Monday 16 January 2012

Ricevimento di nozze Giochi

Un giorno di nozze è forse uno dei giorni più speciale nella vita di coppia. E 'il giorno in cui due persone si uniscono in una vita piena di amore e di avventura. E quale miglior modo di iniziare questo nuovo cammino di un ricevimento di nozze all'insegna del divertimento e scherzo. Un ottimo modo per rendere divertente wedding ricevimenti è quello di avere qualche wedding davvero interessanti giochi e attività, in cui non solo la sposa e lo sposo, ma i loro amici e parenti anche godere di una partita e allo stesso tempo di conoscere l'altro. Di seguito alcuni creativi e divertenti giochi di ricevimento di nozze, che sono sicuro di fare la vostra giornata indimenticabile. Per saperne di più sui giochi di partito.
Giochi di Wedding Reception Idee
A chi va il Bouquet?, Durante i matrimoni, la sposa lancia il suo bouquet a damigelle e uno di loro catture. Questa attività regolare può essere preso in giro se un gioco è giocato con essa. Cosa si può fare è che in un ciotola trasparente, alcuni boccioli di rosa dovrebbe essere mantenuto. In seguito, annuncio dovrebbe essere fatto che di tutti gli invitati non sposati femminile, quello che indovina il numero di gemme nella ciotola correttamente, riceverà il bouquet da sposa. In serata, la sposa should personalmente andare e presentare il bouquet al vincitore.
Risolvere il puzzle!; Se siete alla ricerca di alcuni giochi unici ricevimento di nozze, poi questo si inserisce il disegno di legge al tee, anche se avrai bisogno di fare un po 'di preparazione beforehand per esso. Tu e il tuo partner può cominciare facendo un elenco di tutte le parole che hanno una sorta di relazione a un banchetto di nozze, come abito da sposa, sposa, sposo, chiesa, centrotavola, decorazioni, ecc Una volta che avete fatto, accozzaglia su gli alfabeti in ciascuna di queste parole e fare un altro elenco di queste parole confuse. Take le copie più riprese in questo nuovo elenco e durante le nozze, li consegna al ciascuno degli ospiti. Il cliente che è correttamente in grado di indovinare tutte le parole è il vincitore. Al premio, se il vincitore è un uomo, si fa a ballare con la sposa e se è una donna, balla con lo sposo. Per saperne di più sui giochi cena.
Chi è il miglior poeta?; Per mantenere tutti gli ospiti interessati e per aggiungere un po 'di creatività e di romanticismo al vostro ricevimento di nozze, si può avere uno sul concorso di poesia in loco. Il giorno ricevimento di nozze, consegnare carta e penna a ciascuno degli ospiti di scrivere la loro poesia. Selezionare con attenzione il tema del concorso. Si può perfino chiedere ai vostri ospiti di iniziare la loro poesie con qualcosa di simile, Michael e Sandra sono fatti uno per l'altro o Michael e Sandra sono sposati oggi. Dare agli ospiti un quarto d'ora a scrivere le loro poesie. Dopo di che, the invitare quelli che vogliono condividere la loro poem con il resto. Quando la recita della poesia si è concluso, raccoglie tutte le poesie, incollarli su un grafico e lasciarlo sulla sede ricevimento di nozze, per tutti da vedere. Per saperne di più sui giochi festa di famiglia.
Lets Play Musical Chairs!, Anche se, questo è un gioco molto comune, tuttavia è possibile aggiungere al quoziente fun like nessuno. Per giocare a questo gioco, rimuovere una sedia da ciascuna delle tabelle. Poi chiedi la band o al DJ di suonare. Quando la riproduzione di musica, gli ospiti muoversi in cerchio intorno al tavolo. Quando la musica si ferma, gli ospiti devono sedersi sulle sedie. Il cliente che è rimasto senza una sedia, è fuori dal gioco. Dopo questo, un'altra sedia viene rimosso, seguita da ospiti si muovono in cerchi e poi cercando di occupare una delle poltrone. Seguendo lo stesso modello, l'ospite che viene lasciato alla fine, ad ogni tavolo, è il vincitore. Si alza il centro tavola come un premio.
Read more on:; Anniversary Party Games; di fidanzamento Party Games; Fun Ricevimento di nozze Idee; Queste sono alcune idee sui giochi di ricevimento di nozze. Il più che coinvolgeranno gli ospiti nelle partite, più sarà divertente per loro, così come per te. Così, se si decide di avere il gioco di cui sopra sul vostro giorno speciale o qualche altre, a pianificare in modo da sollevare gli spiriti degli invitati alla festa, e ricordare il vostro ricevimento di nozze per i giorni a venire.

No comments:

Post a Comment