Sunday 22 January 2012

Abiti da sposa con colore

Pensate di abiti da sposa e avrete l'immagine di una sposa che indossa quel vestito bianco a coda con ricami e stampe di sé. Ma abiti bianchi non sono più un elemento essenziale dell'abbigliamento di nozze. Se stai cercando fuori per abiti da sposa, è tempo di giocare con i colori e hanno un corredo finale cercando progettati per il giorno delle nozze. Abiti da sposa con i colori sono migliori di andare per il look e don desiderato con il tuo tonalità preferita. Basti pensare il modo in cui si può avere abiti da sposa bella con i colori in loro. Così qui sono alcune idee su abiti da sposa colorate che si può optare per la scelta, mentre uno per te.
Suggerimento di colore su Bianco
Se non volete scendere a compromessi che abiti tradizionali da sposa in tessuto bianco, basta andare per un pizzico di colore in esso. Sì, ci sono molti modi per aggiungere colore al colore che matrimoni. È possibile aggiungere singoli accessori colorati per l'abbigliamento. Soprattutto una combo di un colore e bianco perla o con diamanti bianchi saranno piacevolmente aggiungere quel pizzico di colore per l'abbigliamento. Mi piace caldo accessori rossi o blu può guardare solo impressionante su un abito bianco. È possibile aggiungere la collana, orecchini, bracciali e accessori per capelli in questo colore. Un'altra idea è quella di legare un'ampia cintura colorata per il vestito. Si può semplicemente avere sul lato posteriore o uno intorno alla vita. Una grande idea vestito bello è avere vita alta con un ampio in questa vita che possono essere legati in un grande fiocco sul retro. idea Avanti per aggiungere quel pizzico di colore è un abito da sposa manica lunga con le maniche semi-trasparente in tessuto colorato e un bordo di tessuto stesso per la vita o orlo o fessure. Per chi abiti da sposa corsetto si può aggiungere un tocco di colore con l'allacciatura e del suo tessuto sostegno fatto a colori. Per off-spalla e senza spalline top, si può avere un bordo colorato 2 trascinò sopra petto e cintura in vita lo stesso colore.
Stili di aggiungere colori
Una delle stile popolare di aggiungere colore ai vestiti da sposa moderna sta avendo stratificata in basso dove è possibile aggiungere colori. Il più alto livello utilizzato è quello di semi-trasparente tessuto puro, che è un colore che andrà bene con il colore di base. Di solito rossa su fondo bianco o rosa, viola è una idea di classe per abiti da sposa con il colore. Si può avere un semplice abito da sposa color solid con ricami di un colore contrastante. Come in un abito nero da sposa, si può avere ricamo rosso o ricamo aqua blu su abito rosa. Credetemi, delicato ricamo può aggiungere un tocco di femminilità e fare abiti da sposa unici con il colore. Questo può essere a due e il più alto livello. Dual vestito colorato con piano e fondo fatto in tonalità contrastante è tra gli stili di vestire la sposa che deve alla scelta dei colori combo. Combo sbagliata può rovinare l'intero abbigliamento. Questo stile di solito guarda con grande linee vita alta. A volte abiti a pieghe con sfumature a contrasto per il lato superiore di lastre e parte interna delle piastre è uno stile molto popolare.
Single o Dual vestito colorato
Andando per un vestito in tinta unita o un vestito a doppio colore dipende completamente dalla vostra scelta. Dual abiti variopinti sicuramente vi darà un sacco di opzioni. Ma scegliendo i colori giusti diventa il compito più importante. Si può andare per il grassetto combo contrasto o informale di colori per abiti da sposa tema informale o causale o scegliere i colori corrispondenti per abbigliamento matrimonio informale. Si possono avere i colori di stagione per renderlo un abito speciale. Come l'aggiunta di quelle arancioni e gialli, i colori di nozze caduta per un matrimonio caduta sono idee eccellenti. Single abiti variopinti sguardo d'amore bella e molti ad optare per queste. Il rosso più popolare è e marrone, si può anche andare per rosa, blu, lavanda, viola, verde, giallo e oro. accessori in argento può andare bene la maggior parte di questi colori.
Abiti da sposa con il colore ti darà aiuterà a portare la migliore un'occhiata a questo giorno. Provare i vari colori e stili e passare per quello che fa per te. Quindi tenetevi pronti a vestire in quel vestito colorato grande giorno del tuo matrimonio!

No comments:

Post a Comment