Sunday 29 January 2012

Intensive Giardinaggio

Il modulo intensivo di giardinaggio è volta ad ottenere i massimi rendimenti con lo spazio disponibile. Si cerca di minimizzare gli sforzi in giardinaggio intensivo. I diversi aspetti che devono essere considerati per il giardinaggio intensivo sono i bisogni nutrizionali, interrelazioni delle varie colture, stagioni di crescita, modelli di crescita, la tolleranza ombra, ecc
Giardinaggio Intensivo
La forma intensiva di giardinaggio utilizza le risorse nella misura massima. Tuttavia, l'uso sostenibile dei terreni è anche uno degli obiettivi di questa forma di giardinaggio. Metodi di giardinaggio intensivo presentati nei paragrafi che seguono dovrebbero aiutare nello svolgimento giardinaggio cortile efficace.
Raised Bed; giardinaggio intensivo può essere effettuata nel modo migliore possibile con l'uso di letti rialzati. Tali posti letto utilizzati per il giardinaggio intensivo sono 3-4 metri di larghezza e lunghezza variabile. Piccole dimensioni dei letti rende facile per preparare il terreno. crescita vegetale nella stagione primaverile è beneficiato di letti rialzati. Questo perché la fase di riscaldamento di questi posti letto avviene rapidamente.
Spaziatura, distanza Close è una delle caratteristiche di letti rialzati e quindi, giardinaggio intensivo. Si raccomanda di avere file sfalsate per la forma intensiva di giardinaggio.
Consociazione; Nella pratica della consociazione, filari di specie di lenta crescita sono piantati insieme a quelli che crescono rapidamente. Per esempio, il file di piante come i piselli, broccoli, cavoli, pomodori, ecc, sono coltivati ​​a rapida crescita ravanelli e cipolle.
Successione di impianto; Il metodo di semina successione permette la raccolta di piante ad uno ad uno in successione. In questa tecnica, stessa coltura viene piantata in zone separate con un intervallo di 1-2 settimane. Con la patch prima volta che viene dedotto e prodotto raccolto, le piante nel secondo inizio della maturità. La prima patch dovrebbe immediatamente essere piantato con il prossimo raccolto in modo che il ciclo continua perennemente.
Relay di impianto; In questa forma di piantare un nuovo raccolto è piantato nello stesso spazio dove un altro impianto è già in crescita. Il nuovo raccolto dovrebbe essere piantata quando quello anteriore è in procinto di raggiungere la maturità. Con il tempo di raccolta viene completata, il nuovo raccolto è stabilita correttamente nel suolo.
Giardinaggio francese Intensivo
Il metodo Biointensive o francese giardinaggio intensivo è una forma organica di giardinaggio / tecnica agricola. Si tratta di una forma di giardinaggio piccolo appezzamento intensivo che utilizza le tecniche come il doppio dugged letti rialzati e piantine compagno.
Doppia Dugged rialzato posti letto; I letti sono preparati da lavorazioni del terreno della patch dato fino a 24 pollici di profondità. Scavando di posti letto in un modo larghezza-saggio viene effettuata. prima trincea dovrebbe essere scavato fino alla profondità di 12 pollici. Suolo preso da questa trincea dovrebbero essere tenute da parte. Suolo di questa trincea bisogno di essere ulteriormente allentata più (12 pollici): così, il suolo viene lavorato fino alla profondità di 24 pollici. Terreno rimosso dalla trincea successivo è compilato il primo. Ancora una volta, il terreno in trincea secondo è allentato fino a 24 pollici. Questo modello continua fino all'ultimo la trincea. Ultima trincea è piena di suolo scavati dalla prima. L'importanza di svolgere questo metodo è che il suolo è coltivato al di sotto del livello normale e aiuta nella crescita delle radici e li mantiene gassate.
Compagno di impianto; La pratica di piantare compagno fa uso di spazio verticale in modo efficiente, riconoscendo le esigenze delle piante. Ad esempio, piante radicate in profondità può essere coltivata con quelle che hanno radici poco profonde. Lo spazio verticale da cui queste piante assorbono i nutrienti è diverso e pertanto, coesistere senza entrare in conflitto con gli interessi di ogni altri '.
Calorie agricola; In agricoltura calorie, superficie minima è utilizzata per la coltivazione di piante con alto contenuto calorico. Raccolti di radice come le patate, porro, aglio, pastinache, burdocks, ecc, sono adatti per l'allevamento di calorie. Altri nutrienti possono essere ottenuti da piccole aree con questo metodo. Per saperne di più su:; Organic Gardening, Indoor di giardinaggio; idroponici Giardinaggio; Le tecniche di giardinaggio Biointensive insieme ad altri metodi presentati nell'articolo dovrebbe dare una migliore idea circa l'utilizzo del territorio ottimale e sostenibile.

No comments:

Post a Comment