli sono come un cuscino su cui si distende la pelle sopra, quando i muscoli perdono tono, linee sottili e rughe compaiono sulla pelle. Quindi, per tonificare i muscoli del viso è necessario fare un po 'la pelle del viso stringendo esercizi. Come si potrebbe saperne di più su esercizi facciali.
Per la rimozione di linee decise sulla tua fronte, luogo gli indici appena sopra le sopracciglia e tirare verso il basso mentre si tenta di alzare le sopracciglia. Per le guance gonfie, una forma di pesce con le labbra, soffiando fuori le labbra e facendo una forma rotonda. Ora sorriso più ampio possibile e tenere la posizione per 30 secondi. Per sbarazzarsi del vostro guance, inclinare la testa all'indietro a guardare il soffitto. Tenendo le labbra chiuse, spostare la mandibola su e giù con un movimento da masticare. Ripeti tutti questi esercizi 10 volte al giorno. Altro su esercizi facciali per guance e gli esercizi per il viso le rughe.
Home Rimedi per pelle del viso di serraggio
rafforzamento della pelle del viso può anche essere realizzati in una certa misura da casa rimedi. Regolarmente massaggio la pelle con una miscela di olio d'oliva e olio di jojoba prima di andare a letto. È inoltre possibile applicare una maschera facciale sulla pelle da sbattere un uovo bianco. Lasciate asciugare la maschera e poi lavare via con acqua fredda. Albume ha la pelle che stringe gli agenti che vi aiuterà a raggiungere una pelle provocazione. Il miele è un altro agente tonificante bene. Applicare una miscela di miele e succo di limone fresco sulla pelle e non si vedrà solo più stretta la pelle, cercando, ma la vostra pelle sarà splendente e radiosa. Si dovrebbe anche applicare un toner normale naturale sulla pelle come succo di pomodoro fresco per idratare la pelle e ridurre la comparsa di linee e rughe. Per saperne di più su; pelle che stringe rimedi domestici; Laser Skin serraggio; Saggy pelle, così, questi sono stati alcuni metodi di rafforzamento della pelle del viso. Sempre bere almeno 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno per mantenere la pelle idratata. Evitare di bere troppo caffè e bevande gassate e di consumare tanta frutta e verdure a foglia verde. Il modo migliore per mantenere la pelle liscia e senza rughe è quello di avere uno stile di vita sano e un buon regime di cura della pelle.

No comments:

Post a Comment