Thursday 12 January 2012

Emo trucco per ragazze

'Emo' Il termine è un'abbreviazione della parola 'emozioni'. È descritto come un atteggiamento e di moda che viene da emocore o la musica emo. La musica emo è una combinazione di musica hardcore e punk. Entrambi erano molto popolari a Washington DC alla fine degli anni '80. moda Emo è caratterizzato da diversi modi unici di vestirsi e truccarsi. abbigliamento Emo oi suoi modi di vestire comprende pantaloni pelle aderenti e una camicia a righe. E 'abbinato con un'espressione triste sul volto della persona. Questo tipico aspetto è ulteriormente evidenziato dal nero tinto colpi, un paio di piercing e trucco dell'occhio pesante. Il presente articolo è incentrato il dibattito sulle makeup emo per le ragazze. Ti dà alcuni consigli per il trucco emo per i ragazzi pure. Continua a leggere per acquisire alcune conoscenze interessanti e utili. Leggi sull'arte emo.
Come fare il trucco per le ragazze Emo?; Lavare il viso e il collo bene con un viso adatto per lavare la vostra pelle. Asciugare la pelle. Applicare uno strato liscio e anche di fondotinta liquido su tutto il viso e collo con l'aiuto delle dita. Assicurarsi che il fondotinta liquido è vicino al vostro tono naturale della pelle, e ti dà una calma, o più chiaramente un triste, guarda. Se lo si desidera, è possibile utilizzare una cipria o correttore di una tonalità in grado di soddisfare lo stesso scopo. Utilizzare una spugna o un pennello trucco per applicare i prodotti menzionati. Una grande punta trucco emo è che, mentre l'applicazione fondotinta liquido, cipria, o correttore, non ricordarsi di mettere agli angoli interni degli occhi. Oppure, si può finire con un look incrostato.
Per fare il trucco per le ragazze emo, è necessario lavorare molto sui vostri occhi. Per iniziare con il trucco degli occhi Emo, applicare l'ombretto. Si può usare per varietà di sfumature per creare un look emo. Tuttavia, i colori più scuri e neon luminosi fare molto bene. Non sporcare la ombretto. Prendete un bastone eyeliner o kohl bastone, e applicare sulla palpebra inferiore. Provate ad applicare il eyeliner o kohl in una linea continua liscio. È possibile avviare la linea da entrambe le direzioni, a seconda di quale è comodo per voi. cerca trucco Emo richiede un effetto nero spesso. Pertanto, potrebbe essere necessario andare oltre la prima linea eyeliner sulla palpebra inferiore 4 - 5 volte. esperti di trucco preferiscono utilizzare un eyeliner colorato per aggiungere vitalità e il fascino dello stile originale trucco emo. Smudge l'eyeliner fondo un po '. Ti darà un aspetto fumoso.
Ora, si concentrerà su la palpebra superiore. Ripetere tutti i passi di mettere eyeliner o kohl sopra descritti sulla palpebra superiore. Incontra gli eyeliner sbarcare il lunario fino alle due agli angoli degli occhi. All'angolo esterno, estendere la linea eyeliner leggermente verso le tempie. Applicare il mascara nero per entrambe le ciglia superiori e inferiori. Nel caso in cui, le tue ciglia non sono spesse, si può usare ciglia finte. Come è già stato menzionato in questo articolo, il trucco emo si concentra più sugli occhi. Pertanto, non è necessario usare un rossetto brillante colore sulle labbra. Andare per un lip gloss nudo in modo che tutta l'attenzione passa sui vostri occhi.
Vedi anche:; Emo Moda e acconciature; Maschio Emo Haircuts; trucco domanda per i ragazzi Emo richiede leggere variazioni. Si dovrebbe applicare solo quella quantità di fondotinta liquido, cipria, o correttore che può nascondere le macchie scure e di altre simili imperfezioni sul viso. L'idea è quella di nascondere il fatto che è stato applicato alcun cosmetico sul viso o sul collo. In secondo luogo, applicare l'eyeliner solo in spessore che più vi si addice e farti sembrare bello il modo in cui lo stile emo. Non dovrebbe dare uno sguardo dipinto. In terzo luogo, l'applicazione di ombretto non è necessaria per i ragazzi. Tuttavia, se volete provarlo, fare una piccola quantità di ombretto carbone. Mettete una piccola quantità di ombretto sotto i vostri occhi per darti un pulito e nemmeno gli occhi. Evitare l'uso di colori vivaci. Infine, l'uso di mascara è opzionale. Se vuoi, usa sempre il mascara nero. Questo è tutto sul trucco emo per ragazze e ragazzi. Tentare le mani a esso e sperimentare con il vostro aspetto ogni volta che vuoi.

No comments:

Post a Comment