Saturday 21 January 2012

New Tattoo Care

tatuaggio del corpo è l'ultima mania di fare una dichiarazione personale stile, soprattutto tra i giovani. Prima era una parte di molte culture, ma oggi, la gente ottenere un tatuaggio fatto per guardare cool o semplicemente per fare una dichiarazione di moda. Qualunque sia lo scopo dietro un tatuaggio fatto, è da ricordare che l'inchiostro usato per rendere il design è permanente. In breve, questa forma di arte del corpo non deve essere presa alla leggera e si deve valutare i pro ei contro prima di farlo, per non dimenticare, la procedura dolorosa di iniettare inchiostro sotto lo strato di pelle.
Se pensi che i tatuaggi è uno stile fresco, ottenere la procedura di fatto da un tatuatore qualificato. È possibile visitare un salone di fama tatuaggio nella tua zona per il processo. Tuttavia, le istruzioni per la cura del corpo per quanto riguarda i tatuaggi non finiscono con la procedura dolorosa. Ma, ci sono certe cose che sono da seguire dopo la procedura per la corretta guarigione. Quindi, farti consapevoli nuove punte cura del tatuaggio è indispensabile per ottenere risultati soddisfacenti.
Come Care per un nuovo tatuaggio?
Quindi, avete un nuovo tatuaggio di un design unico che hai sempre desiderato per molto tempo. Ora, tocca a voi a praticare l'auto suggerimenti per la cura per la guarigione delle ferite corretto. Assicurarsi di prendere nota delle nuove istruzioni cura tatuaggio proposta dal tuo tatuatore. Molte persone tendono a trascurare consigli di gestione successiva alla chiusura, che ha portato alla arrossamento della pelle, gonfiore e infezioni. Qui di seguito sono alcuni dei nuovi orientamenti cura del tatuaggio, che si dovrebbe seguire nella prime settimane dopo la procedura:
Non disturbare medicazione; Il processo di tatuaggio provoca lesioni ai tessuti della pelle, che sono inclini alle infezioni. Dopo la procedura è finita, l'artista avvolgere il nuovo tatuaggio con un bendaggio. Non togliere la benda per almeno 3-4 ore, o secondo le indicazioni dell'artista. Questo aiuterà a prevenire le infezioni batteriche sulle ferite fresche. Per saperne di più sulla cura del tatuaggio infetto.
Pulizia nuovi tatuaggi; Una volta rimosso il bendaggio medicazione, lavare delicatamente il tatuaggio nuovo con acqua tiepida e sapone antibatterico. Non usare mai spugne abrasive per pulire l'area durante il lavaggio. Piuttosto, usare le mani per rimuovere plasma viscido (se presente) dalla superficie del tatuaggio. Dopo la pulizia è fatta, tamponare il sito con un panno pulito e morbido.
Tatuaggi Idratare; Mantenere umido il nuovo tatuaggio per 2-3 giorni è cruciale per ridurre scabbing eccesso e sbiadimento del colore. È possibile utilizzare la lozione tatuaggio aftercare consigliato dal tatuatore. Seguire le indicazioni di utilizzo descritto nel foglietto illustrativo. Altre alternative per l'idratazione nuovi tatuaggi comprendono lozione libera profumi e unguenti per la pelle over-the-counter.
Evitare le scottature e ripetute ammollo; Proteggi nuovi tatuaggi da esposizione alla luce solare, per quanto possibile. Altre operazioni di pulizia i tatuaggi nuovo, non li ammollo ripetutamente o per un periodo prolungato di tempo. Si dovrebbe fare la doccia veloce, garantendo al tempo stesso che non sono irritanti i tatuaggi. Non andate per il trattamento di sauna, spa e piscina fino a quando i tatuaggi sono guarito completamente nuovo. In breve, evitare le attività che causano ammollo dei tatuaggi inutilmente. Per saperne di più sul tatuaggio suggerimenti per la cura.
Mentre ottenere un tatuaggio fatto, gli inchiostri di sicurezza di vari colori vengono iniettati per la pelle con aghi. Così, si è soliti notare peeling, desquamazione e formazione di croste lieve dei tatuaggi, che sono tutti segni di guarigione della pelle. Tuttavia, se proprio nuovi suggerimenti per la cura del tatuaggio non sono praticate, vi sono rischi di infezioni e ritardo nella guarigione. Molto spesso, aumento della formazione di croste della pelle si manifesta che causano scolorimento del design del tatuaggio e del colore. Per essere più precisi, la cura per il tuo nuovo tatuaggio, praticando i metodi corretta è essenziale per evitare problemi di pelle e allo stesso tempo, per ottenere i tatuaggi chiare e coraggiose.

No comments:

Post a Comment