Monday 9 January 2012

80 stile di abbigliamento

Michael Jackson, Madonna, Bill Murray, la principessa Diana, le star dello show Dynasty TV di successo, tutti avevano una cosa in comune. Erano tutti i precursori del mondo della moda degli abiti 80 stile. Il 1980 idee di moda were distintivo e aveva una varietà da offrire. The 80s style clothing moda si è dato sartoriale to essi e it seemed gente non ha mai lasciato a casa senza giacca. Il 1980 idee di moda non erano molto raffinati, ma la gente amava sperimentare con colori vivaci, tessuti e accessori esagerati. I paragrafi che seguono vi aiuteranno a capire il famoso 80 idee vestiti di stile.
Abbigliamento Style anni '80
La moda degli anni '80 le tendenze della televisione ha avuto l'influenza sulla gente nel mondo reale. Persone amato il bomber, t-shirt dai colori pastello e maglioni cardigan. La gente indossava giacche squadrate, camicie cavalleria e le mani extra baseball stretto. Il neon luminosi e stampe stilizzate sono stati indossati da persone di ogni età. stile di abbigliamento anni '80 per bambini e ragazzi compresi pastelli polverosi e fumetto grande come stampe. Le scarpe ha una vena di stile vittoriano e ha raggiunto la lunghezza caviglia a metà. L'abbigliamento in stile anni '80 per bambini e ragazzi anche top sneaker alte e scarpe da basket. Le sneakers in velcro erano in voga negli anni 1980. The stile anni '80 di abbigliamento inclusi i pantaloni affusolati, stivaletti alti e scarpe da ginnastica bianche. Si può leggere di più su 1980 capi di abbigliamento.
Le acconciature anni 80 per le donne incluse penna capelli, il bastone su frangia, i capelli multicolori, gli stili di pressare, coda di cavallo laterale, capelli ultra preso in giro. Women amava colorare i loro capelli biondo platino o alcuni arditi andato calvo. Gli uomini d'altro canto portavano acconciature Mohawk con lunghi capelli a più livelli, che sono stati presi in giro con un po 'crespi frangia o capelli ricci. Le donne indossavano il trucco vivace, con le labbra dipinte rosa chiaro, mascara, ombretto azzurro e talpe bellezza erano un must. Gli uomini degli anni '80 avevano piercing facciali, acconciature punk ed occhiali enormi che comprendeva Divieti Ray.
Le 80 abiti in stile per le donne comprese le camicie spalla off, maniche ¾ e piano delle colture. Indossavano felpe rosa e amava legare il loro maglie sulla loro vita. I colori neon e primari sono stati un successo con i calzini di corrispondenza e cinture di spessore. Lungo t-shirt e mini gonne erano un "must" per ogni ragazza nel 1980. Gli uomini indossavano camicie rock band con neon nero e iniziare i colori più popolari. Amavano le loro giacche di pelle e giacche jeans. Indossavano le catene sulle giacche di pelle per sembrare 'dudes caldo'. The maniche rimboccate, camicie senza maniche, i colori pastello sono stati in cima alle classifiche per 1980 idee di moda per gli uomini.
Le donne coperto le gambe belle con jeans stretti lavate e snocciolate le gambe con cerniera. Il loro amato gambali lunghezza ¾ e calzini scricchiolio. tubo colorato con strappi, calze a rete, spandex e super mini stretto tutto completato il look dei capi di abbigliamento 80 stile. I ragazzi indossavano pantaloni di pelle stretti stretti o jeans stonewashed. Jammers, pants paracadute e pantaloni di fustagno con colori brillanti erano di moda.
fascino di plastica, guadagni cerchio, piani alti, spille, braccialetti slap, braccialetti di gomma e gli archi grandi capelli erano accessori preferiti delle donne degli anni '80. Accessori Uomo di moda negli anni '80, inclusa guanti strass e cappelli a tesa. Si può leggere di più su 1980 capi di abbigliamento.
Queste erano alcune delle 1980 idee di moda che ha creato increspature nella storia della moda. Se anche voi siete ispirati a provare il 80 vestiti di stile, allora anche voi potete aggiungere alcuni elementi nostalgici dei tempi passati al tuo stile di oggi. Il seguente paragrafo vi aiuterà ad imparare come vestirsi come gli anni '80.
Come vestirsi come gli anni '80
Il look degli anni '80 era uno stile fiammeggiante con colori vivaci, spalline e pantaloni stretti gamba dritta. Si può vestire come gli anni '80, indossando i jeans larghi e maglie delle colture. Le donne devono provare a indossare maglioni, top e t-shirt con le spalline. Le donne possono anche andare in morbidi, soffici cardigan e riccamente progettato maglioni da indossare sopra gonne e pantaloni. I maglioni grandi mohair birichino bisogno di essere decorata con perline, applique e paillettes. I motivi a base di raso o cotone e maniche a pipistrello può anche essere indossato. Abiti da sera, maglieria e magliette dovrebbero avere perline e applique a guardare come i vestiti stile 80. E ricordate, luminose, colori freddi come il fucsia, viola, rosa, verde smeraldo, neri e bianchi inverno aiuterà a completare il vostro look anni '80.
Gli accessori che le donne dovrebbero indossare insieme a loro 80 abiti stile, include grandi bicchieri di plastica in una varietà di colori vivaci, guanti senza dita, perline fluorescenti, mousse di glitter, colore dei capelli prugna e un solo orecchino per completare il look. Il make up luminoso dovrebbe includere le guance rosa e il trucco degli occhi luminosi. Ombretto in azzurro e verde con eyeliner e rossetto rosso brillante è stato un favorito fra le regine della moda anni '80. Potete leggere di più su abiti prom '80.
Uomini chiedendo come vestirsi come gli anni '80? Beh, è ​​necessario iniziare con un paio sottile e stretta di jeans. Un sottile t-shirt di cotone con una stampa di grandi dimensioni e un cardigan in nero o grigio dovrebbero essere indossati. Si può andare dentro per i piani alti Converse o Vans classiche a coprire i piedi. giacche di pelle, camicie Oxford button down, polo con colletto spuntato, mocassini penny aggiungerà al tuo look anni '80. E sì, non dimenticate di indossare gli occhiali da sole di giorno e anche di notte. È possibile leggere in dettaglio di moda degli anni '80 per gli uomini.
Questo è stato un tentativo di tornare indietro nel tempo e ricordare la moda che non ha età. Popolo di anni 80 davvero si è distinta con le loro dichiarazioni di moda in grassetto. L'abbigliamento 80 stile ha avuto molte influenze sulle tendenze della moda di oggi moderna. Ogni stile era una dichiarazione individuale ed è stato indossato con la stessa quantità di fiducia. Quindi, andare avanti, ottenere audace e bella con calze a rete, guanti senza dita e colori brillante della vestiti di stile anni '80.

No comments:

Post a Comment