Thursday 12 January 2012

Cetriolo Maschera

Il cetriolo è conosciuto per essere una fonte eccellente di silice, che è un minerale che contiene il tessuto connettivo della pelle e contribuisce a rafforzarlo. Silica ha una serie di benefici per la nostra pelle, nonché della salute e quindi è utilizzato in un certo numero di prodotti per la cura della pelle. Invece di acquistare questi prodotti per la cura della pelle del viso da un negozio, è sufficiente citare la fonte, il cetriolo, per fare le maschere in casa. E 'molto conveniente per fare il vostro proprio maschere cetriolo quando vuoi e nel modo desiderato. Così dare un'occhiata a qualche ricetta per fare fatti in casa maschera cetriolo in questione di pochi minuti. Leggi fatte in casa facciali.
Come fare una maschera viso Cetriolo
Ci sono molti altri benefici di cetriolo viene utilizzato in una maschera facciale, in quanto è la base di erbe e più facilmente disponibili ingrediente maschera. Prima di iniziare con la modalità di maschera cetriolo in casa, diamo uno sguardo ad alcuni benefici visualizzato da questa maschera. Altro su cetriolo per la pelle.
Cetriolo Maschera Benefici cetriolo ha un effetto di raffreddamento sul viso e quando è tenuto sulla pelle del viso per più di cinque minuti, si inizia ad assorbire tutto l'olio che si deposita nei pori della pelle. ; Se hai punti neri su alcune zone del viso, questa maschera può aiutare a sciogliere le teste e una volta che si macchia le aree, si sbarazzarsi dei punti neri. ; Dal cetriolo consiste in silice naturale, è una grande fonte di pelle sana e nutrienti per esso. Questo riempie la pelle e la fa sembrare più giovane. ; Silica ha anche la capacità di mantenere il tessuto connettivo della pelle ermeticamente in luogo e così maschere cetriolo sono molto utili in prodotti cosmetici antirughe e anti-invecchiamento prodotti skincare. , La tua macchie scure, occhiaie, soffi sotto gli occhi sono ridotti al minimo e la struttura generale della pelle è migliorata rendendo più stretto e trattenuta. ; Questi sono alcuni molto essenziale cetriolo benefici maschera e si può ottenere tutto questo da una maschera di cetriolo semplicemente fatta in casa faccia. ; Ricetta n ° 1; Ingredienti: ½ tazza di avena, 2 cucchiai di miele, 1 cetriolo, affettato, 5 cucchiai di yogurt / latte; direzioni, in un frullatore, aggiungere le fette di cetriolo e mescolate fino a quando non li sono fatti in una pasta spessa. Quindi aggiungere il miele e lo yogurt al frullatore, e mescolare la pasta bene. Una volta che questi ingredienti sono ben miscelati, aggiungere l'avena al mixer e frullate anche loro. Versate questo fuori miscela in una grande ciotola e conservare in frigorifero per un po '. Prima di applicare sul viso, lavarsi il viso e poi delicatamente applicare la maschera su ogni parte del viso. Se avete la pelle secca, aggiungere il latte al posto di yogurt.
Ricetta # 2; Ingredienti: 1 cetriolo; cucchiaino di succo di ½ limone, 1 albume d'uovo; direzioni; Sbucciare il cetriolo e tagliarlo a fettine sottili. Poi si esegue nel frullatore per fare una pasta morbida o una poltiglia. Versare la pasta attraverso il filtro e separare i residui e il liquido. Raccogliere il liquido cetriolo in una ciotola e aggiungere un po 'di succo di limone ad esso. Mescolate e aggiungete l'uovo sbattuto bianco nella ciotola. Mescolare bene ugualmente e si applica sul viso delicatamente e lasciare per circa 15 a 25 minuti. Dopo di che, risciacquare e lavare il viso con acqua pulita. Altro su maschera idratante viso.
Ricetta n ° 3; Ingredienti: 1 cetriolo, 1 uovo montati a neve, 3 foglie di menta, ½ tazza di yogurt; direzioni, in un frullatore, purea il cetriolo fino ad ottenere una pasta spessa e portarlo fuori nella ciotola. Poi si fondono le foglie di menta bene nel frullatore stesso. È possibile che si fondono con il cetriolo o separati. Quindi aggiungere l'albume a questa miscela e aggiungete lo yogurt nella maschera. Applica questa maschera sul viso in modo uniforme e tenerlo per circa 20 minuti. Dopo che lavare il viso e asciugare bene. Di più su come fare maschera.
Con queste ricette ei benefici della maschera cetriolo, si può facilmente ottenere bella pelle pulita e nutrita in 20 minuti. Fate questo ogni giorno e la vostra pelle è sicuro di bagliore splendidamente, in modo da mantenerlo sano e fresco!

No comments:

Post a Comment