Friday 20 January 2012

Idee Valance

Se si desidera aggiungere l'elemento speciale per le vostre finestre, volant è la risposta. Conversione che speciale, grande finestra del vostro salotto in un punto focale è un compito facile, con i bordi. aiuto mantovane attirare l'attenzione verso la finestra e rendere il trattamento di finestra più attraente. Questi sono sufficienti a migliorare la tua tende della finestra noioso e drappeggi. Quali sono i tipi di mantovane, quali sono le migliori idee di valance per bow-window e quali sono i migliori modi di aggiungere valance per le vostre finestre? Ecco le risposte a tutte queste domande. Continua a leggere.
Tipi di mantovane
Prima di esaminare le idee mantovana vari, guardiamo i modelli mantovana diverse. Una volta che si conoscono gli stili mantovana, si può decidere quale di optare per l'. Uno dei mantovana stile semplice e molto popolare è la mantovana refurtiva. Le idee migliori valance per le finestre di grandi dimensioni sarebbe sicuramente comprendere questo stile di mantovana. Questi sono drappeggiato sul riloghe, di solito in pieghe. La caratteristica principale di questo stile è che le estremità pendono pochi centimetri o anche più che su un lato della finestra. A volte, queste sono anche più a lungo la metà dell'altezza della finestra. Bene, queste sembrano abbastanza impressionante. Ascot Valance è un altro tipo di mantovana che hanno una tasca asta sul lato superiore. Il design più popolare in questo stile è quello in cui il suo pezzo centrale, di solito un triangolo rovesciato pende al centro della finestra. Questa è tra le migliori idee di valance per le finestre di piccole dimensioni. Si può avere tessuto plissettato o semplice in questo tipo di mantovana. Per saperne di più informazioni sulle tapparelle.
Valance Balloon è prossimo tipo di mantovana, che consiste di tessuto stratificato che in realtà è raddoppiato nel corso della lunghezza formando una tasca in basso. La parte superiore di questo mantovana viene poi raccolta nel corso di un asta di tenda. A volte la tasca è imbottito con materiale come carta velina per dare pienezza e ne fanno un perfetto pallone cercando mantovana. Questo sembra buono soprattutto in quelle camere che presentano decorazioni tradizionali. Questo va bene anche con l'arredamento casa asiatica. Oltre a questi tipi, mantovane scheda top, mantovane sciarpa e mantovane cornicione sono alcuni altri tipi utilizzati per i trattamenti di finestra. Imparare a fare mantovana refurtiva.
Idee Valance per Windows
Aggiunta di volant al trattamento finestra è tra le migliori idee di sipario. Con un numero di stili, colori, materiali e disegni disponibili in mantovane, hai un sacco di possibilità di sperimentazione in questo elemento di tendaggi. Si può andare per semi-cerchiati, dritto o un triangolo a forma di fondi di volant che cadono sulle tende. Materiali come il satin, voile puro, tessuti ricamati tendaggi, tessuti di cotone, seta può essere scelto per la mantovana. Per la finestra di baia o giardini d'inverno si può avere semi-cerchiati mantovane in tessuto semi-trasparente su pura tende voile. Questo tessuto come il cotone deve essere evitato per gli stili di pieghe.
Modelli includono stampe floreali, righe, pois e plaid sono molto popolari. Beh, assicurarsi che questi complimenti scelto le tende e resto della decorazione domestica, in particolare i colori della pittura. Fondamentalmente questi devono evidenziare l'intera finestra del panneggio e non a tutti monotoni. Combos come tende bianche con mantovane rosso, viola, grigio e marrone sono idee finale. Una delle idee drappeggi per vivere roomhaving scacchi arredamento per divani è di avere mantovane a scacchi e per l'arredamento a righe, è possibile avere banda combo. Stripe combo possono includere le tende a strisce verticali con volants in orizzontale o in diagonale a righe. Per saperne di più sulle idee drappeggi vari per soggiorno.
Con le idee mantovana di cui sopra, si possono facilmente aggiungere quel tocco finale di finitura per l'esercizio di miglioramento casa. Controlla le numerose opzioni disponibili, in queste e iniziare ad abete rosso, il trattamento finestra.

No comments:

Post a Comment