Sunday 8 January 2012

Boutonnieres for Groomsmen

Boutonniere per gli sposi sono indossati nel risvolto sinistro della giacca e cravatta. Questo significa che il floreale accessory indossato dallo sposo è un simbolo del suo amore e fedeltà verso la sua sposa. In generale, per gli sposi boutonnieres contenere un fiore dal bouquet da sposa. Questo fiore è il fiore primario nel bouquet della sposa. Questo articolo coprire alcune informazioni che vi aiuteranno a capire il galateo tradizionale matrimonio, boutonnieres for groomsmen. Potete leggere di più sulle tradizioni di nozze.
Quali sono Boutonnieres for Groomsmen?; Proprio come corpetti, the boutonniere per gli uomini in una festa di nozze sono comunemente denominate asole. A boutonniere consiste in un accordo fiorito con alcune felci o verdi che siano riposte at il risvolto lato sinistro di un vestito o smoking. The boutonniere is meno costoso del corsage, in quanto è la più semplice composizione floreale. Boutonniere per gli uomini in festa di matrimonio includono sposo, groomsmen, uscieri, il padre della sposa e il padre dello sposo. Se una persona diversa dal padre della sposa, la sposa arrossendo scorte lungo la navata, egli ha bisogno di indossare un boutonniere. In caso di una donna di scortare la sposa, ha bisogno di indossare il corpetto. È possibile leggere matrimonio fiori più.
Boutonnieres per Colori Groomsmen, Il boutonniere per groomsmen devono essere scelti con cura. I fiori devono essere affiancati in base ai colori tema del matrimonio. E 'la famiglia della sposa che ordina i boutonnieres for groomsmen. Può anche essere lo sposo che boutonnieres ordini per la groomsmen. The boutonnieres for groomsmen dovrebbe contenere colori che sono gratuiti per i bouquet damigella d'onore. Si può semplicemente scegliere il fiore che è dello stesso colore degli abiti da damigella d'onore. The boutonnieres for groomsmen aiutare a distinguere lo sposo dalla groomsmen. The boutonnieres per gli sposi sono più sontuose in apparenza boutonnieres for the groomsmen. Inoltre, l'officiante può anche essere dato un boutonniere per onorare la sua importanza durante la cerimonia. Il detentore anello può o non può indossare l'boutonniere se non corrispondono alla sua attrezzatura. The boutonnieres for groomsmen contenere un fiore singolo di un bocciolo di rosa, fresia o di un garofano in miniatura. Potete leggere di più sui doveri e le responsabilità groomsmen groomsmen.
Boutonniere per gli sposi; Boutonnieres per gli sposi sono tradizionalmente fatti di rose bianche, un rametto di stephanotis or orchidee bianche. The boutonniere può anche includere almeno un fiore del bouquet della sposa. I fiori possono includere una rosa, giglio, tulipano e persino orchidee. The boutonniere possono includere anche altri elementi come l'edera, bacche o fiori più piccoli di aggiungere qualche contrasto. Secondo il tema di nozze, pigne mini, ghiande, ecc possono essere aggiunte a un tono terroso. In matrimoni, se uno non si può decidere il colore per boutonnieres for stallieri e groomsmen, poi fiori bianchi sono la scelta migliore. I fiori bianchi per boutonniere per gli sposi si adattano a qualsiasi stile smoking indossato dall'uomo e corrisponde a uno schema di colori del matrimonio.
Boutonnieres Uomo in festa di nozze; Oltre alla sposo e groomsmen, the boutonnieres può anche essere indossato da padri, nonni e fratelli di entrambi i sposi. These boutonnieres degli uomini per feste di matrimonio è un modo per onorare loro. These boutonnieres per i padri, nonni e fratelli non possono essere elaborati come quella di sposo e groomsmen. Aiuta anche gli ospiti distinguere questi uomini come i parenti della sposa e dello sposo.
Come fare Boutonniere uno Groomsmen's?; Un boutonniere per groomsmen può costare circa USD 15 a 35 dollari. Al fine di risparmiare qualche soldo, si può provare a fare da soli boutonnieres. Oltre a rendere boutonnieres te stesso, aiuta a aggiungere un tocco personale. Se siete alla ricerca di alcune informazioni relative al come fare boutonniere uno groomsmen, le seguenti consigli sarà utile. Potete leggere di più sul bilancio di nozze.
Materiale per la fabbricazione Groomsmen's Boutonniere, piccole o medie dimensioni fiore; Fern e / o il respiro del bambino, Forbici, Fiorai nastro; metodo di fare Groomsmen's Boutonniere
Se si utilizzano i fiori freschi, assicuratevi di non fare loro 2 o 3 giorni di anticipo. Questo farà sì che i fiori appassiscono e si piega. Si può chiedere a qualcuno di farne una notte prima delle nozze. È necessario tagliare il fiore deriva, lasciando solo 1 ½ cm di gambo dalla testa fiore. Allora avete bisogno di prendere il nastro fioraio e avvolgerlo dal gambo con una leggera angolazione. Estendere il nastro come si avvolgono, in modo che possa aderire a se stessa. Poi continuare confezionamento fino a raggiungere la fine del gambo. Allora attaccare i Verdi felce o Altro Qui desidera dietro il fiore. È possibile organizzare i fiori e felci nel modo desiderato. Assicurarsi che l'accordo è fatto esteticamente. È possibile utilizzare un perno per fissarlo al risvolto sinistro della tuta o Tuxedo.
Questo era tutto sulla boutonnieres for groomsmen e sposi. Ci sono molte altre alternative sposi e spose scegliere oltre boutonnieres. Questo è solo di aggiungere qualche tocco unico alla loro matrimoni. Spero che questo articolo su boutonnieres for groomsmen ha aiutato a scegliere the boutonnieres corretto per gli uomini nella vostra festa di nozze.

No comments:

Post a Comment