Monday 23 January 2012

Angel Wings Tatuaggi

I tatuaggi sono stati una parte di una serie di culture di tutto il mondo. Ci sono stati vari significati attaccato ai tatuaggi. I tatuaggi sono stati fatti per ornamento, status sociale, spirituale e motivi religiosi, ecc Tra l'angelo religioso e spirituale inclinato, e le ali angelo tatuaggi sono stati molto popolari. disegni del tatuaggio Angel simboleggiare la protezione, la tutela, la bellezza, la spiritualità, più valore, la pace e custodi del sogno. In questo articolo andremo a leggere di tatuaggi angelo ali.
Angel Wings Tattoo Significato
Le ali sono visti come un simbolo distintivo angelica, così come emblematico della divina bellezza e innocenza. tatuaggi ala Angel simboleggiano la spiritualità. Per qualche angelo ali non necessariamente riguardano temi religiosi, come per alcune persone che hanno un significato personale. Continua a leggere tatuaggio angelo custode.
Angelo ali raffigurano la rapidità del volo, che si distingue per la libertà e aspirazione. Ad alcuni le ali angelo può anche significare purity infantile, con l'elemento aggiunto di allegria e innocenza. Majestic calma e armonia traspira anche dal tatuaggio angelo ali. Si consiglia di leggere su tatuaggi angelo per le donne.
Alcuni amanti del tatuaggio scegliere di ottenere le ali angelo tatuaggio sulla schiena, in modo che essi siano sorvegliati da un angelo custode portatori. Un senso di protezione nella vita è anche associato con i tatuaggi angelo ali. Marinai o quelli che si guadagnano da vivere con il mare scegliere di avere ali di angelo che esce di un ancoraggio, in modo che le ali li protegge nei momenti negativi in ​​alto mare. Clicca per leggere i tatuaggi angelo per gli uomini.
Molte persone scelgono di avere un tatuaggio Angel Wings in ricordo dei propri cari, che hanno perso, a causa di una malattia o un incidente. Il tatuaggio è considerato come un promemoria del fatto, che la persona che ora risiede come un angelo nel cielo per l'eternità. Le iniziali o il nome della persona che può anche essere tatuato insieme con le ali angelo. Small ali di angelo, tatuaggi sono fatti per la perdita di un neonato o un bambino. Le ali sono generalmente realizzati in puro bianco, che simboleggiano l'innocenza del bambino, che è perduto.
Angel Wings Tattoo Designs
A seconda del motivo per cui la persona sceglie di avere un tatuaggio di ali di angelo, il livello di dettaglio del tatuaggio può variare. Alcuni disegni angelo ali hanno piume delle ali individuale dettagliata, mentre ci sono altri che hanno solo le piume che si trovano sulla parte esterna delle ali dell'angelo delineati e sfumati come una piuma individuale. Se si sceglie di ottenere qualsiasi scritta insieme con le ali angelo, poi le ali non sono così dettagliati. Sono semplici contorni ombreggiati in bianco, che a causa di altri dettagli possono essere incorporate nel tatuaggio, in modo che non ci sono compromessi fatta sulla qualità del tatuaggio.
Angeli caduti è un altro disegno del tatuaggio che potreste voler prendere in considerazione. Di solito questi angeli sono raffigurati sia con un bellissimo angelo con la spada insanguinata in mano o ali strappate o feriti. Il colore usato per fare questi tatuaggi è più scuro e più pesante inchiostro viene utilizzato. Normalmente è l', Goti bikers, devoti di Satana o arti oscure, ecc optare per questo tipo di tatuaggio.
Potete anche essere creativi con il vostro disegno del tatuaggio. Può anche essere combinato con i disegni del tatuaggio altri. Un disegno popolare è quello di avere una croce con le ali di un angelo. Una persona può essere raffigurato con le ali a fare il tatuaggio unico. Un disegno del tatuaggio può essere influenzato da tatuaggi celtici o tatuaggi tribali, ecc ali stile farfalla stanno diventando sempre più popolari i tatuaggi angelo ali.
La posizione più scelto per un tatuaggio angelo ali è la parte posteriore. ali Angel tatuaggio sulla schiena guardare come se la persona ha effettivamente le ali a crescere senza la schiena. A seconda del gusto personale la dimensione delle ali possono essere diverse. Molte persone optano per un tatuaggio angelo ali sulla schiena intera, mentre ce ne sono altre che ottengono un piccolo tatuaggio angelo ali, che si inserisce solo la parte superiore della schiena.
Ricerche per il tipo giusto di Angel Design ali tatuaggi è importante prima di ottenere un tatuaggio fatto. Parlando con l'artista del tatuaggio può anche essere utile nella scelta del giusto tipo di tatuaggio angelo ali. Si può scegliere di farsi un tatuaggio temporaneo prima si ottiene il tatuaggio permanente, per assicurare sei sicuro che ti piace il tatuaggio, in modo da non dover passare attraverso la lunga procedura di rimozione del tatuaggio.

No comments:

Post a Comment