Sunday 15 January 2012

Modi per organizzare la vostra camera

Non è colpa tua che non hanno OCD di pulizia, che non si può mettere il rivestì al luogo dove si supponeva che fosse, non si può portare sulle montagne intorno ogni volta che si mette la tazza di caffè sul tavolo di legno, se il disordine nella stanza comincia a prendere più spazio di quello dei mobili in camera, che non si può trovare tutto il necessario nei momenti di urgenza e di scoprire che cosa quasi dappertutto, quando meno te lo vuole, ed è non è colpa tua che non sai i diversi modi di organizzare la vostra stanza. Tutto ciò che serve è solo una piccola lezione su come organizzare il tuo soggiorno a spazzare via tutti i tuoi peccati del passato governo della casa e di farvi abile nelle capacità dell'organizzazione.
Da Clutter Per Saga Pulizia
La prima cosa da imparare in questa lezione di pulizia è che bisogna avere il coraggio di lasciare andare quegli oggetti innumerevoli cui è stato acquistato ma mai mettere a frutto, i vestiti che sono fuori moda o troppo strette o troppo larghe per il vostro corpo, things che ricordano qualcuno e qualcosa, cose che sono lì solo perché si è troppo pigri per decidere se tenerli o buttarli. Signore e signori, è il momento di smettere di essere un Stocker. Magazziniere in mio dizionario è una persona che memorizza solo le cose solo per il gusto di farlo. Quando la maggior parte dello spazio nella vostra camera da letto è preso da cose inutili, allora è un momento di scartare quella roba.
Per prima cosa, prendere un giorno dal programma fitto di appuntamenti per il solo scopo di de-pasticciano e imparare a organizzare disordine. Fai quattro sezioni per quattro tipi di oggetti. , Cose che non puoi vivere senza, le cose si potrebbe aver bisogno in futuro o futuro lontano (ma comunque bisogno), le cose che non sono utili, ma è troppo bello per buttare via, cose che si dovrebbe avere buttato molto tempo fa; Abbigliamento: Ora che avete fatto i gruppi, il compito erculeo di cernita il disordine nella stanza imbottita diventa la tua prossima priorità. Dump tuo guardaroba tutto sul pavimento e ordinarli pazientemente nelle categorie sopra indicate. Il jeans che misura così bene e avevi anche un momento buono in loro, ma non più per te, ed è oltre la riparazione, deve andare. Se sei troppo sentimentale su alcuni vestiti o indumenti che possono ancora essere messe a frutto (da altri se non tu) può essere gettata nella terza categoria. Si può venderli o regalare. Si tende a mettere la maggior parte dei tuoi vestiti nei primi due gruppi, ma poi si sarebbe sconfiggere il vero scopo di questo esercizio per organizzare la vostra credenza.
Scarpe: Ci dispiace, ma i tacchi rotti, strappati suole delle scarpe devono andare in discarica. Non illuderti che si sta per ottenerlo riparato e li usa ancora, se sono stati effettivamente appassionato di esso, non avrebbe aspettato per me dire questo. Disporre le scarpe a seconda del tipo di uso nella scarpiera. Che cosa, no scarpiera? Va ', ottenere un rack pieghevole scarpa. Se hai un mucchio di calzature e difficoltà a ottenere quello giusto in tempo, poi mi creda, si è in un disperato bisogno di una scarpiera.
Accessori, libri, DVD, ecc: Libri sdraiato sul letto sfatto sguardo dolce per un giorno, ma dopo troppi giorni su tutta la linea, sembrerebbe meglio che dormire sugli scaffali. Anche se vi capita di essere a contemplare un sogno di possedere una biblioteca, si vuole ancora un pulito, composto da letto di tutti i giorni ed i libri appartengono sugli scaffali, non sul tuo letto o un tavolo o sulla parte superiore del computer. Un ingegnoso bookstocker cui stanza ho avuto la sfortuna di visitare, stoccati i libri nel bagno avvolta in fogli di plastica. Spero che tu stia meglio. Oltre a libri, vecchi DVD che sono graffiati possono essere oggetto di dumping nel mucchio quarto delle cose. Broken orologi, collane con medaglioni mancanti, una volta alla moda ma ora orecchini vistosi rimaste oltre la loro accoglienza, e ora tocca a loro andare. Vendere o donare tutto ciò che è in buone condizioni e le buone cose possono andare di nuovo al vostro armadio, ma non essere troppo gentile per la spazzatura che avete raccolto per molti anni a meno che non volete che i vostri figli ad ereditare loro.
Arredamento: ormai prossimi alla parte più difficile - i mobili. Il massimo spazio nella vostra stanza è invasa dal vostro letto. Non spallucce e dire che non può farci niente, perché si può. Tutti ci vuole un po 'di ingegno nell'arte del downsizing. Perché non optare per il letto più piccolo ma accogliente, se si può gestire? Questo è uno dei modi migliori per organizzare la vostra camera da letto. bretelle letto Compra o blocchi per aumentare il livello del letto, quindi lo spazio vuoto sotto il letto potrebbe essere utilizzata completamente. Hanno le scatole di immagazzinaggio grande in cui è possibile memorizzare gli oggetti di seconda categoria, in questo modo l'armadio sarà gratuito solo per i vestiti uso quotidiano e accessori. Metti il ​​tuo valigie, borse e altri altri viaggiano sotto il letto. sedie rotte, strappate sedie del sacchetto di fagiolo, tavoli scricchiolanti devono essere riparati se si vuole tenerli in camera per molto tempo.
Prenditi cura di altri oggetti vari in modo simile e il tuo mess sarebbe diventato meno "sporco".
Modi per organizzare la tua camera, pulire la vostra camera settimanale, specialmente sotto il letto dove cataste di sacchetti giacciono. ; Organizza i tuoi cassetti e comò secondo formale, casual, usura del partito. Utilizzare ganci e mensole per i vestiti, comprare messo su nastri adesivi per impiccagione, stole, ecc; Ogni volta che si cambia i vestiti, discarica in un sacchetto di plastica bucato. Pertanto, è possibile organizzare la vostra lavanderia, sala per i vestiti lavati nel vostro guardaroba sarà disponibile anche. ; Luogo Assegnare per tutto e rimettere tutto al suo posto dopo l'uso. ; Ultima cosa, ma più importante da ricordare è quello di utilizzare il bidone della spazzatura. Buttare via o riciclare i wrapper, vecchie riviste, e altri rifiuti su base giornaliera. ; Leggi anche su:; Come rimanere organizzata; Organizzatori ripostiglio; Organizzarsi a Casa; Dopo capire il modo di organizzare la vostra camera, il vostro prossimo obiettivo deve essere di fatto l'attuazione del suddetto suggerimenti. Procrastinare l'atto di pulizia della casa sarà solo farti un pasticcio sempre più grande motivo di stallo, ecco perché fermarsi la lettura di questo e di ottenere il lavoro svolto.

No comments:

Post a Comment