Saturday 14 January 2012

Ospitare un Tea Party

Ospitare un partito tè è interessante divertente. E 'l'idea perfetta per gli amici e la famiglia in compagnia. È possibile organizzare sempre e dovunque. Non esiste una regola dura e veloce per organizzare un tea party. Basta invitare chiunque, sempre e ovunque con il sapore del tè e piatti a base di snack. Appena nascono dalla siesta pomeridiana, sistemare i tavoli tè nel tuo giardino e attendere l'arrivo del vostro vicino e cari. Brew po 'di tè e fare qualche snack e lasciare che il tea party essere avanti con chat, musica, cibo, risate e divertimento.
Quella era una roba informale. Ma se siete desiderosi di organizzare un tea party ufficialmente, quindi si dovrebbe seguire alcune galateo per far sentire gli invitati speciali per l'occasione. Ospitare un tea party per i compleanni, docce bambino, anniversari e docce da sposa, non è affatto una cattiva idea. Quindi leggere il contenuto accanto a conoscere le cose di base prima di ospitare un tea party. Per saperne di più sulle idee tea party.
Ospitare un Tea Party
Ospitare un tea party non deve essere una grandezza e una questione costoso. Ma può essere molto grazioso, piacevole e divertente se è organizzata nel modo giusto. In modo di leggere le semplici norme. Per saperne di più su etichetta Tea Party. : Prima fare una lista di persone che si sono desiderosi di invitare. Ricordate che si tratta di un tea party, in modo da selezionare un piccolo gruppo di vostri vicini. ; Se vuoi invitarli formalmente, fare alcuni opuscoli invito fatto in casa, con abbellimenti. Decorare con fiori, nastri colorati e la calligrafia sarà sicuramente fare un buon pezzo di carta di invito. ; Menzione della data, ora, luogo (RSVP indirizzo e numero di telefono) e lo scopo o tema del partito del tè. ; Mail o per posta l'invito a persone rispettivi almeno quattro settimane di anticipo, in modo che possano fare i preparativi necessari per partecipare alla festa del tè. ; Compiere tutti i preparativi da parte tua, almeno un giorno prima dell'arrivo degli ospiti. ; Selezionare una combinazione di colori per la festa del tè. Optare per colori vivaci per esprimere il vostro piacere e felicità. ; Tavoli apparecchiati su buffet, pranzo e relax. Organizzare sedie sufficienti per i vostri ospiti. , Coprire i tavoli con tovaglie, con diversi schemi pulito colorati per dare un aspetto lussuoso. Tenere posate e tessuti, piatti e bicchieri sul tavolo prima della mano. ; Per decorare i fiori luogo atmosfera pentole o vasi di fiori sui tavoli. ; Selezionare il luogo, in cui si desidera organizzare il partito. Quando si ospita un tea party per i bambini, il giardino è il posto migliore. Se è un affare formale è sempre possibile ospitare all'interno della vostra casa. ; Organizzare giochi e musica per intrattenere i vostri ospiti. ; Tutto Eseguire in modo organizzato per essere apprezzata dai vostri ospiti. ; Per saperne di più:; Garden Tea Party; Principessa Tea Party; Afternoon Tea Party; Tea Party Games
A parte la musica e chat, impegnarsi in alcune attività è sempre divertente e divertente, soprattutto quando si ospita un tea party per bambini. Per gli adulti, giochi di società dovrebbe essere diverso da bambini. Ecco un elenco di alcune idee Tea Party gioco che si può includere nel vostro gruppo. Per saperne di più tea party favori.
Per i bambini: I bambini sono da sempre appassionato di giochi energetico. Essi amano prendere in giro e si divertono nei loro gesti infantili. È possibile organizzare gara teiera staffetta, gara di cioccolato e passando il pacco. I bambini sono anche interessati a lavori artigianali. Quindi organizzare qualche concorso di pittura e di arte per loro. Quiz sullo sport e le barzellette di cracking, sono anche divertenti per loro. concorso in maschera è anche un buon gioco di tea party per bambini. Si dovrebbe anche organizzare piccoli premi come segno di amore per i bambini.
Per gli adulti, i bambini non solo, ma anche gli adulti come una forma di intrattenimento. Può essere sia puramente intellettuale o divertono. Sedia Musical, la verità e il coraggio, lo sguardo e reliquia e sciarade sono piacevoli giochi di Tea Party per adulti. Per le persone che amano impegnarsi in materia intellettuale, per loro scacchi, puzzle, Scarabeo e sudoku è la scelta giusta. Si può anche giocare qualche buon film in home theater dopo la festa è finita.
Tea Party Food
Un partito tè senza il buon cibo è altrettanto sgradevole come una torta senza zucchero. Quindi, insieme a tazze di tè, è necessario organizzare varietà di alimenti di partito, come i biscotti, snack, patatine e antipasti. Un morso di zucchero e spezie con sempre esaltare il gusto del tea party. Panini, pizze, patatine e patatine fritte dito servire come contorno buono per il tè. Crema di formaggio insalata, budino e insalate sono buone prelibatezze per le parti tè. I bambini amano gustare torte di pollo, torte di mele, dolci e cioccolatini. Si può anche organizzare per muffin, scones, i biscotti e crostate di frutta per i vostri ospiti. Soprattutto, ricordatevi che è un tea party, in modo da servire diverse varietà di tè ai vostri ospiti. Nero, Olong, verde e bianco sarà la cuppa ideale per i vostri ospiti. È inoltre possibile erogare una tazza di tè speziato alle erbe o il tè aromatizzato. Per i bambini, si può servire fette di limone, panna, miele, latte e zollette di zucchero. È possibile organizzare i bicchieri di vino a tarda eveneing pugno o una bottiglia di champagne anche. Per saperne di più menu Tea Party e ricette tea party.
Ospitare un tea party non è solo un buon modo per socializzare, ma porta con sé una buona cameratismo tra i vostri amici e familiari. Fornisce inoltre una grande quantità di sollievo ai ragazzi dai loro programmi di studio monotono. Quindi la prossima volta, di organizzare un tea party, basta ricordare gli orientamenti di base di cui al presente articolo.

No comments:

Post a Comment