Tuesday 24 January 2012

Quick updos

Durante le estati, è molto liberatorio e confortevole per mantenere i vostri capelli dal tuo viso e nuca. Updos sono il taglio di capelli estate perfetta e la cosa migliore di loro è che sono adatte sia per un'occasione informale o formale. Si potrebbe pensare che un updo è molto complicata e che richiede tempo e semplicemente non hanno il tempo di uno stile quando si stanno affrettando a lavorare, ma questo è un mito popolare. updos Molti sono molto semplici e facili da fare e non richiedono molto sforzo e tempo. Qui, noi vi fornirà le istruzioni su come stile di alcuni updos resoconto che funzionerà sia nella sala del consiglio e nella sala da ballo. Per saperne di più sulle acconciature updo.
Quick Updo Hairstyles
updos rapido non sono solo chic e sofisticato, ma sono un salvagente quando si stanno avendo un giorno difettoso dei capelli. A updo veloce può nascondere una moltitudine di problemi di capelli, come capelli unti, le doppie punte e capelli crespi. Un updo perfetto veloce non deve solo guardare bene, ma non dovrebbero durare più di 10 minuti styling tempo. E sul serio, chi ha il tempo di andare per acconciature complicate quando si deve correre in ufficio per lavoro.
Uno dei migliori acconciature rapido che si adatta ad ogni occasione è un panino. Per creare uno dei più perfetti updos veloce, prima lavate i capelli con uno shampoo volumizzante seguita da un condizionatore. Asciugare i capelli fino a quando è liscio e asciutto. Ora dividere i capelli in tre sezioni, due sezioni sopra le orecchie e una sezione sul retro. Ora stuzzicare i capelli sulla corona per dare più volume posteriore pettinatura. Raccogliere i capelli che è stato sezionato nella parte posteriore della testa in una coda bassa. Ancora una volta backcomb la coda di cavallo per creare maggior volume e un aspetto leggermente arruffato. Tirare la coda di cavallo in uno chignon basso con un movimento rotatorio intorno alla base della coda di cavallo e fissare con mollette. Prendere le sezioni anteriore dei vostri capelli e arricciare con un ferro arricciacapelli in modo che i ricci si trovano lontano dal viso. Prendete un due pollici arricciata sezioni dei tuoi capelli da entrambi i lati della zona di corona e perno di questi per il panino. Lasciate che i riccioli altri cadono sul viso. Applicare uno spritz di lacca luce per impostare il taglio di capelli a posto. Per saperne di più su updos passo passo.
Ecco un updo facile veloce che è ottimo per capelli medi con trama fitta. Questo updo veloce funziona bene anche per capelli che è stato lavato un giorno o due prima. In primo luogo, backcomb la parte superiore e la corona dei tuoi capelli per creare più volume in questo settore. Ora dividere questa sezione dai templi, e capelli torsione in modo tale che non ci siano intoppi nella parte anteriore. Pin la sezione di capelli che avete appena intrecciati con l'aiuto di forcine e angolo leggermente in modo che i pin rimangono nascosti. Prendi un altro due sezioni da appena sopra le orecchie e girare e il pin loro nello stesso modo, appena sotto la prima sezione. Ripetere la stessa procedura fino a quando tutti i capelli ha bloccato di nuovo. Spruzzare il updo intero resoconto con uno spray styling per fissare il taglio di capelli.
Per saperne di più su:; updos Elegante, Casual updos; updos facile per i capelli lunghi, così, si trattava di due updos facile e veloce cute che può essere fatto nel giro di pochi minuti. La cosa più importante da ricordare durante uno styling updo rapido, è quello di mantenere lo stile semplice e non tentare di overstyle esso. È inoltre possibile utilizzare diversi accessori per capelli come spilli glitterato, pettini e fermagli capelli anche per rendere il vostro updo più interessante. Quick updos anche farti sembrare giovane e sofisticato e contribuiscono a definire le vostre caratteristiche. Esperimento con i capelli nel tuo tempo libero e si è sicuri di trovare con più idee updo veloce. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment